Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Coutinho fuori di sé: "Finalmente! Gioia immensa, ringrazio Sneijder"

Andare in basso

Coutinho fuori di sé: "Finalmente! Gioia immensa, ringrazio Sneijder" Empty Coutinho fuori di sé: "Finalmente! Gioia immensa, ringrazio Sneijder"

Messaggio Da dany Dom Mag 08, 2011 6:21 pm

Non ne poteva più, questo maledetto primo gol con la maglia dell'Inter non voleva arrivare. Philippe Coutinho oggi ce l'ha fatta, ha realizzato una splendida rete su calcio di punizione dopo un'intera gara giocata con diligenza e buonissimi spunti, un timbro sulle sue qualità: questo ragazzo va fatto crescere al meglio perché le potenzialità sono da Inter, eccome. Ai microfoni di Inter Channel, il brasiliano non è riuscito a contenere quella che è stata una gioia indescrivibile. "Finalmente è arrivato questo gol - ha detto Phil sorridendo -, è stata una gara difficile ma è arrivata questa rete. Non c'era Sneijder che calcia sempre molto bene le punizioni, però io mi alleno sempre sui calci piazzati e devo dire grazie a Wesley perché c'è anche del suo in questo colpo. Intendevo calciare dall'altra parte appena mi sono presentato sul pallone, però ho visto il portiere leggermente spostato e ho cambiato idea. La stanchezza alla fine c'era, non giocavo da tantissimo tempo e quando rientri diventa sempre molto dura".

Le battute finali sono per la dedica del gol e agli stessi calci piazzati: "Il gol è dedicato alla mia mamma, è anche la giornata della mamma. Per quanto riguarda le punizioni, mi fermo spesso a fine allenamento a provarle insieme a Joel Obi e McDonald Mariga. Loro fanno la barriera? Ma no, loro tirano anche!", ha concluso ridendo un entusiasta Philippe.

dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.