Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Leonardo: "Io in coppia con Mou? Non lo so, non credo"

2 partecipanti

Andare in basso

Leonardo: "Io in coppia con Mou? Non lo so, non credo" Empty Leonardo: "Io in coppia con Mou? Non lo so, non credo"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Gen 19, 2011 10:48 pm

Inevitabile. Alla fine dell'intervista post partita è arrivata puntuale per Leonardo la domanda sul possibile addio di Mourinho al Real Madrid: "Io in tandem con Josè? Non lo so, mi cogli impreparato. Io credo che lui sia molto concentrato sul Real, comunque non lo so non credo.Ennesima domanda su Mourinho? Ma io non ho nessun problema a rispondere alle domande su Josè. Ci sentiamo ma credo che dobbiamo pensare a noi e al fatto che abbiamo vinto 4 partite di fila, che non è poco".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Leonardo: "Io in coppia con Mou? Non lo so, non credo" Empty Re: Leonardo: "Io in coppia con Mou? Non lo so, non credo"

Messaggio Da cipe Gio Gen 20, 2011 8:44 am

Leonardo si deve incazzare!!

domenica quando gli chiederanno ancora di mourinho deve cambiare un attimo registro...va bene sfruttare l'onda lunga lasciata da josè...ma i media...e soprattutto a mediaset....fanno ste domande per creare problemi...l'allenatore dell'inter è leonardo punto e basta...con sti discorsi si vuole già destabilizzare l'ambiente....

se io sono un allenatore mi girerebbero non poco le scatole a sentir dire che a giugno mi devo fare da parte nonostante abbia un altro anno di contratto.....

ora sembra tutto bello...la presentano come l'inter di leo e mou insieme....ma tra una mesetto se non si mettono subito le cose in chiaro vedrete che si inizierà a parlare in ben altro modo...
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.