Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Talent Scout: Andrés Ramiro Escobar, l'ala colombiana che ha incantato Preziosi!

Andare in basso

Talent Scout: Andrés Ramiro Escobar, l'ala colombiana che ha incantato Preziosi! Empty Talent Scout: Andrés Ramiro Escobar, l'ala colombiana che ha incantato Preziosi!

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Giu 25, 2011 1:22 pm

Talent Scout: Andrés Ramiro Escobar, l'ala colombiana che ha incantato Preziosi! Andres10
L’ultimo Torneo di Tolone, manifestazione rivolta a otto formazioni Under 21 scelte dagli organizzatori in base alle ultime prestazioni, ha visto la vittoria della Colombia che in finale ha battuto la Francia ai rigori per tre a uno, dopo che nei novanta minuti regolamentari e nei tempi supplementari il risultato è stato di uno a uno. Nella formazione colombiana uno dei giovani protagonisti è stato sicuramente Andrés Ramiro Escobar Diaz, classe 91’, esterno d’attacco/attaccante. Il giovane colombiano è in forza al Deportivo Cali, quest’anno in prima squadra ha giocato undici volte e ha segnato due gol. In Colombia sono sicuri: è lui uno dei nuovi “craque” del calcio colombiano. In molti parlano di esterno d’attacco, ma per gli addetti ai lavori si tratta di uno degli ultimi prototipi di ala pura. Il giovane Escobar è un peperino molto rapido, abile tecnicamente e dotato di un estro naturale che lo porta a dribblare molti avversari. Fisicamente è leggerino ma è difficile da marcare per molti avversari. Spesso con la Nazionale Under 20 colombiana ha giocato anche da seconda punta, al momento però si esprime meglio se lasciato libero di giocare sulla fascia sinistra. Tatticamente è ancora immaturo, è il classico gioiello grezzo da plasmare, ma chi ha visionato i giovani talenti del Torneo di Tolone è sicuro di avere a che fare con un ragazzo talentuoso. Curiosità: viene soprannominato Manga, vista la sua passione per il frutto tropicale.


Futuro al Genoa?


Proprio qualche giorno fa alcuni organi di stampa parlavano di un presunto interessamento del Genoa di Enrico Preziosi per Escobar. Notizie confermata anche dalla stampa colombiana. Il presidente del Genoa è pronto a dar vita all’ennesima scommessa della sua carriera da presidente, per strapparlo al Deportivo Cali però occorrerà sborsare più di 3 milioni di euro visto che la società colombiana prima del Torneo di Tolone aveva rifiutato un’offerta da 2 milioni di euro del Benfica. Al Genoa è pronto ad accoglierlo Alberto Malesani uno che di giovani talenti se ne intende.

ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.