Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Talent Scout Davide L.: la top ten dei terzini sinistri n°3

+6
NEROAZZURRO_09
joxdozzy
Fabio ama l'INTER
Zanetti capitano
Rikz
ModCuoreInter
10 partecipanti

Andare in basso

Talent Scout Davide L.: la top ten dei terzini sinistri n°3 Empty Talent Scout Davide L.: la top ten dei terzini sinistri n°3

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Giu 30, 2010 4:07 pm

Come sapete la mia passione per il calcio e calciomercato mi porta sempre e non solo ora che ce una super manifestazione interplanetaria come il Mondiale, a guardare partite e campionati di quasi tutto il globo. Oggi vi voglio illuminare sui (saranno famosi) terzini sinistri, per questo grazie anche al Mondiale 2010 mi vengono confermate alcune indiscrezioni che già vi accennavo in inverno, quando il giocatore o il presunto fenomeno, ora super elogiato da tutti ma durante l'anno invernale non veniva neanche considerato e menzionato da tanti appassionati del soccer.
Ora vi propongo la mia top Se7en, considerando che lo spirito del numero tre non è semplice da trovare.



Dennis Aogo - Germania, 8 milioni di euro - Non costa poco, non ha giocato molto. La massima competizione mondiale non ha visto questo calciatore trovare spazio nella formazione teutonica, anche perché limitato molto da Badstuber (incedibile dal Bayern) e da Boateng, che sarebbe stato la mia prima scelta se non avesse già scelto il Manchester City. Era seguito dal Milan, che pare però non avere la liquidità necessaria, interessamento della Juve un po' campato per aria, almeno finora.

Jorge Fucile - Uruguay, 6 milioni di euro - Ottimo giocatore, difende bene e non subisce il cambio di fascia. Sì, perché in realtà nel Porto giocherebbe a destra, però anche a sinistra con la formazione di Tabarez si sta facendo notare non poco. Anche perché i sudamericani sono passati dal 3-5-2 al 4-3-3 in poco tempo.


Reto Ziegler - Svizzera, 4.5 milioni di euro - E' interessante perché è in scadenza 2011, e perché i rossocrociati, nonostante una brutta partita con l'Honduras, hanno giocato un mondiale decente. Stantuffo continuo della Sampdoria, probabilmente rimarrà in blucerchiato con un adeguamento dell'ingaggio. Ha fatto passi avanti enormi rispetto a qualche anno fa, ancora una stagione e potrà dir la sua anche in formazioni di massimo livello.

Carlos Salcido
- Messico, 4 milioni di euro - Non avesse trent'anni sarebbe assolutamente da top three, invece la sua età lo condiziona un po'. Grandissima coppa del mondo, in mezzo ai giovani fa un figurone per capacità di offendere e sicurezza difensiva. Piace a Roma e Bologna, speriamo di poterlo vedere nel nostro campionato.

Gael Clichy - Francia, 18 milioni di euro - Si incomincia con i pezzi grossi, quelli da grandi squadre. Clichy è affondato con la Francia di Domenech, ma per quanto fatto vedere con l'Arsenal è sicuramente un giocatore di affidamento ed elevate prestazioni. Da prendere subito, compirà 25 anni a fine luglio.


Michael Bastos (il mio pupillo)- Brasile, 18 milioni di euro - Gran giocatore, può fare sia da ala che da terzino fludificante, con il Lione è ai ferri corti. La valutazione è alta, ma è il riflesso di quanto hanno pagato gli ex campioni di Francia solo un anno fa.

Fabio Coentrao - Portogallo, 20 milioni di euro - Prezzo lievitato dopo le buonissime prestazioni al mondiale, ha molta corsa e un buon piede. Forse è ancora un pochetto acerbo e non vale la valutazione che gli dà il Benfica, squadra proprietaria del cartellino. E' vero che spinge molto e con dei buoni attaccanti, capaci di raccogliere i suoi cross, potrebbe rivelarsi determinante.


Davide.L
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Talent Scout Davide L.: la top ten dei terzini sinistri n°3 Empty Re: Talent Scout Davide L.: la top ten dei terzini sinistri n°3

Messaggio Da Rikz Mer Giu 30, 2010 4:38 pm

ci dimentichiamo Bale del Tottenham.. e Kolarov della Lazio..
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Talent Scout Davide L.: la top ten dei terzini sinistri n°3 Empty Re: Talent Scout Davide L.: la top ten dei terzini sinistri n°3

Messaggio Da Zanetti capitano Mer Giu 30, 2010 4:40 pm

per come la vedo io:

1.kolarov-in una grande squadra può esplodere e diventare un crack.
ha tutto per me, forza fisica tiro crossa bene in difesa non è male ed in più può fare anche l'interno sinistro a centrocampo
2.bastos-al lione giocava ala, mi ha stupito da terzino. buon cambio di passo, buona tecnica, buon piede,solo che costa troppo...
3.salcido-non è male, è da anni che si mantiene su buoni livelli
per me può fare bene anche in italia
solo che è vecchiotto, al limite può essere una soluzione di ripiego nell'attesa che esploda santon
4-bale è forte e può crescere molto... solo che costa tanto ed è difficile strapparlo ad una società ricca come il tottenham
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Talent Scout Davide L.: la top ten dei terzini sinistri n°3 Empty Re: Talent Scout Davide L.: la top ten dei terzini sinistri n°3

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Giu 30, 2010 4:41 pm

Bale e Kolarv li conoscono tutti, se leggete il mio articolo parlo di persone che conoscete ora perchè cè il mondiale perchè prima non sapevate neanche ci fossero!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Talent Scout Davide L.: la top ten dei terzini sinistri n°3 Empty Re: Talent Scout Davide L.: la top ten dei terzini sinistri n°3

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Giu 30, 2010 5:09 pm

In sinistra Santon-Zanetti...in destra Maicon-Aguiguerray....??
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Talent Scout Davide L.: la top ten dei terzini sinistri n°3 Empty Re: Talent Scout Davide L.: la top ten dei terzini sinistri n°3

Messaggio Da joxdozzy Mer Giu 30, 2010 5:10 pm

Francesco Coco Talent Scout Davide L.: la top ten dei terzini sinistri n°3 925773
joxdozzy
joxdozzy
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 517
Età : 35
Localizzazione : Malta
Reputazione su cuoreinter.com : -7
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Talent Scout Davide L.: la top ten dei terzini sinistri n°3 Empty Re: Talent Scout Davide L.: la top ten dei terzini sinistri n°3

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Giu 30, 2010 6:12 pm

Se partiamo dalla base che dobbiamo cercare spazio e togliere extracomunitari allora ne restano 4, ció é:

Dennis Aogo, Reto Ziegler, Gael Clichy, Fabio Coentrao.

Allora si potrebbe dire: Fabio Coentrao...? Mah...!



“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. Talent Scout Davide L.: la top ten dei terzini sinistri n°3 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Talent Scout Davide L.: la top ten dei terzini sinistri n°3 Empty Re: Talent Scout Davide L.: la top ten dei terzini sinistri n°3

Messaggio Da dany Mer Giu 30, 2010 6:48 pm

coentrao mi è piaciuto moltissimo!!

per il resto a sinistra si vedono tanti bei giovani di prospettiva...speriamo di prenderne almeno uno che possa rientrare in fufuturo nella top class dei terzini!!!!

cmq andando off topic mi stupisco che il real(Mou) cerchi Maicon quando ha un certo Sergio Ramos!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Talent Scout Davide L.: la top ten dei terzini sinistri n°3 Empty Re: Talent Scout Davide L.: la top ten dei terzini sinistri n°3

Messaggio Da Albert Mer Giu 30, 2010 6:58 pm

io riprenderei roberto carlos a sinistra con maicon a destra Talent Scout Davide L.: la top ten dei terzini sinistri n°3 925773
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Talent Scout Davide L.: la top ten dei terzini sinistri n°3 Empty Re: Talent Scout Davide L.: la top ten dei terzini sinistri n°3

Messaggio Da El Principe Gio Lug 01, 2010 1:36 am

dany ha scritto:coentrao mi è piaciuto moltissimo!!

per il resto a sinistra si vedono tanti bei giovani di prospettiva...speriamo di prenderne almeno uno che possa rientrare in fufuturo nella top class dei terzini!!!!

cmq andando off topic mi stupisco che il real(Mou) cerchi Maicon quando ha un certo Sergio Ramos!!

Ha detto che Ramos lo farà giocare centrale. Comunque non dimentichiamoci che appunto l'Inter andrà a prendere il terzino sempre se Maicon andrà via! Altrimenti io punterei tutta la vita su Santon! Lo voglio titolare inamovibile l'anno prossimo sulla sinistra!
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Talent Scout Davide L.: la top ten dei terzini sinistri n°3 Empty Re: Talent Scout Davide L.: la top ten dei terzini sinistri n°3

Messaggio Da Cuchu82 Gio Lug 01, 2010 12:25 pm

a me coentrao..visto contro la spagna non mi è piaciuto per nulla...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Talent Scout Davide L.: la top ten dei terzini sinistri n°3 Empty Re: Talent Scout Davide L.: la top ten dei terzini sinistri n°3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.