Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eto’o «Inter, ma io voglio te» la Premier lo tenta, lui fa uno spot per la A e chiama Sanchez

+7
Fraspa96
Zanetti capitano
Fabio ama l'INTER
Albert
viola
riki_77
ModCuoreInter
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Eto’o «Inter, ma io voglio te» la Premier lo tenta, lui fa uno spot per la A e chiama Sanchez - Pagina 2 Empty Re: Eto’o «Inter, ma io voglio te» la Premier lo tenta, lui fa uno spot per la A e chiama Sanchez

Messaggio Da Johavatar Sab Giu 18, 2011 5:26 pm

juliocesar90 ha scritto:ragazzi i fratelli baresi giocavano nel CSI e noi prendemmo beppe xk secondo i nostri osservatori franco era troppo gracile di fisico...

Si e sempre per il fisico venne scartato quel giocatore francese... come si chiamava... Michele Platini mi pare...
Johavatar
Johavatar
Funambolo
Funambolo

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 286
Età : 53
Localizzazione : Profondo Sud
Occupazione/Ozio : TV PC
Umore : Neroazzurro
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Eto’o «Inter, ma io voglio te» la Premier lo tenta, lui fa uno spot per la A e chiama Sanchez - Pagina 2 Empty Re: Eto’o «Inter, ma io voglio te» la Premier lo tenta, lui fa uno spot per la A e chiama Sanchez

Messaggio Da Fraspa96 Sab Giu 18, 2011 7:13 pm

Johavatar ha scritto:
juliocesar90 ha scritto:ragazzi i fratelli baresi giocavano nel CSI e noi prendemmo beppe xk secondo i nostri osservatori franco era troppo gracile di fisico...

Si e sempre per il fisico venne scartato quel giocatore francese... come si chiamava... Michele Platini mi pare...

Anche messi dal como
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.