Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter"

+4
Luca il Mister
Kairus
Fabietto96
El Principe
8 partecipanti

Andare in basso

Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter" Empty Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter"

Messaggio Da El Principe Lun Lug 11, 2011 12:35 pm

Sneijder: «Ho in testa una cosa sola, l’Inter»


«Se la squadra decide di vendermi, andrò dove mi diranno di andare. Però mi dispiacerebbe. Ci siamo trovati così bene, e Milano e l’Inter mi mancheranno. Ma il calcio è così. Quando fui ceduto dal Real Madrid all’Inter, avrei preferito restare in Spagna. In dieci minuti la nostra vita è cambiata»

«Voglio restare. Ho dei compagni di squadra meravigliosi. Zanetti ha un carattere straordinario, ci ha tenuti insieme anche nei momenti in cui il morale era basso. E Nagatomo, lei non sa quanto è simpatico Nagatomo.

Una volta gli abbiamo fatto uno scherzo... Eravamo in albergo, la sera prima di una partita. Gli abbiamo detto che il Mister gli doveva parlare, l’abbiamo mandato di corsa a bussare alla camera di Leonardo e, ovviamente, non era vero. Leonardo lo guardava come fosse impazzito. E noi, dietro, a ridere, in corridoio. C’è questo clima di amicizia all’Inter che mi fa sentire a casa.
Le ho già detto quanto mi dispiacerebbe andare via?»
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter" Empty Re: Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter"

Messaggio Da Fabietto96 Lun Lug 11, 2011 12:38 pm

bandierainternew L'ASPETTAVO QUESTA DICHIARAZIONE
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter" Empty Re: Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter"

Messaggio Da Kairus Lun Lug 11, 2011 12:38 pm

Se dopo ste parole l'Inter lo vende,oltre che passare dalla parte del torto,sono ufficialmente pazzi,dissenati e fuori di testa.Cassa la fai o con chi e' vecchio,se riesci,o con chi ha reso poco ma ancora appeal o con chi vuole andar via...non con i top player giovani.
Sempre se vuoi competere ai massimi livelli,ovvio,se vuoi giocare per l'Intertoto,allora ci sta vender Sneijder per prendere Palacio e Banega....ROBE DA PAZZI !
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter" Empty Re: Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter"

Messaggio Da Luca il Mister Lun Lug 11, 2011 12:39 pm

Non VENDETE Snejider!
Luca il Mister
Luca il Mister
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Numero di messaggi : 2737
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter" Empty Re: Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter"

Messaggio Da cipe Lun Lug 11, 2011 12:42 pm

mmmm prima dice che vorrebbe restare e gli dispiacerebbe andare..poi dice l'inter e milano mi mancheranno come se fosse certo di partire....state pure tranquilli che non è l'inter a volerlo cedere contro la sua volontà...queste sono frasi di circostanza...

una cosa è certa, se va è perchè è lui a volerlo....
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter" Empty Re: Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter"

Messaggio Da El Principe Lun Lug 11, 2011 12:44 pm

Veramente io la vedo così:

Io voglio restare, ma la società non mi ha blindato, quindi se mi vende vado via, proprio com è successo col Real, ed è pura verità!

Una cosa è certa, che lui vuole restare, la società se lo vende è per risanare il bilancio, non di certo perchè lui vuole andare via!
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter" Empty Re: Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter"

Messaggio Da Fabietto96 Lun Lug 11, 2011 12:45 pm

quoto
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter" Empty Re: Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Lug 11, 2011 12:46 pm

Ha confermato quello che abbiamo saputo ieri in anterpima:
http://www.cuoreinter.net/t22734-esclusiva-ci-sneijder-resta
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter" Empty Re: Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter"

Messaggio Da calciofilo Lun Lug 11, 2011 12:50 pm

cipe ha scritto:mmmm prima dice che vorrebbe restare e gli dispiacerebbe andare..poi dice l'inter e milano mi mancheranno come se fosse certo di partire....state pure tranquilli che non è l'inter a volerlo cedere contro la sua volontà...queste sono frasi di circostanza...

una cosa è certa, se va è perchè è lui a volerlo....

secondo me c'è un errore in questa frase che potrebbe lasciare spazio a diverse interpretazioni:
---"Però mi dispiacerebbe. Ci siamo trovati così bene, e Milano e l’Inter mi mancheranno."--- se usa il condizionale prima "mi dispiacerebbe" lo deve usare anche dopo "mi mancherebbero" ora... se il tuo dubbio è solo per questa frase forse bisogna accertarsi se questo è un errore di traduzione o del suo scarso italiano, se invece credi che davvero lui se ne voglia andare magari è perchè hai la tendenza a vedere il bicchiere mezzo vuoto :)) io lo vedo mezzo pieno e penso che voglia restare, soprattutto ci spero..
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter" Empty Re: Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter"

Messaggio Da El Principe Lun Lug 11, 2011 12:50 pm

Yes! bandierainternew
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter" Empty Re: Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter"

Messaggio Da cipe Lun Lug 11, 2011 12:56 pm

non possiamo star qui a ragionare su un condizionale e valutare se è un errore di traduzione o meno....io prendo per buono ciò che leggo....e se dice l'inter e milano mi mancheranno poso vedere anche il bicchiere mezzo pieno anzichè vuoto...ma il dubbio mi viene....

ricordi ibra? presentazione delle maglie ok, tanti sorrisi, ma anche tanti piccoli segnali tipo...
" per ora sono qui e ci sto bene, vediamo che succede ecc ecc"

guarda la differenza con eto'o...è categorico, ha detto che ha parlato col presidente e resta.discorso chiuso!!

poi può succedere di tutto, magari sia lui che la società vorrebbero una cessione ma non si troverà l'accordo e resterà...ci può stare di tutto...però è indubbio che l'inter valuta seriamente la possibilità di provarsi di wesley e lui vorrebbe provare la premier...
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter" Empty Re: Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter"

Messaggio Da El Principe Lun Lug 11, 2011 12:58 pm

Aspetta però dietro le parole di Eto'o c'era la certezza di volerlo trattenere ad ogni costo ( e secondo voci, anche con un aumentino d'ingaggio )

Per Sneijder nessuno ha detto che è incedibile... Anzi!
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter" Empty Re: Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter"

Messaggio Da cipe Lun Lug 11, 2011 1:00 pm

infatti ho detto che la società valuta seriamente la possibilità di privarsi di snejder...

l'unico veramente incedibile credo sia eto'o
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter" Empty Re: Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter"

Messaggio Da El Principe Lun Lug 11, 2011 1:02 pm

Appunto... Io dico che è la società che è disposta a privarsi di Wes e lui, ovviamente, agirebbe di conseguenza, non il contrario!
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter" Empty Re: Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter"

Messaggio Da calciofilo Lun Lug 11, 2011 1:10 pm

Comunque... non m'importa se è lui che s'impunta o se sarà la società, voglio solo che resti... dove si trova uno delle sue qualità? l'inter ha vinto la champions e in spagna ricordano della nostra squadra solo sneider, maicon ed eto'o, dicendo tra l'altro che se l'abbiamo vinta è stato per via di una botta di culo... in più vendere il nostro giocatore più significativo non è un bel colpo per la nostra immagine... con che faccia poi parliamo di comprare grandi giocatori (fabregas, robben, aguero ecc) se non siamo in grado di blindarli per bene...? Quasi penso che se dovessimo per miracolo arrivare ad un giocatore come fabregas le grandi d'europa sarebbero felicissime... all'arsenal che non vince una sega non possono toglierlo facilmente, a noi basta fare un'offerta congrua che ecco spuntare i primi mal di pancia... Fabregas da noi durerebbe sei mesi.... Il milan se riesce a tenere Pato e Thiago Silva ha già fatto la sua campagna acquisti...In più tenerlo significherebbe anche dare un segnale forte alle squadre più forti d'europa, SIAMO L'INTER E I CAMPIONI CE LI TENIAMO!
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter" Empty Re: Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Lug 11, 2011 1:10 pm

Mettiamo le cose in chiaro, lui ( Wes) come abbiamo sempre sostenuto non vuole andare via, invece l'Inter ha avuto la certezza che per Wes è stata offerta una cifra compresa di bonus pari a 40 milioni, ecco che entra Moratti in azione, lui ha sempre dichiarato “se arrivasse, una proposta indecente per uno dei miei giocatori mi metterei nel tavolo delle trattative”, perciò vediamo come va a finire, certo! ora sappiamo se va via wes,chi ha fatto la prima mossa.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter" Empty Re: Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter"

Messaggio Da calciofilo Lun Lug 11, 2011 1:14 pm

ModCuoreInter ha scritto:Mettiamo le cose in chiaro, lui ( Wes) come abbiamo sempre sostenuto non vuole andare via, invece l'Inter ha avuto la certezza che per Wes è stata offerta una cifra compresa di bonus pari a 40 milioni, ecco che entra Moratti in azione, lui ha sempre dichiarato “se arrivasse, una proposta indecente per uno dei miei giocatori mi metterei nel tavolo delle trattative”, perciò vediamo come va a finire, certo! ora sappiamo se va via wes,chi ha fatto la prima mossa.

però 40 milioni non la considero una proposta indecente ma congrua... se parliamo di 50 è una grandissima offerta, 60 è indecente...
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter" Empty Re: Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter"

Messaggio Da El Principe Lun Lug 11, 2011 1:15 pm

Il fatto è che per me, per ora i 40 mln non sono una cifra indecente, ma una cifra reale del valore di Wesley... a 50 ne inizierei a parlare! Comunque ad oggi, WES resta con noi!
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter" Empty Re: Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Lug 11, 2011 1:16 pm

per voi e cosi, per Moratti 40 mil si siede ( come ho scritto prima ) nel tavolo delle trattative!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter" Empty Re: Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter"

Messaggio Da Kairus Lun Lug 11, 2011 1:23 pm

calciofilo ha scritto:Comunque... non m'importa se è lui che s'impunta o se sarà la società, voglio solo che resti... dove si trova uno delle sue qualità? l'inter ha vinto la champions e in spagna ricordano della nostra squadra solo sneider, maicon ed eto'o, dicendo tra l'altro che se l'abbiamo vinta è stato per via di una botta di culo... in più vendere il nostro giocatore più significativo non è un bel colpo per la nostra immagine... con che faccia poi parliamo di comprare grandi giocatori (fabregas, robben, aguero ecc) se non siamo in grado di blindarli per bene...? Quasi penso che se dovessimo per miracolo arrivare ad un giocatore come fabregas le grandi d'europa sarebbero felicissime... all'arsenal che non vince una sega non possono toglierlo facilmente, a noi basta fare un'offerta congrua che ecco spuntare i primi mal di pancia... Fabregas da noi durerebbe sei mesi.... Il milan se riesce a tenere Pato e Thiago Silva ha già fatto la sua campagna acquisti...In più tenerlo significherebbe anche dare un segnale forte alle squadre più forti d'europa, SIAMO L'INTER E I CAMPIONI CE LI TENIAMO!

Sottoscrivo ogni tua parola....e' una questione di scelte e di obbiettivi : se sei una squadra che ambisce ai massimi livelli,discorsi dl tipo di cedere gente come Sneijder,non entrano nemmeno nella bocca (considerando poi che lui secondo le stime varrebbe 35 e uno come Pastore 50...ridicolo),ma se mai entrano quelli di AFFIANCARE a lui ed Eto'o un altro dl loro livello.
Se invece si pensa che si e' una squadra pronta per l'intertoto,che se la gioca con Fiorentina,Lazio e Udinese invece che con Barcellona,Manchester e Real,allora ok...via Sneijder per far posto a Palacio e Banega e il prossimo anno via Eto'o per far spazio ad Acquafresca e magari anche via Cambiasso per far largo a Palombo...e cosi',dopo anni di ricerca di grande qualita' e grande squadra,si riesce nello spazio di pochi mesi a distruggere tutto...con i conti a posto...ma si lotta per l'ACCESSO all'europa league poi...basta capirsi.
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter" Empty Re: Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter"

Messaggio Da ildanyz Lun Lug 11, 2011 11:57 pm

El Principe ha scritto:Veramente io la vedo così:

Io voglio restare, ma la società non mi ha blindato, quindi se mi vende vado via, proprio com è successo col Real, ed è pura verità!

Una cosa è certa, che lui vuole restare, la società se lo vende è per risanare il bilancio, non di certo perchè lui vuole andare via!

anch'io ho sempre avuto questa impressione, lui ogni volta dice di voler restare ma mai una volta ho sentito qualcuno della società dire "sneijder rimane qui, non se ne parla"

poi logico che se l'inter continua ad offrirlo ad un certo punto lui andrà via, è sneijder, il pallone d'oro emerito dello scorso anno, resta in una società che non lo vuole più? in un campionato scaduto come quello italiano poi?
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter" Empty Re: Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter"

Messaggio Da El Principe Mar Lug 12, 2011 12:04 am

Vero, se poi per offerta faraonica si intendono + di 45 mln allora per me può pure andare, anche se è fondamentale a mio avviso, alla pari di Eto'o...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter" Empty Re: Sneijder, tutta gioia per l'Inter:"Voglio restare, ho in testa una cosa sola, l'Inter"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.