Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caliendo: "Moratti-Benitez, rapporto finito i giocatori sono stanchi"

4 partecipanti

Andare in basso

Caliendo: "Moratti-Benitez, rapporto finito i giocatori sono stanchi" Empty Caliendo: "Moratti-Benitez, rapporto finito i giocatori sono stanchi"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Dic 20, 2010 4:25 pm

"Dal punto di vista caratteriale questo rapporto non può continuare - ha rivelato Caliendo - Forse finirà a giugno, non so. Se l'Inter ha bisogno di altri giocatori? Mi sembra una sorta di provocazione questa, anche se devo ammettere che i nerazzurri hanno pochi ricambi. Ogni allenatore ha i suoi schemi e le sue idee di gioco, magari a Benitez servono altri calciatori per potersi esprimere al meglio. Chi potrebbe arrivare? Non so, io ora mi concentrerei più sul toto-allenatore che sul toto-giocatore. Dunga? Non credo, ha detto che non vuole prendere squadra per ora. Vedo parecchi calciatori stanchi in squadra - ha concluso Caliendo - lo stesso Maicon lo è".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Caliendo: "Moratti-Benitez, rapporto finito i giocatori sono stanchi" Empty Re: Caliendo: "Moratti-Benitez, rapporto finito i giocatori sono stanchi"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Dic 20, 2010 4:35 pm

Siamo nell'anarchia totale.....Maicon è stanco, che non ha mai giocato...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Caliendo: "Moratti-Benitez, rapporto finito i giocatori sono stanchi" Empty Re: Caliendo: "Moratti-Benitez, rapporto finito i giocatori sono stanchi"

Messaggio Da Albert Lun Dic 20, 2010 4:40 pm

stanchi x una preparazione atletica che ha distrutto i giocatori con infortuni a ripetizione intende,non stanchi di giocare credo,come fa ad essere maicon stanco se non ha giocato?
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Caliendo: "Moratti-Benitez, rapporto finito i giocatori sono stanchi" Empty Re: Caliendo: "Moratti-Benitez, rapporto finito i giocatori sono stanchi"

Messaggio Da riki_77 Lun Dic 20, 2010 4:56 pm

COsa vuole l'aumento di nuovo? ma x favore... giocate va al posto di parlare!!!
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

Caliendo: "Moratti-Benitez, rapporto finito i giocatori sono stanchi" Empty Re: Caliendo: "Moratti-Benitez, rapporto finito i giocatori sono stanchi"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Dic 20, 2010 5:25 pm

Albert ha scritto:stanchi x una preparazione atletica che ha distrutto i giocatori con infortuni a ripetizione intende,non stanchi di giocare credo,come fa ad essere maicon stanco se non ha giocato?

Stanco per una preparazione atletica....gente pagata per correre e fare sforzi.....NON HO PAROLE.... Davvero
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Caliendo: "Moratti-Benitez, rapporto finito i giocatori sono stanchi" Empty Re: Caliendo: "Moratti-Benitez, rapporto finito i giocatori sono stanchi"

Messaggio Da Albert Lun Dic 20, 2010 7:34 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:
Albert ha scritto:stanchi x una preparazione atletica che ha distrutto i giocatori con infortuni a ripetizione intende,non stanchi di giocare credo,come fa ad essere maicon stanco se non ha giocato?

Stanco per una preparazione atletica....gente pagata per correre e fare sforzi.....NON HO PAROLE.... Davvero



io le parole invece le ho,se hai seguito bene si parla di una preparazione ad altissimo ritmo con tanta tanta palestra a cui i giocatori non erano abituati,xchè mourinho nei suoi 2 anni all inter la palestra non la usava per nulla,BENITez è ACCUSATO di questo,ovvero doveva inserire il suo metodo di lavoro gradualmente,per far abituare il fisico dei giocatori,invece si dice che è partito tutto sparato con una preparazione ad altissimo ritmo che in pratica ha sfasciato mezza squadra che era già logora e non abituata al suo lavoro,PAGATI O NON SONO ESSERI UMANI

Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Caliendo: "Moratti-Benitez, rapporto finito i giocatori sono stanchi" Empty Re: Caliendo: "Moratti-Benitez, rapporto finito i giocatori sono stanchi"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.