Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Castaignos: “Giocare nel club più forte è un sogno che sia avvera”

2 partecipanti

Andare in basso

Castaignos: “Giocare nel club più forte è un sogno che sia avvera” Empty Castaignos: “Giocare nel club più forte è un sogno che sia avvera”

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Gen 13, 2011 9:13 am

Attraverso le colonne del quotidiano olandese Algemeen Dagblad, Luc Castaignos ha rilasciato importanti dichiarazioni sull’Inter, definendo un eventuale trasferimento in nerazzurro un sogno che si avvera, in quanto si tratta della squadra più forte del mondo: “Non posso negare che ci sia l’interessamento dell’Inter. Ciò mi rende veramente orgoglioso, ma non ci posso pensare più di tanto visto che gioco ancora per il Feyenoord. Un trasferimento all’estero fa parte del futuro. Certo che essere nell’orbita dell’Inter è un sogno. Tutti sognano di essere vicini ai nerazzurri e ovviamente anche io”. Castaignos ha ammesso di aver avuto contatti in passato con club della Premier, rifiutando però ogni offerta in quanto non si sentiva ancora pronto: “Quando avevo 16 anni mi era capitato di essere accostato ai grandi club della Premier, ma rifiutai perché non mi sentivo ancora pronto per un passo del genere”. Nel suo futuro c’è il campionato italiano: “Vedo il campionato italiano, quello inglese e quello tedesco come quelli più vicini alle mie caratteristiche. Non credo che potrei far bene nella Liga. Ma devo migliorare ancora tanto”, nonostante sia il miglior marcatore della squadra olandese con 6 gol.

Tornando al discorso relativo al suo trasferimento, l’attaccante olandese si trova in Oman con la sua squadra e a breve dovrebbe rientrare. Dal quel momento il dt della squadra di Rotterdam, Beenhakker farà sapere se ha accettato o meno la proposta nerazzurra di 3 milioni più i bonus per il rendimento. La risposta potrebbe essere positiva anche se gli olandesi puntano ad avere 4,5 milioni, magari i nerazzurri potrebbero inserire il prestito di Rivas, sul quale il direttore tecnico olandese è rimasto cauto. Ciò che conta è che la trattativa sembra essere in dirittura d’arrivo come ha detto l’agente Arie Treffers, apparso più sicuro della buona riuscita, rispetto a quanto detto ai nostri microfoni: “Sono certo che si concluderà in fretta. L’Inter è l’unico club interessato”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Castaignos: “Giocare nel club più forte è un sogno che sia avvera” Empty Re: Castaignos: “Giocare nel club più forte è un sogno che sia avvera”

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Gen 13, 2011 10:45 am

Almeno questo...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.