Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nasri: «Sul mio futuro non c’è nulla di certo, voglio giocare ad alto livello»

3 partecipanti

Andare in basso

Nasri: «Sul mio futuro non c’è nulla di certo, voglio giocare ad alto livello» Empty Nasri: «Sul mio futuro non c’è nulla di certo, voglio giocare ad alto livello»

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Giu 18, 2011 5:41 am

Si parte dal solito presupposto: e se Wesley Sneijder se ne dovesse andare dall’Inter? Fermo restando che deciderà il nuovo allenatore, i nomi sono quelli di sempre: da Sanchez a Ramirez, da Hazard a Nasri a Pastore, ecco che tanti (veri numeri 10 o eclettici offensivi con talento) potrebbero ovviare all’eventuale partenza di Wes. E proprio Samir Nasri, talentino francese, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla rivista dell’Arsenal, che per ora è il suo club. «Voglio giocare - ecco le parole del trequartista transalpino riportate dall’edizione del Daily Mirror - mantenendo sempre alti livelli, non voglio passare delle stagioni mediocri; credo che in questo stia la differenza tra un buon giocatore e un campione, nella continuità di rendimento. So che tutti si aspettano molto da me e io faccio lo stesso. Sul mio futuro non c’è niente di certo, anche se vi consiglio di non dare ascolto a tutte le notizie che si sono dette o scritte su di me. Già durante la stagione ho parlato con il presidente e abbiamo concordato di parlare del rinnovo del contratto durante questa estate, e questo è ciò che faremo».

Rinnovo o no? Insomma, Samir Nasri rinnoverà il contratto o no? Più volte il guru dei Gunners Arséne Wenger gli ha proposto di non lasciare l’Arsenal o - in caso di offerta irrinunciabile - di lasciare il club solo per un altro al di fuori del campionato inglese. In pratica, il tecnico francese non ha alcuna intenzione di trovarsi da avversario un talento del genere. Il braccio di ferro, insomma, continua, anche se è chiaro che la partenza di Fabregas potrebbe far trovare nuovi elementi al club londinese per poter trattenere Nasri ancora
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Nasri: «Sul mio futuro non c’è nulla di certo, voglio giocare ad alto livello» Empty Re: Nasri: «Sul mio futuro non c’è nulla di certo, voglio giocare ad alto livello»

Messaggio Da dany Sab Giu 18, 2011 8:52 am

Costa molto meno degli altri(Hazard,Pastore,Sanchez),ha 23 anni e d è già pronto per il grande calcio avendolo giocato per 3 anni...Io lo prenderei,anche a prescindere dalla cessione di Wes!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Nasri: «Sul mio futuro non c’è nulla di certo, voglio giocare ad alto livello» Empty Re: Nasri: «Sul mio futuro non c’è nulla di certo, voglio giocare ad alto livello»

Messaggio Da Fraspa96 Sab Giu 18, 2011 9:14 am

Si, ma Wes non è da cedere!! Quanto ti danno, 35? E cosa ce ne facciamo poi?
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nasri: «Sul mio futuro non c’è nulla di certo, voglio giocare ad alto livello» Empty Re: Nasri: «Sul mio futuro non c’è nulla di certo, voglio giocare ad alto livello»

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.