Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inter, senti Castaignos:"Sono a livello dei miei compagni di squadra, voglio spaccare tutto!"

3 partecipanti

Andare in basso

Inter, senti Castaignos:"Sono a livello dei miei compagni di squadra, voglio spaccare tutto!" Empty Inter, senti Castaignos:"Sono a livello dei miei compagni di squadra, voglio spaccare tutto!"

Messaggio Da El Principe Lun Ago 08, 2011 10:07 pm

In Olanda, Luc Castaignos ha riferito le sue prime impressioni sul mondo Inter nel quale si è calato alla grandissima. Il celebre portale olandese NuSport raccoglie le seguenti dichiarazioni: "Mi sento al livello dei miei compagni di squadra, sono sicuro di poter essere un elemento importante per l'Inter e voglio spaccare tutto. E' stato fantastico far gol al Celtic, credo che il tecnico creda in me, d'altronde poteva scegliere Pandev o Muntari e invece mi ha schierato in Supercoppa, contro il Milan. Un'iniezione di fiducia superba". Sulla possibilità di andare via in prestito: "Parole tratte dall'aria (modo di dire olandese, ndr). Non c'è mai stata questa possibilità, non credo proprio che andrò via".

Con chi ha legato di più a Milano? Luc non ha dubbi: "Wesley Sneijder. Vado d'accordo con tutti, però lui è una bravissima persona, sa guidarmi. Quando provo qualcosa in allenamento è sempre lì a darmi consigli, raccolgo tanta esperienza da un campione come lui". Obiettivi per la stagione? "Non ho traguardi, solo voglia di far bene. Gli obiettivi li tengo per me, voglio fare bene in campionato e sono certo di riuscirci".
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Inter, senti Castaignos:"Sono a livello dei miei compagni di squadra, voglio spaccare tutto!" Empty Re: Inter, senti Castaignos:"Sono a livello dei miei compagni di squadra, voglio spaccare tutto!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Ago 08, 2011 10:18 pm

Io lo vedo prima punta.... diventerà ottimo se non si brucerà
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter, senti Castaignos:"Sono a livello dei miei compagni di squadra, voglio spaccare tutto!" Empty Re: Inter, senti Castaignos:"Sono a livello dei miei compagni di squadra, voglio spaccare tutto!"

Messaggio Da Fabietto96 Mar Ago 09, 2011 7:16 am

GOGOOG LUC
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Inter, senti Castaignos:"Sono a livello dei miei compagni di squadra, voglio spaccare tutto!" Empty Re: Inter, senti Castaignos:"Sono a livello dei miei compagni di squadra, voglio spaccare tutto!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.