Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Leonardo: "La finale è meritata. Il Milan? Si commenta da solo"

Andare in basso

Leonardo: "La finale è meritata. Il Milan? Si commenta da solo" Empty Leonardo: "La finale è meritata. Il Milan? Si commenta da solo"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Mag 11, 2011 9:22 pm

Primo tempo a ritmi bassi, ci siamo studiate a vicenda. Nel secondo tempo abbiamo alzato il baricentro e poi siamo andati in vantaggio e abbiamo cercato di gestire. La Roma ha provato fino alla fine com'è normale in una semifinale. Le parole di Moratti? Arrivare in finale è importante e il nostro gruppo merita, sono stati mesi di grande sacrificio. Siamo stati penalizzati nel risultato, ma la squadra ce l'ha sempre messa tutta. Gattuso? Rimango male per essere coinvolte in cose fuori luogo. Il comunicato l'ho fatto perché non era prevista una conferenza stampa. Io voglio solo sapere cos'ha da dire di più Gattuso. La risposta del Milan? Quelle parole si commentano da sole. Io voglio che questa storia si chiuda qua. Sono stato qui venti giornate e mi hanno sempre criticato perché attacchiamo troppo. Adesso mi dite che difendo come Mourinho? Bisogna solo cercare di capire i momenti e cercare di schierara la migliore squadra possibile".

"Eto'o troppo arretrato? L'ha fatto anche volte, lui capisce il momento di bisogno e aiuta la squadra. Ha fatto una grande stagione, e tutti i suoi compagni hanno voluto questa finale, che è un coronamento del loro impegno. Mariga ha iniziato un po' titubante, poi ha fatto una buona partita. Il doppio palo di Borriello? Mi sono un po' arrabbiato, ma ci può stare. Non ho mai abuto dubbi dentro di me, la vita dell'allenatore è un po' così, ma io e il presidente abbiamo un rapporto splendido: poi si possono avere visioni diverse perché nel calcio si vive di risultati. E' stata una scelta difficile decidere di sposare la stessa causa perché io vengo dal Milan, ma poi abbiamo detto si".

"Il Milan in finale al posto del Palermo? Io a queste cose non ci penso, sono felice di esserci arrivato: nessun rimpianto. Non c'è niente da salvare in questo anno, questa è stata una stagione travagliata con tre allenatori diversi: Mourinho che ha vinto tutto, Benitez che ha avuto problemi e poi io. Tre diversi modi di giocare e di fare la preparazione, siamo arrivati qui e siamo in finale dopo aver vinto Coppa del Mondo e Supercoppa Italiana. Burdisso? Non ho visto cosa è successo, ve lo giuro".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.