Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!"

+16
Wrethced910
riki_77
cipe
viola
El Principe
Albert
INTBICCIO83
NEROAZZURRO_09
gennarostefanino
Nerazzurro_per_sempre
Mastroeny
dany
seby_inter
Fabio ama l'INTER
juliocesar90
ModCuoreInter
20 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!" Empty COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Giu 15, 2011 9:05 pm

Samuel Eto'o, intervistato da una tv del suo paese, ripercorre tutta la stagione trascorsa in nerazzurro e si proietta sul futuro:

Cominciamo con la tua stagione Samuel, ricordiamo che hai segnato 21 gol in 35 partite di Serie A e 8 in 10 partite di Champions, anche se in questa non sei arrivato alla fine della competizione, che tu hai l’abitudine di vincere.

Personalmente è stata una bellissima stagione, ho battuto il mio record che era di 36 gol totali in una stagione col Barcellona e alla fine ho avuto la fortuna di vincere la Coppa Italia, ancora una volta con l’Inter. Anche se non abbiamo vinto il campionato è stata comunque una stagione positiva


Forse perché la squadra di quest’anno non era così attrezzata per il titolo come quella dell’anno scorso che ha trionfato in Champions?

Non so se sia il termine giusto quello che hai usato tu, la realtà è che quando vinci tanto poi è difficile ripetersi sempre, siamo arrivati a 2 punti dal Milan, compiendo un grande sforzo e abbiamo avuto l’occasione di superarli, ma fisicamente eravamo provati e l’anno precedente comunque è stato dispendioso da un punto di vista di energie mentali, molti dei miei compagni hanno speso tutto. Il Milan ha vinto, ha meritato.

Come mai Benitez ha fallito?

L’impressione è che il suo credo soprattutto tattico in Italia non abbia attecchito, come mai?
Rafa aveva tutto per riuscire all’Inter, ma sapete quando si arriva in un nuovo club e si vogliono cambiare tutte le abitudini diventa complicato. Rafa ha un’altra mentalità del calcio e bisogna provare per comprendere che il calcio italiano è diverso da quello spagnolo e che i calciatori di quel campionato hanno abitudini. Nel calcio spagnolo devi essere non solo vincente ma anche bello da vedere, in Italia è molto tattico e conta solo vincere, anche se sei in un buon club ti puoi difendere per 89 minuti per poi segnare un gol alla fine e poi ti dimentichi di quell’incontro, hai tre punti ed è quello che conta.

Il nome di Eto’o è accostato a quello di Real e Manchester, tu vuoi restare in un club come l’Inter, non particolarmente predisposto per vincere un titolo europeo?


Mah in realtà l’abbiamo vinto l’anno scorso, chi mi può dire che non lo vinceremo l’anno prossimo? Nessuno. È anche vero che però ho alcune proposte, ho un mese di vacanza per valutarle tutte e decidere cosa fare anche perché ho 30 anni, è il mio ultimo grande contratto e bisogna vedere se devo restare o partire. Ma un’eventuale partenza non dev’essere tanto per provare o per guadagnare 100 o 200mila euro in più, quello che conta nella mia carriera è star bene nella città, giocare in un buon club e divertirsi.

Molti sono convinti che il tuo stile di gioco si adatterebbe in modo perfetto alla Premier League e anche noi, è bello vederti segnare in Italia ma sarebbe bello vederti infine giocare anche in Inghilterra, perché hai dimostrato di saper segnare in Spagna in Italia e quindi in Inghilterra non avresti problemi.

È un’idea che ho in testa da qualche tempo, tutto sta a trovare una buona squadra. Ho avuto delle offerte da buone squadre ma c’è l’incognita del gruppo da valutare, dev’essere buono, devo sapermi integrare ecc.

Ma tu hai sempre avuto successo in tutti i posti in cui sei andato, non dovresti avere paura…

Se non ti poni il problema di non riuscire non vai da nessuna parte, devi porti tutte le domande e infine prendere la decisione giusta. Come ho fatto quando ho scelto l’Inter. Prima che scegliessi tutti i miei amici africani mi dicevano “Non andare in Italia, fallirai, non è il calcio adatto a te”. E oggi sono felice perché ce l’ho fatta, lavorando, mettendomi a dura prova, non è stato facile ma è un’enorme soddisfazione anche perché in Italia è difficile per gli africani, più che altrove.

Quindi cosa fa la differenza nella tua scelta di una squadra a parità di ingaggio? Il discorso del presidente, dell’allenatore? Cosa sposta l’ago della bilancia per Eto’o?

Sicuramente il discorso dell’allenatore. I presidenti parlano perlopiù di soldi e il salario al mio livello è lo stesso più o meno in tutti i grandi club che ti vogliono. Quando ho scelto l’Inter mi ricordo un incontro con Mourinho durato 5 lunghi minuti, eravamo a Yaoundé con la Nazionale e mi disse “Dopo 8 anni che ti corro dietro abbiamo l’opportunità di lavorare insiemee vincere la CL” Io gli chiesi “Come?” E lui “Lavoreremo insieme in modo duro per raggiungere l’obiettivo”. Questo “lavoreremo insieme” è un discorso speciale nel calcio. Il grande Mourinho mi ha dato la possibilità di raggiungere grandi obiettivi e ne sono fiero perché alla fine della stagione quando abbiamo vinto la CL a Madrid mi ha cercato con lo sguardo mi ha abbracciato e mi ha detto “Tu non solo meriti il tuo salario ma sei un grandissimo giocatore, in campo e fuori” ed è questo che mi ha fatto piacere.

All’inizio però ci sono stati problemi con Mourinho, non ti faceva giocare, gli hai detto che non eri venuto per scaldare la panchina e lui finalmente ti ha trovato una posizione per farti giocare ed è stata una grande cosa perché hai scelto di non giocare nel tuo ruolo ma di diventare quasi un difensore.

Quando sono arrivato all’Inter i primi 2 mesi sono andati benissimo, poi c’è stato l’adattamento che mi ha rallentato, perché c’è un periodo di adattamento per tutti i calciatori che vanno in un nuovo paese e ho passato un periodo difficile, in più avevo la coppa d’africa alle porte. Avevo un problema al piede e Mourinho mi disse “Samuel tu sei il giocatore più importante della squadra, non sei capitano ma sei il leader del gruppo, non andare a tutta, risparmiati”. Quando fai la somma di tutte queste cose ti rendi conto che non puoi andare a tutta sempre ma in quel caso non potevo abbandonare la mia nazionale, i miei compagni, la patria che mi ha dato tutto e gli ho risposto “José, non posso, devo farlo” e ho giocato con una gamba in meno, mi facevo infiltrazioni ogni mattino prima di andare all’allenamento, prima delle partite era un calvario, la gente non si rendeva conto ma era così, basti pensare che io ho il 41 e ½ e dovevo calzare scarpe del 43! Quando sono tornato José mi ha detto “Samuel sei stato via 1 mese e mezzo, la squadra va bene, si è cementata, devi aspettare”. Io ho capito e mi sono adeguato 1, 2, 3 partite dopo ho detto al mister che rispettavo lui e i compagni ma che un giocatore come me non poteva stare in panchina a lungo. Lui mi ha risposto “Lo so che non puoi stare in panchina, ma ti dovresti adattare a giocare in un ruolo non tuo, ho bisogno di questo ed è il più grande che si deve sacrificare”. Io gli ho chiesto “così facendo cosa possiamo vincere?” Mou mi ha risposto “Se tu giochi in quel ruolo e lo fai come sei abituato a fare nel ruolo abituale, vinciamo la CL”. Non ho fatto discussioni, Diego (Milito, ndr) ha fatto tanti gol ma la cosa importante che alla fine abbiamo vinto la CL e siamo riusciti in un’impresa che mancava all’Inter da più di 40 anni.

Perché non hai detto che giocavi sotto infiltrazioni alla stampa camerunese? Avrebbe mostrato a tutti che anche tu sei umano.

Bisogna comprendere che la posizione che occupo in questo paese, grazie a voi tutti camerunesi, è molto delicata. Può essere che dicendo che avevo mal a un piede tutti avrebbero pensato “Ha trovato la scusa per non venire, tanto i soldi li prende lo stesso dal club”. Ma nella nazionale abbiamo la fortuna di avere un medico che fa benissimo il suo lavoro, anche se molti non lo sanno e mi ha dato il suo sostegno a nome di tutti i camerunesi affinché io fossi nelle migliori condizioni possibili.

Il Barcellona quest’anno è stato fenomenale, non hai il rimorso di essere andato via?

No. No. Tutto passa nella vita, quando hai l’opportunità te la giochi perché il giorno dopo non sai cosa farai, ho avuto la possibilità di giocare al Barça, ho lavorato bene, non ho nessun rimpianto anzi sono fiero di aver aperto un cammino che ha aperto le porte ad altri camerunesi, sono fiero di aver visto questi ragazzi crescere e vincere. Mi ricordo un Messi giovanissimo, appena arrivato mi chiesero “Secondo te chi è il miglior giocatore del Barça ?” Io risposi Iniesta e tutti mi guardarono come un marziano, perché avevo visto che faceva delle cose che altri giocatori non erano in grado di fare. Sono contento di vederli al settimo cielo ora.

Un ritorno al Barça è da escludere ?
Non penso, sarebbe quasi un miracolo (nel senso di impossibile ndr). Ma sono contento perché quando vedi tuoi ex compagni, che restano amici dopo che vai via credo sia la cosa più bella che auguro a tutti i miei colleghi camerunesi. È bello rivedersi dopo anni davanti a una Coca o una Fanta e poter ricordare le esperienze dei viaggi compiuti insieme e delle esperienze vissute.

Puoi dirci cosa è successo esattamente con Guardiola? Perché non c’è stato feeling?

Non lo so esattamente. Cosa intendiamo per feeling? È un insieme di cose, con Pep avevo un ottimo rapporto, dopo qualche mese in cui ci evitavamo ci siamo ritrovati parlando di calcio, tattiche perché tutti e 2 lo amiamo. Abbiamo avuto un faccia a faccia con alcuni risvolti che non posso dirvi. Poi ho riflettuto sulle sue dichiarazioni che all’inizio e le sue intenzioni di escludere Deco, Ronaldinho e me. Deco e Ronaldinho sono andati via e quindi anche io ho fatto le mie valutazioni. I compagni di squadra sanno che me ne sono andato senza nessun livore verso loro o la società, è stata una mia scelta perché amo giocare e non volevo trovarmi fuori dalla squadra.

Quanto durerà il regno del Barça oggigiorno?

Mah noi l’anno scorso li abbiamo eliminati dalla CL, è difficile dirlo perché anche loro hanno avuto un lungo periodo buio in cui hanno riflettuto e lavorato dalle fondamenta per ritornare grandi. Hanno creato il loro centro di formazione, La Masia, dove ogni giorno allevano nuovi Messi ma il calcio si sa, non è una scienza esatta e quindi anche loro hanno avuto periodi neri. Puntano molto sui giovani, se fate caso spesso in panchina hanno ragazzi di 16, 17, 19 anni.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!" Empty Re: COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!"

Messaggio Da juliocesar90 Mer Giu 15, 2011 9:07 pm

e dai giusto per essere allegri...
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!" Empty Re: COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Giu 15, 2011 9:08 pm

Va tutto a troie :D bandierainternew
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!" Empty Re: COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!"

Messaggio Da seby_inter Mer Giu 15, 2011 9:10 pm

288 78 12kjhjkl. martellate ciao Sad le faccine valgono più di mille parole
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!" Empty Re: COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!"

Messaggio Da juliocesar90 Mer Giu 15, 2011 9:10 pm

e dai se vuole andare via 50 milioni prezzo d'asta base
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!" Empty Re: COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!"

Messaggio Da dany Mer Giu 15, 2011 9:11 pm

70M...
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!" Empty Re: COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Giu 15, 2011 9:12 pm

:D ahahhaahah e poi il Mancio compra DeRossi-Fabregas-Sanchez-CRonaldo ahhahaahahah

Calma ragazzi.... vedremo dai :)
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!" Empty Re: COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!"

Messaggio Da seby_inter Mer Giu 15, 2011 9:12 pm

juliocesar90 ha scritto:e dai se vuole andare via 50 milioni prezzo d'asta base

volendo dovremmo rimpiazzarlo con minimo 2 top player anche se e impossibile trovare giocatori come il nostro re leone
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!" Empty Re: COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Giu 15, 2011 9:14 pm

tutti hanno un prezzo, noi tifosi interisti siamo attaccati alla maglia non ai giocatori, non ne un problema vuole dire che ci renderanno più facile il rinnovo societario e di età anagrafica!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!" Empty Re: COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!"

Messaggio Da juliocesar90 Mer Giu 15, 2011 9:16 pm

basta che nn finiamo che vendiamo eto'o e prendiamo caracciolo
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!" Empty Re: COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!"

Messaggio Da Mastroeny Mer Giu 15, 2011 9:25 pm

Non so se sia vero. Ma nel caso accadesse. Fuori Eto'o, dentro Sanchez e Tevez.
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Età : 40
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!" Empty Re: COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!"

Messaggio Da Nerazzurro_per_sempre Mer Giu 15, 2011 9:26 pm

Mastroeny ha scritto:Non so se sia vero. Ma nel caso accadesse. Fuori Eto'o, dentro Sanchez e Tevez.
STRA quoto E siamo piu forti di adesso...
Nerazzurro_per_sempre
Nerazzurro_per_sempre
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 1405
Età : 35
Localizzazione : Cetinje,Montenegro
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!" Empty Re: COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Giu 15, 2011 9:32 pm

Il problema è più di fondo....contro i soldi di Barca Real e inghilterra in generale non competeremo per 4-5 anni se non cambiano le regole...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!" Empty Re: COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!"

Messaggio Da gennarostefanino Mer Giu 15, 2011 9:43 pm

[quote="Fabio ama l'INTER"]Il problema è più di fondo....contro i soldi di Barca Real e inghilterra in generale non competeremo per 4-5 anni se non cambiano le regole...[/quote


quoto....trpp facile vincere cosi.....producono piu del doppio del fatturato di inter,juve e milan......trpp facile e nonostante ciò a madrid non vincono un cavolo pur spendendo 100 mln ogni sessione di mercato...

gennarostefanino
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 173
Reputazione su cuoreinter.com : -4
Data d'iscrizione : 06.02.09

Torna in alto Andare in basso

COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!" Empty Re: COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Giu 15, 2011 10:01 pm

Ma secondo te con i soldi del Real chi non vincerebbe in Italia ora come ora? Noi pensiamo a Ramirez del Bologna e a trattenere i big, loro ad Aguero-Neymar-DiMaria-C.Ronaldo-Benzema..... mah...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!" Empty Re: COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!"

Messaggio Da gennarostefanino Mer Giu 15, 2011 10:05 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Ma secondo te con i soldi del Real chi non vincerebbe in Italia ora come ora? Noi pensiamo a Ramirez del Bologna e a trattenere i big, loro ad Aguero-Neymar-DiMaria-C.Ronaldo-Benzema..... mah...

pienamente d'accordo

gennarostefanino
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 173
Reputazione su cuoreinter.com : -4
Data d'iscrizione : 06.02.09

Torna in alto Andare in basso

COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!" Empty Re: COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Giu 15, 2011 11:07 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Va tutto a troie :D bandierainternew

quoto Má c**** stá succedendo...?


bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!" Empty Re: COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!"

Messaggio Da INTBICCIO83 Mer Giu 15, 2011 11:19 pm

io me ammazzo cosi c****
INTBICCIO83
INTBICCIO83
Titolare
Titolare

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 76
Età : 41
Localizzazione : L'Aquila
Occupazione/Ozio : pettinosport72 Ebay
Umore : Lunaticissimo
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 06.06.11

http://stores.ebay.it/PETTINO-SPORT-LAQUILA

Torna in alto Andare in basso

COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!" Empty Re: COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!"

Messaggio Da Albert Gio Giu 16, 2011 12:20 am

SIAMO NELLA CACCA
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!" Empty Re: COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!"

Messaggio Da El Principe Gio Giu 16, 2011 2:06 am

Se fosse vero tutto questo sarei deluso davvero anche da Samuel... A fine stagione disse che sarebbe rimasto sicuramente all'Inter... Ora non è + così? Anche Wesley perchè si è ricreduto? Avranno mai capito le intenzioni societarie rimanendo delusi? Chi va per sotto siamo noi poveri tifosi... Il calcio col passare del tempo sta diventando sempre più schifoso... DELUSO DA TUTTI, MERITIAMO RISPETTO!
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!" Empty Re: COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!"

Messaggio Da viola Gio Giu 16, 2011 6:38 am

sono sinceramente profondamente delusa dalle parole di etò..aveva detto che rimaneva sicuramente...nn ci capisco più nulla...e aggiungo che odio il calciomercato estivo perchè escono mille dichiarazioni spesso troppo deludenti per noi tifosi...per fortuna che almeno un giocatore sappiamo che non ci tradirà mai...IL NOSTRO CAPITANO!!!
viola
viola
Funambolo
Funambolo

Femmina
Numero di messaggi : 250
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 13.04.11

Torna in alto Andare in basso

COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!" Empty Re: COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!"

Messaggio Da cipe Gio Giu 16, 2011 8:21 am

a me sembra strano che all'improvviso leonardo sia il direttore generale del PSG, snejider voglia andare in premier, e ora pure eto'o stia valutando di partire DOPO AVER CONFERMATO AL 100% DI RESTARE....


siamo i campioni d'europa uscenti, abbiamo vinto per 5 anni di seguito in italia...e sembriamo una provinciale da cui fuggire....

se è vero tutto questo vuol dire che la società sta veramente a guardare, che non vuole spendere e che il ciclo è chiuso....mi spiace dirlo, ma con gente con le palle come mourinho nessuno avrebbe avuto dubbi sul rimanere o meno, e altri campioni avrebbero fatto carte false per giocare nell'inter...quello che mi fa incazzare è che il nostro appeal possa dipendere da un personaggio mediatico come mou quando dovrebbe essere la solidità della società a esere una garanzia per i giocatori!!
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!" Empty Re: COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!"

Messaggio Da riki_77 Gio Giu 16, 2011 8:43 am

MA xke hanno visto che soltanto con mou in europa abbiamo fatto qualcosa.. xke diciamolo.. prima facevamo davvero ridere... quindi ne hanno avuto la riprova k senza mou in europa abbiamo fatto cagare.. e pure n campionato.. quindi.. ovvio k nessuno vuole venire da noi.. e poi ce ankora qlkn k qua dentro critica mou.. ma x favore... x come la vedo io siamo in mezzo a una strada... sia come allenatore.. e sia come societa.. come voglia di vincere e come voglia di spendere...
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!" Empty Re: COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Giu 16, 2011 9:25 am

Non ha detto che va via al 100%.... di certo Moratti non lo regala....se ci offrissero 50 mln sono sicuro che Moratti cederebbe sia lui che Sneijder per rifondare la squadra da cima a fondo...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!" Empty Re: COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!"

Messaggio Da cipe Gio Giu 16, 2011 9:48 am

si ma li dovrebbe spendere gli 85 milioni potenziali che entrerebbero...non come i 28 milioni di balotelli che sono finiti in saras
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!" Empty Re: COLPO ETO'O: "VORREI GIOCARE IN INGHILTERRA, HO TANTE OFFERTE E VOGLIO PENSARCI!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.