Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eto'o: "IO VOGLIO GIOCARE DA CENTRALE"

3 partecipanti

Andare in basso

Eto'o: "IO VOGLIO GIOCARE DA CENTRALE" Empty Eto'o: "IO VOGLIO GIOCARE DA CENTRALE"

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Giu 18, 2010 7:06 am

"Le Guen dovrà rendere conto alla federazione della scelta di far giocare sulla fascia il miglior realizzatore della storia del mio Paese. Lunedi ho giocato in quella posizione perché è stato il CT a chiedermelo, pensava che la squadra potesse avere una carta in più con questa soluzione. Certo, devo dire che per tutta la mia carriera ho giocato in un'altra posizione, sono il miglior realizzatore della storia della mia nazionale sicuramente perché ho giocato in quel ruolo, questo però non significa che se un allenatore mi chiede di farlo io mi rifiuti".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Eto'o: "IO VOGLIO GIOCARE DA CENTRALE" Empty Re: Eto'o: "IO VOGLIO GIOCARE DA CENTRALE"

Messaggio Da gennarostefanino Ven Giu 18, 2010 11:58 am

eto'o solo x l'inter si sacrificaaaaaaaaaaaaa.........in nazionale se nn segna lui nn segna nessuno, all'inter se nns egna lui segnerà di sicuro qualkun altro x lui

gennarostefanino
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 173
Reputazione su cuoreinter.com : -4
Data d'iscrizione : 06.02.09

Torna in alto Andare in basso

Eto'o: "IO VOGLIO GIOCARE DA CENTRALE" Empty Re: Eto'o: "IO VOGLIO GIOCARE DA CENTRALE"

Messaggio Da Mastroeny Ven Giu 18, 2010 11:52 pm

Questo può essere un problema...... Non ha tutti i torti dopo tutto.
Per Mou i giocatori erano disposti a buttarsi sotto al treno, vedremo se Benitez saprà convincerli allo stesso modo.
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Età : 40
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Eto'o: "IO VOGLIO GIOCARE DA CENTRALE" Empty Re: Eto'o: "IO VOGLIO GIOCARE DA CENTRALE"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.