Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moratti: "I big? Resteranno tutti. Sono grato ai miei giocatori e cresceremo con Leo..."

+3
NEROAZZURRO_09
seby_inter
ModCuoreInter
7 partecipanti

Andare in basso

Moratti: "I big? Resteranno tutti. Sono grato ai miei giocatori e cresceremo con Leo..." Empty Moratti: "I big? Resteranno tutti. Sono grato ai miei giocatori e cresceremo con Leo..."

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Mag 29, 2011 10:45 pm

"E' stata un'annata complicata dagli infortuni, abbiamo saputo riprenderci, nonostante abbiamo perso il momento buono ad aprile. Sono grato a questi giocatori che hanno continuato ad avere voglia di vincere nonostante siano riusciti a riempirci il cuore di cose belle già nel 2010. I big? Mi sa che conviene tenerli tutti, è difficile trovare dei giocatori in grado di sostituirli. Questa squadra riposata e in buoni condizioni è fortissima, poi per guardare al futuro e per la continuità c'è bisogno di novità. Il Barcellona? Che partita ieri sera. Messi è grande, gli altri giocano bene perché sanno di avere lui vicino. E' intelligente e migliora crescendo. Guardiola? Io sui giornali leggo le notizie, ma sinceramente non è difficile pensare che è bravo. Credo che possiamo migliorare con le nostre forze e con Leonardo".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "I big? Resteranno tutti. Sono grato ai miei giocatori e cresceremo con Leo..." Empty Re: Moratti: "I big? Resteranno tutti. Sono grato ai miei giocatori e cresceremo con Leo..."

Messaggio Da seby_inter Dom Mag 29, 2011 11:49 pm

Moratti ora compraci qualche campione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "I big? Resteranno tutti. Sono grato ai miei giocatori e cresceremo con Leo..." Empty Re: Moratti: "I big? Resteranno tutti. Sono grato ai miei giocatori e cresceremo con Leo..."

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Mag 30, 2011 12:44 am

Devono arrivare minimo 3 giocatori di classe.


__________________

bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "I big? Resteranno tutti. Sono grato ai miei giocatori e cresceremo con Leo..." Empty Re: Moratti: "I big? Resteranno tutti. Sono grato ai miei giocatori e cresceremo con Leo..."

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Mag 30, 2011 11:42 am

Sanchez... voglio lui...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "I big? Resteranno tutti. Sono grato ai miei giocatori e cresceremo con Leo..." Empty Re: Moratti: "I big? Resteranno tutti. Sono grato ai miei giocatori e cresceremo con Leo..."

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Lun Mag 30, 2011 12:09 pm

NEROAZZURRO_09 ha scritto:Devono arrivare minimo 3 giocatori di classe.


__________________

bandierainternew
Tre mezzeali di "Classe" + un'ala ( Sanchez,in subordine Robben,terza scelta Palacio)+ un terzino tosto.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "I big? Resteranno tutti. Sono grato ai miei giocatori e cresceremo con Leo..." Empty Re: Moratti: "I big? Resteranno tutti. Sono grato ai miei giocatori e cresceremo con Leo..."

Messaggio Da dany Lun Mag 30, 2011 12:35 pm

Io prenderei 2 in mezzo giovani e forti a buon prezzo(Inler e Banega/Song) più Sanchez e un terzino SOLO se parte Maicon,se non va via facciamo ritornare Santon e con lui e Chivu abbiamo due discrete riserve!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "I big? Resteranno tutti. Sono grato ai miei giocatori e cresceremo con Leo..." Empty Re: Moratti: "I big? Resteranno tutti. Sono grato ai miei giocatori e cresceremo con Leo..."

Messaggio Da Nerazzurro_per_sempre Lun Mag 30, 2011 12:54 pm

Sanchez e uno fortissimo a centrocampo, tipo Lass , perke i vari Fabregas , Schweinsteiger, non arrivano.

E un giovane, con buone prospetive in difesa, ad esempio Musacchio del Villareal.

Ma, la cosa piu importante, dare spazio ai giovani.
Pandev, Chivu, Motta, Materazzi, Cordoba, grazie di tutto, addio..

Vogliamo prendere dei talenti, quando a casa abbiamo: Cou, Obi, Santon, Benedetti (mi piace tantissimo),...
Nerazzurro_per_sempre
Nerazzurro_per_sempre
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 1405
Età : 35
Localizzazione : Cetinje,Montenegro
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "I big? Resteranno tutti. Sono grato ai miei giocatori e cresceremo con Leo..." Empty Re: Moratti: "I big? Resteranno tutti. Sono grato ai miei giocatori e cresceremo con Leo..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.