Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Matrix: "Leo credo resti!"

2 partecipanti

Andare in basso

Matrix: "Leo credo resti!" Empty Matrix: "Leo credo resti!"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Mag 23, 2011 6:49 pm

"La cosa bella è tornare nel ´mio´ stadio, quello che mi ha reso famoso e mi ha permesso di andare all´Inter. Oggi ci si diverte e si ricordano momenti vissuti insieme. Nagatomo? L'ho portato perchè si è esposto più di tutti per il Giappone. La vittoria di ieri? Siamo una squadra seria, abbiamo voluto finire in bellezza e chiudere con dignità. Ci dispiace non essere arrivati primi, diciamo che siamo i primi degli sconfitti. Tutta colpa della ´settimana maledetta´? No, soprattutto dei sei mesi precedenti, se perdi 5-6 partite in un girone lo scudetto diventa difficile. Il futuro? Mi aspetto una squadra al vertice, che cercherà di togliere lo scudetto al Milan. Rinforzi? La società farà quello che ritiene più opportuno. I festeggiamenti di Gattuso? Cose che lasciano il tempo che trovano. Non la vedo una cosa così grave, hanno fatto come noi gli anni passati. Ognuno si assume le proprie responsabilità, come me in passato e come penso Gattuso, non mi sento di poterlo giudicare. Leonardo? Sarà la società a giudicare il suo lavoro, ma penso sarà ancora l´allenatore dell´Inter".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Matrix: "Leo credo resti!" Empty Re: Matrix: "Leo credo resti!"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Mag 23, 2011 7:17 pm

Matrix, Resta un Grande pur qualche sciochezza che gli si puó perdonare per il suo amore alla maglia della nostra INTER.

Quel "Credo".....???


___________________

«La Juventus ha la sua politica quando entreremo nel loro ordine di idee allora chiederemo anche noi i due scudetti che ci mancano nel passato». (Campionati del 1998 e del 2002). Massimo Moratti.
inter
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.