Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!"

+16
Wrethced910
riki_77
cipe
viola
El Principe
Albert
INTBICCIO83
NEROAZZURRO_09
gennarostefanino
Nerazzurro_per_sempre
Mastroeny
dany
seby_inter
Fabio ama l'INTER
juliocesar90
ModCuoreInter
20 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!" - Pagina 3 Empty Re: COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Giu 16, 2011 3:55 pm

Non c'é nessun problema Wrethced910....


_____________

bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!" - Pagina 3 Empty Re: COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Giu 16, 2011 4:13 pm

Wrethced910 ha scritto:perdonate mio fglio ma lui è autistico e certe volte tende a predere la testa e va in escandescenza (come tutti gli autistici del resto) quindi non è colpa sua se fa così o pensa di cambiare sqaudra ma è l'autismo che glielo fa dire. lui è un malato di mercato e l'immobilismo della società lo sta..beh lo avete capito però dovete sapere che l'ultimo period a scuola è stato molto duro perchè non ha fato le gite e ha perso molti compagni e questo glia ha influito sull'umore. ora però vi asscuro una cosa mio figlio ama l'Inter dai tempi di Ronaldo e ha anche pianto quando a perso con la Juve nel 2002 e questo absta a dire quanto la ami.
ora perdonatelo ma come vi ho spiegato sopra non è colpa sua.

la mamma di Wrethced910

e giusto che ognuno abbia le sue idee e le esponga, come altrettanto giusto, noi rispondiamo ai suoi post, di certo non ce nulla da perdonare non ha fatto nulla a nessuno anzi!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!" - Pagina 3 Empty Re: COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Giu 16, 2011 4:15 pm

ModCuoreInter ha scritto:
Wrethced910 ha scritto:perdonate mio fglio ma lui è autistico e certe volte tende a predere la testa e va in escandescenza (come tutti gli autistici del resto) quindi non è colpa sua se fa così o pensa di cambiare sqaudra ma è l'autismo che glielo fa dire. lui è un malato di mercato e l'immobilismo della società lo sta..beh lo avete capito però dovete sapere che l'ultimo period a scuola è stato molto duro perchè non ha fato le gite e ha perso molti compagni e questo glia ha influito sull'umore. ora però vi asscuro una cosa mio figlio ama l'Inter dai tempi di Ronaldo e ha anche pianto quando a perso con la Juve nel 2002 e questo absta a dire quanto la ami.
ora perdonatelo ma come vi ho spiegato sopra non è colpa sua.

la mamma di Wrethced910

e giusto che ognuno abbia le sue idee e le esponga, come altrettanto giusto, noi rispondiamo ai suoi post, di certo non ce nulla da perdonare non ha fatto nulla a nessuno anzi!

ps.
se ti piace il mercato allora hai trovato il sito giusto! ahahah
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!" - Pagina 3 Empty Re: COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!"

Messaggio Da Flevi Gio Giu 16, 2011 4:18 pm

Mamma mia! Oramai sti giocatori non riescono a stare più di due anni nella stessa squadra. Però questa volta è diverso. Mi sa che sia Sneijder che Eto'o hanno sentito aria di smobilitazione generale. Loro sono dei vincenti e s'incazzano anche quando perdono a pari e dispari. I campioni attirano campioni e se questi se ne vanno chi più vorrà venire all'Inter. Quest'aria che tira non invoglia nessuno. Sono sempre più preoccupato.
Flevi
Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 990
Età : 54
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!" - Pagina 3 Empty Re: COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Giu 16, 2011 5:46 pm

Eto'o.... ho visto l'intervista... un pò mi rattrista, ha un contratto fino al 2014.... mah...

Secondo me resta, a meno di offerte CLAMOROSE..... ergo 50-60 mln..
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!" - Pagina 3 Empty Re: COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!"

Messaggio Da Albert Gio Giu 16, 2011 6:41 pm

eto'o mi ha deluso molto,nelle interviste dopo la coppa italia aveva detto a tutti noi che restava,mi hai deluso samuel,sei un mercenario come gli altri,lo credevo diverso

javier zanetti for ever.
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!" - Pagina 3 Empty Re: COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.