Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inter: Leonardo chiama Ganso

Andare in basso

Inter: Leonardo chiama Ganso Empty Inter: Leonardo chiama Ganso

Messaggio Da dany Mer Mar 23, 2011 1:12 pm

Leonardo chiama Ganso. Il 21enne talento brasiliano ha rotto con il Santos, non intende rinnovare il contratto e vuole essere ceduto. Meglio se all'Inter, anche se il Milan non molla e ha mandato Raiola in Brasile per trattare. Ganso ha una clausola rescissoria di 52 milioni, ma la Dis, società che detiene il 45% del suo cartellino, è pronta a fare un'offerta proprio per mandato del club nerazzurro.

Si tratta comunque di un investimento oneroso proprio come quello che pretende l'Udinese per Sanchez. Si parte da 35 milioni, ecco perchè è più probabile che prevalga la strada che porta in Premier League. L'alternativa più economica potrebbe essere Falcao, consigliato direttamente da Josè Mourinho, anche se il Porto non è un club disposto a fare sconti e ha messo l'asticella poco sotto i 20 milioni.

I nerazzurri si muovono soprattutto a centrocampo. Il primo nome è quello di Montolivo che non vuole rinnovare con la Fiorentina e a giugno avrà soltanto un anno di contratto, potendo partire per una cifra inferiore ai 10 milioni. L'Inter piace, così come la prospettiva di tornare a giocare insieme all'amico Pazzini. Sul taccuino nerazzurro anche il sampdoriano Poli, nonostante stia avendo meno spazio. Costa circa 6 milioni, ma a soli 21 anni rimane comunque un investimento per il futuro, soprattutto se Mariga partirà in direzione Inghilterra e Muntari verrà riscattato dal Sunderland.

Sempre in tema di giovani, dopo essersi assicurato l'attaccante olandese Castaignos dal Feyenoord, l'Inter ha praticamente formalizzato l'arrivo a giugno per 600mila euro del 17enne terzino paraguaiano Rodrigo Alborno, che ha doppio passaporto, e ha messo le mani sull'ecuadoregno Cristian Ona, centrocampista 18enne, anche se i nerazzurri hanno bisogno di una squadra d'appoggio in quanto extracomunitario.

Sempre nel progetto di ringiovanimento della rosa che vuole parlare anche italiano è certo il ritorno in nerazzurro di Marco Andreolli come alternativa difensiva, che sta disputando un'ottima stagione al Chievo. Potrebbe arrivare a Milano anche Viviano che però vestirà nerazzurro soltanto in caso di partenza di Julio Cesar, in quanto l'attuale numero uno del Bologna non
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.