Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raiola: Non posso escludere nulla sul suo futuro, neanche il Milan. Ma decide l'Inter"

4 partecipanti

Andare in basso

Raiola: Non posso escludere nulla sul suo futuro, neanche il Milan. Ma decide l'Inter" Empty Raiola: Non posso escludere nulla sul suo futuro, neanche il Milan. Ma decide l'Inter"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Lug 06, 2010 12:07 pm

Nuova dichiarazione da parte di Mino Raiola, che sul fronte Balotelli mantiene il suo punto di vista a dir poco cauto. Sul futuro dell'attaccante, rispondendo a Sky Sport 24, l'agente si è detto possibilista circa una cessione, ribadendo però che l'Inter prenderà le sue decisioni: "Io non credo all'esistenza dei giocatori incedibili. L’Inter ha fatto sapere che non ha intenzione di svendere Mario e non ha necessità di venderlo ad ogni costo. Poi, se si presentasse un progetto interessante per il giocatore ne parleremo con lui e valuteremo insieme. In questo momento Balotelli gioca nella squadra più forte del mondo. Vediamo cosa può accadere, ma io personalmente non posso escludere ogni ipptesi, neanche il Milan. Lo può fare solo la società proprietaria del suo cartellino. Comunque, non è corretto porre dei limiti escludendo qualsiasi possibile destinazione".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Raiola: Non posso escludere nulla sul suo futuro, neanche il Milan. Ma decide l'Inter" Empty Re: Raiola: Non posso escludere nulla sul suo futuro, neanche il Milan. Ma decide l'Inter"

Messaggio Da Mastroeny Mar Lug 06, 2010 12:45 pm

Mi ha stancato, ha veramento rotto le palle! Questo maledetto supplì con le braccia! Io non cederei mai Balotelli, uno perchè è un futuro campione, due perchè è italiano e quindi potrebbe rappresentarci in nazionale (finalmente!).
Pero' fossi l'Inter interverrei, non si deve accettare che questo uomo di merda ogni due ore rilasci una dichiarazione. Bisogna zittirlo! Fossi in Moratti, con una nota ufficiale richiamerei un pò tutti all'ordine.
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Età : 40
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Raiola: Non posso escludere nulla sul suo futuro, neanche il Milan. Ma decide l'Inter" Empty Re: Raiola: Non posso escludere nulla sul suo futuro, neanche il Milan. Ma decide l'Inter"

Messaggio Da dany Mer Lug 07, 2010 11:49 am

al.rogo.raiola!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Raiola: Non posso escludere nulla sul suo futuro, neanche il Milan. Ma decide l'Inter" Empty Re: Raiola: Non posso escludere nulla sul suo futuro, neanche il Milan. Ma decide l'Inter"

Messaggio Da Italian83 Mer Lug 07, 2010 12:04 pm

Raiolaaaaaaa BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vai a fare il Pizzaiolo che é meglio x tutti!!!
Balo al Milan!?? MAI.....
Italian83
Italian83
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 524
Età : 40
Localizzazione : Germania (Bielefeld) Italia (Lecce)
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://www.Inter.it

Torna in alto Andare in basso

Raiola: Non posso escludere nulla sul suo futuro, neanche il Milan. Ma decide l'Inter" Empty Re: Raiola: Non posso escludere nulla sul suo futuro, neanche il Milan. Ma decide l'Inter"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.