Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..."

+8
Albert
Nerazzurro_per_sempre
juliocesar90
calciofilo
ModCuoreInter
Zanetti capitano
dany
Fabio ama l'INTER
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..." Empty Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..."

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Mar 02, 2011 7:17 pm

Paulo Henrique Ganso è molto più vicino all'Inter che al Milan. Questa è una certezza che hanno i media brasiliani, nonostante in Italia si continui a proferire di un Galliani che abbia agito in maniera decisiva per il trequartista del Santos. Insomma, l'Inter c'è ancora - garantiscono dalla terra dell'Ordem e Progresso - ma le più clamorose dichiarazioni arrivano proprio da Ganso stesso. Alla TV di Globo, il sito brasiliano più importante sullo sport, il trequartista ha parlato in una lunga intervista proposta anche in formato video, ed ha rilasciato dichiarazioni quasi inattese. Di Milan non si è neanche discusso, la pista viene quasi snobbata in Brasile, ma Paulo è partito dal chiarire quali saranno i suoi tempi di recupero: "Non c'è una data precisa per il mio rientro, diciamo che sarò a posto in un mese circa", ha affermato il Ganso, ma quando gli viene nominata l'Inter gli brillano gli occhi e il sorriso si accende. E il ragazzo, come raccoglie FcInterNews.it, dichiara: "Per me c'è l'Inter, ed è una cosa fantastica che il club nerazzurro mi voglia con sè. Sono campioni del Mondo e d'Europa in carica, una società di spessore importantissimo, lì è tutto fantastico, qualsiasi giocatore brasiliano abbia vestito la maglia dell'Inter poi è andato a giocare nella Seleçao. E c'è l'allenatore brasiliano, Leonardo - dice sorridendo, ed evidenzia il nostro sito -, tutto perfetto".
Tra i sorrisi e l'emozione, il giornalista gli propone un suggestivo momento. Se dovessi fare un assist a Samuel Eto'o? Ride Ganso, e risponde: "Sarebbe bellissimo, non posso negarlo, sarebbe davvero bello". Di altri club fantomatici - come il Lione - nemmeno si discute, il Milan resta sempre fuori dal discorso, e allora Ganso chiude l'intervista tranquillizzando tutti su un possibile passaggio agli acerrimi rivali del Santos, il Corinthians: "Sono solo invenzioni, rumours con l'obiettivo di disturbarmi", ha affermato il ragazzo. Quelle sull'Inter, invece, non sono solo voci, ma anche la società ha ammesso di seguirlo con attenzione e Leo ha sottolineato quanto gli piaccia questo 21enne brasiliano. La trattativa sarà portata avanti tra qualche mese indipendentemente dal rinnovo, e si vedranno le possibilità. Ma Ganso sembra proprio aver scelto: lui, vuole l'Inter.
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..." Empty Re: Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..."

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Mar 02, 2011 7:18 pm

Lui e Sanchez.....non mi servirebbe altro per godere......giovani, forti....mi metterei a piangere.... :D
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..." Empty Re: Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..."

Messaggio Da dany Mer Mar 02, 2011 7:27 pm

Magari O' Ganso...poi col Nino Maravilla....... 45
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..." Empty Re: Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..."

Messaggio Da Zanetti capitano Mer Mar 02, 2011 7:30 pm

sanchez è un sogno

su ganso io sono scettico, viene da un infortunio grave, costa un monte e gioca nel ruolo di sneijder
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..." Empty Re: Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..."

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Mar 02, 2011 7:37 pm

i piedi buoni, per definizione, li vorrei tutti nella mia squadra.....

Di certo punterei a pigliarlo prima che lo fottano le altre... o che il suo valore sia altiissimo davvero...

Sanchez la priorità...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..." Empty Re: Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..."

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Mar 02, 2011 7:57 pm

bella batosta per galiano!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..." Empty Re: Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..."

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Mar 02, 2011 8:47 pm

Si...ma bisogna tirar fuori soldini....se no.......
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..." Empty Re: Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..."

Messaggio Da calciofilo Mer Mar 02, 2011 9:21 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Lui e Sanchez.....non mi servirebbe altro per godere......giovani, forti....mi metterei a piangere.... :D

scusa fabio... ma perchè castagnois è visto come un'incognita, come un nuovo arnautovic ecc ecc mentre ganso è già un campione pronto per l'inter..?
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..." Empty Re: Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..."

Messaggio Da juliocesar90 Mer Mar 02, 2011 9:33 pm

Zanetti capitano ha scritto:sanchez è un sogno

su ganso io sono scettico, viene da un infortunio grave, costa un monte e gioca nel ruolo di sneijder
può giocare anche dv gioca thiago motta
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..." Empty Re: Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..."

Messaggio Da Nerazzurro_per_sempre Mer Mar 02, 2011 9:54 pm

juliocesar90 ha scritto:può giocare anche dv gioca thiago motta
Sei sicuro? Penso di no, e un mix tra Kaka' e Sneijder, non e uno per giocare in fonte alla difesa..
Nerazzurro_per_sempre
Nerazzurro_per_sempre
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 1405
Età : 35
Localizzazione : Cetinje,Montenegro
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..." Empty Re: Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..."

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Mar 02, 2011 10:37 pm

però posso dire una cosa, lui è un trequartista puro, mo mi domando...
ma che ci facciamo di un trequartista puro se abbiamo wesley?
e in piu' allora se arrivasse ganso, cou se ne va? e per quale motivo dovremmo mandare via un ragazzo preso quando aveva 16 anni a 5 milioni di €, cioè investire su cou vuol dire che se riusciamo veramente a farlo esplodere, puo' diventare un crak pazzesco perchè non credere in cou invece di spendere 30 milioni ?
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..." Empty Re: Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..."

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Mar 02, 2011 10:41 pm

calciofilo ha scritto:
Fabio ama l'INTER ha scritto:Lui e Sanchez.....non mi servirebbe altro per godere......giovani, forti....mi metterei a piangere.... :D

scusa fabio... ma perchè castagnois è visto come un'incognita, come un nuovo arnautovic ecc ecc mentre ganso è già un campione pronto per l'inter..?


Io confido in Castagnois, in Coutinho ...come confiderei in Ganso e Sanchez...

L'ultimo deve ancora dimostrare di essere un big, e a differenza di Cou ha un bel pò di partite ed esperienza in più... ciò non toglie che sono dei piccoli fenomeni....ed io mi esalto nel saperli nostri o papabili....

La nostra squadra deve puntare al futuro per avere futuro...non possiamo fare come Real/Barca/Chelsea/ManUtd e comprarli pronti a fior di cash....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..." Empty Re: Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..."

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Mar 02, 2011 10:45 pm

Mod, logicamente non lo prenderei a 30 mln Ganso..... e poi il Barca gioca con Bousquets-Iniesta-Xavi-Messi-Pedro-Villa.....perchè non giocare con Mariga-Ganso-Sneijder-Coutinho-Castaignos-Sanchez? :D

Fantacalcio... lo so... ma allora perchè ci esaltiamo se dovesse arrivare Kaka?
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..." Empty Re: Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..."

Messaggio Da Albert Gio Mar 03, 2011 1:23 am

ganso secondo me si sarà esposto cosi' xchè avrà saputo che il milan si riprende kakà,magari da leonardo...e quindi finalmente ha scelto noi x sto motivo,ormai un traquartista puo' essere usato anche come esterno d attacco,vedi ronaldinho robihno coutinho anche wesley a volte,quindi l arrivo di ganso non compromette il ruolo del tulipano,non mi stupirei di vedere sneijder alle spalle di ganso eto'o come esterni e pazzini o milito centravanti



cmnq il sogno è sanchez
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..." Empty Re: Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..."

Messaggio Da Flevi Gio Mar 03, 2011 8:53 am

Sanchez e Ganso.....uno esclude l'altro, per motivi economici e tecnico-tattici. Ganso accende la fantasia ma sceglierei Sanchez tutta la vita. Credo che costino tutti e due la stessa cifra, una mare di soldi, ma Sanchez ha dimostrato di essere un grande giocatore in uno dei campionati più difficili del mondo mentre Ganso in un campionato dove giocano al rallentatore e dove Ronaldo faceva ancora la differenza e Adriano è stato capocannoniere. Sanchez inoltre è piu attacante di Ganso e quindi ci serve di più. Il ruolo di trequartista è copertissimo da Sneijder, anche se potrebbe giocare da interno, e da Coutinho, anche se non credo molto in questo ragazzo troppo esile.
Credo che la società sia alla finestra per tutti e due ma credo che non spenderà mai certe cifre.
Flevi
Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 990
Età : 54
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..." Empty Re: Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..."

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Mar 03, 2011 2:29 pm

ModCuoreInter ha scritto:bella batosta per galiano!

Chi..? John Galliano... ?



_____________

“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco ilvinter2gi.
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..." Empty Re: Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..."

Messaggio Da Cuchu82 Gio Mar 03, 2011 2:36 pm

ModCuoreInter ha scritto:però posso dire una cosa, lui è un trequartista puro, mo mi domando...
ma che ci facciamo di un trequartista puro se abbiamo wesley?
e in piu' allora se arrivasse ganso, cou se ne va? e per quale motivo dovremmo mandare via un ragazzo preso quando aveva 16 anni a 5 milioni di €, cioè investire su cou vuol dire che se riusciamo veramente a farlo esplodere, puo' diventare un crak pazzesco perchè non credere in cou invece di spendere 30 milioni ?

TI STRA Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..." 278400 !

è quello che ho pensato anche io!

cioè il valore del ganso è importante e non si discute... e di ottima prospettiva...

ma è quello che ci serve?!?!?!

abbiamo snejider e Coutinho che dovrà iniziare a gioccare e dimostrare i suoi miglioramenti....

io dico a chi vuole il ganso...che allora dovrà vedere snejider partire....

non si possono avere mille trequartisti!

A noi servono di sicuro... un esterno sinistro.... un attaccante ( o esterno o di fascia dipende se milito va via..) e di sicuro un regista di centrocampo!

questi sono i 3 ruoli che dovremmo ricoprire con urgenza!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..." Empty Re: Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..."

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Mar 03, 2011 2:39 pm

Cuchu82 ha scritto:
ModCuoreInter ha scritto:però posso dire una cosa, lui è un trequartista puro, mo mi domando...
ma che ci facciamo di un trequartista puro se abbiamo wesley?
e in piu' allora se arrivasse ganso, cou se ne va? e per quale motivo dovremmo mandare via un ragazzo preso quando aveva 16 anni a 5 milioni di €, cioè investire su cou vuol dire che se riusciamo veramente a farlo esplodere, puo' diventare un crak pazzesco perchè non credere in cou invece di spendere 30 milioni ?

TI STRA Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..." 278400 !

è quello che ho pensato anche io!

cioè il valore del ganso è importante e non si discute... e di ottima prospettiva...

ma è quello che ci serve?!?!?!

abbiamo snejider e Coutinho che dovrà iniziare a gioccare e dimostrare i suoi miglioramenti....

io dico a chi vuole il ganso...che allora dovrà vedere snejider partire....

non si possono avere mille trequartisti!

A noi servono di sicuro... un esterno sinistro.... un attaccante ( o esterno o di fascia dipende se milito va via..) e di sicuro un regista di centrocampo!

questi sono i 3 ruoli che dovremmo ricoprire con urgenza!


quoto L'ho pensato anch'io, má a questo dove lo mettiamo adesso....?


_____________________

“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco ilvinter2gi.
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..." Empty Re: Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..."

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Mar 03, 2011 2:58 pm

Alla fine sarà presumibilmente Criscito-Poli-Sanchez ...politica "giovani"... usciranno Pandev-Santon, oltre che al fine carriera Matrix...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..." Empty Re: Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..."

Messaggio Da Zanetti capitano Gio Mar 03, 2011 3:01 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Alla fine sarà presumibilmente Criscito-Poli-Sanchez ...politica "giovani"... usciranno Pandev-Santon, oltre che al fine carriera Matrix...

magari
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..." Empty Re: Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..."

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Mar 03, 2011 3:05 pm

Mod..Cuchu... non è il fatto "di cosa ce ne facciamo"..... Tutti volevano Kaka e nessuno sapeva dove metterlo.... giocare con 3 trequartisti e 1 attaccante no?

Sanchez non è affatto facile prenderlo....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..." Empty Re: Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..."

Messaggio Da juliocesar90 Gio Mar 03, 2011 3:08 pm

preferisco avere un ganso in + e un pandev in meno.
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..." Empty Re: Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..."

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Mar 03, 2011 3:23 pm

Non vorrei un giorno pentirmene.... tutto qui... di certo non a cifre assurde...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..." Empty Re: Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..."

Messaggio Da Flevi Gio Mar 03, 2011 5:17 pm

Pentirisi di Pandev? Non scherziamo. Ha buone qualità ma non ha gli occchi della tigre e si deprime se non gioca. Troppo sensibile...per giocare a calcio ci vogliono dei figli di buona donna....ma con il cervello anche, altrimenti sarebbero tutti dei Balotelli.
Flevi
Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 990
Età : 54
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..." Empty Re: Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..."

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Mar 03, 2011 5:40 pm

Non vorrei pentirmi di non prendere Ganso :) ..
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..." Empty Re: Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.