Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sanchez: "Voglio vincere in Italia, ma dipenderà tutto dall'Udinese, Zamorano è un idolo"

5 partecipanti

Andare in basso

Sanchez: "Voglio vincere in Italia, ma dipenderà tutto dall'Udinese, Zamorano è un idolo" Empty Sanchez: "Voglio vincere in Italia, ma dipenderà tutto dall'Udinese, Zamorano è un idolo"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Mag 31, 2011 2:52 pm

Alexis Sanchez, è lui l'obiettivo numero uno per la prossima stagione. L'Inter lo sta seguendo da tempo, facendo attenzione alla grande concorrenza che arriva dall'estero, con spagnole e inglesi. Da mesi, su tutti i giornali, si parla di questo futuro campione che viene dal Cile, ma raramente si sono sentite le sue parole sul futuro. E Sanchez ha rilasciato delle dichiarazioni importanti nel numero di maggio del magazine inglese Calcio Italia. "Ho parlato con il presidente del mio futuro. All'Udinese sono felice. Sono ambizioso, ma allo stesso tempo so che a questo punto della carriera non c'è posto migliore di Udine per migliorare. Ma leggo i giornali e sono contento di vedere il mio nome accostato ai grandi club. Tutto dipende dall'Udinese, da quello che vogliono e dalle offerte che arrivano".

Ma i sogni e le ambizioni lo spingono lontano da Udine: "Voglio migliorare anno dopo anno. Cerco sempre di dare il massimo sia in allenamento che in partita. Ho un fuoco dentro di me che mi spinge a diventare un top player. Voglio dimostrare di essere un giocatore importante, anche se so che devo ancora lavorare molto. Ma sono già pronto a grandi sfide. Come ogni calciatore, voglio vincere trofei, in Italia più che in altri posti".

Sanchez preferisce dunque rimanere in Serie A, un campionato che segue fin da bambino: "Quand'ero piccolo il mio idolo era Zamorano. Sognavo, un giorno, di diventare come lui. Zamorano è anche un grande uomo, di carisma e personalità. Lo ammiro come calciatore e come persona: è una figura importante per il Cile. Grazie a Zamorano e a Salas, la Serie A era molto popolare in Cile. Ma questo non ha influito sul mio arrivo in Italia, che è merito della famiglia Pozzo, a cui sarò sempre grato". Tutto dipenderà da Pozzo e dall'Udinese. Ma Sanchez è pronto per una grande, e se dovesse arrivare un'offerta importante…
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Sanchez: "Voglio vincere in Italia, ma dipenderà tutto dall'Udinese, Zamorano è un idolo" Empty Re: Sanchez: "Voglio vincere in Italia, ma dipenderà tutto dall'Udinese, Zamorano è un idolo"

Messaggio Da Nerazzurro_per_sempre Mar Mag 31, 2011 3:03 pm

Con Zamorano e con la voglia di vincere in Italia, praticamente dice: 'venite a prendermi...'
Nerazzurro_per_sempre
Nerazzurro_per_sempre
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 1405
Età : 35
Localizzazione : Cetinje,Montenegro
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sanchez: "Voglio vincere in Italia, ma dipenderà tutto dall'Udinese, Zamorano è un idolo" Empty Re: Sanchez: "Voglio vincere in Italia, ma dipenderà tutto dall'Udinese, Zamorano è un idolo"

Messaggio Da cipe Mar Mag 31, 2011 3:17 pm

ho visto la presentazione di conte in diretta....


a mediaset dicono che sanchez sarebbe l'obiettivo primario di conte per il suo modulo.....

se ci facciamo fottere sanchez dai gobbi mi auto-banno dal forum che è meglio ....
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sanchez: "Voglio vincere in Italia, ma dipenderà tutto dall'Udinese, Zamorano è un idolo" Empty Re: Sanchez: "Voglio vincere in Italia, ma dipenderà tutto dall'Udinese, Zamorano è un idolo"

Messaggio Da dany Mar Mag 31, 2011 3:20 pm

E io ti seguo!!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sanchez: "Voglio vincere in Italia, ma dipenderà tutto dall'Udinese, Zamorano è un idolo" Empty Re: Sanchez: "Voglio vincere in Italia, ma dipenderà tutto dall'Udinese, Zamorano è un idolo"

Messaggio Da Fraspa96 Mer Giu 01, 2011 2:50 pm

Lasciamo tutti il forum. Ma no dai, Moratti sente troppa rivalità con la Rubentus, molta più che con il Milan... Alla Juve non lascierebbe via libera e maggiormente caccerebbe soldi!!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sanchez: "Voglio vincere in Italia, ma dipenderà tutto dall'Udinese, Zamorano è un idolo" Empty Re: Sanchez: "Voglio vincere in Italia, ma dipenderà tutto dall'Udinese, Zamorano è un idolo"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.