Coutinho entusiasta dell'Inter:"Finalmente a casa, mi sono ambientato". E Pato giura:"Diventerà un campione"
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Coutinho entusiasta dell'Inter:"Finalmente a casa, mi sono ambientato". E Pato giura:"Diventerà un campione"
E' stato un po' troppo trascurato, dalla stampa italiana, l'ottimo lavoro svolto da Philippe Coutinho nello stage durante questo periodo di stop con la Nazionale brasiliana. A soli 18 anni, il talentino nerazzurro ha saputo incantare tutti e, come vi abbiamo raccontato in tempo reale, ha prima segnato un gol splendido in allenamento, poi nella partita contro il Barcellona B ha regalato colpi da campione e un assist per Alexandre Pato. Aspettando così l'esordio a San Siro, che potrebbe arrivare domani contro l'Udinese (finora ha giocato solo a Montecarlo contro l'Atlètico e a Bologna), FcInterNews.it raccoglie tutte le informazioni che arrivano dal Brasile su di lui, con tante sue parole da non sottovalutare. Le più importanti le ha regalate ai tifosi qualche ora fa, annunciando un cambiamento importante per lui che lo rende finalmente ancor più felice: "Finalmente sto vivendo in un appartamento a Milano, in questi giorni ci siamo trasferiti - ha fatto sapere Philippe - Ora mi sento come se fossi a casa", conclude spazzando via i sintomi di saudade.
La prestazione con la Seleçao ha però portato ancora una volta gli occhi di tutti su di lui, e il ricciolino ex Vasco da Gama sprizza entusiasmo: "Ho realizzato un sogno, sono felicissimo. E' andato tutto per il meglio - prosegue Coutinho - ho potuto giocare al fianco di campioni straordinari e ne sono entusiasta". Le parole d'amore arrivano anche per la maglia verdeoro: "Giocare per la Seleçao è un onore immenso. Abbiamo vinto anche contro il Barça B ed è importante, ora dobbiamo continuare su questa strada", afferma prima di spiegare qual è la sua mentalità: "Non gioco per l'individualità, ma per far trovare la via del gol alla squadra, questo dev'essere l'obiettivo. Questo è quanto cerco sempre di fare".
E proprio dal Brasile, rimbalzano gli elogi del milanista Alexandre Pato proprio a Coutinho: "Gli auguro tutta la fortuna di questo mondo. Ha tutto per arrivare in fondo nel mondo del calcio, sa fare cose splendide, può davvero toccare la cima", ha fatto sapere il Papero come riporta il Jornal do Brasil. Adesso però si torna al mondo Inter, e con la sua mentalità e stabilità familiare, adesso Philippe è pronto a incantare tutti.
La prestazione con la Seleçao ha però portato ancora una volta gli occhi di tutti su di lui, e il ricciolino ex Vasco da Gama sprizza entusiasmo: "Ho realizzato un sogno, sono felicissimo. E' andato tutto per il meglio - prosegue Coutinho - ho potuto giocare al fianco di campioni straordinari e ne sono entusiasta". Le parole d'amore arrivano anche per la maglia verdeoro: "Giocare per la Seleçao è un onore immenso. Abbiamo vinto anche contro il Barça B ed è importante, ora dobbiamo continuare su questa strada", afferma prima di spiegare qual è la sua mentalità: "Non gioco per l'individualità, ma per far trovare la via del gol alla squadra, questo dev'essere l'obiettivo. Questo è quanto cerco sempre di fare".
E proprio dal Brasile, rimbalzano gli elogi del milanista Alexandre Pato proprio a Coutinho: "Gli auguro tutta la fortuna di questo mondo. Ha tutto per arrivare in fondo nel mondo del calcio, sa fare cose splendide, può davvero toccare la cima", ha fatto sapere il Papero come riporta il Jornal do Brasil. Adesso però si torna al mondo Inter, e con la sua mentalità e stabilità familiare, adesso Philippe è pronto a incantare tutti.
El Principe- World Player
-
Numero di messaggi : 6055
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Re: Coutinho entusiasta dell'Inter:"Finalmente a casa, mi sono ambientato". E Pato giura:"Diventerà un campione"
... Philipe Coutinho é un grandissimo Campione, il futuro dell'Inter...
IO STÓ CON MORATTI
IO STÓ CON MORATTI
NEROAZZURRO_09- Special One
-
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Fabio ama l'INTER- Special One
-
Numero di messaggi : 20523
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Re: Coutinho entusiasta dell'Inter:"Finalmente a casa, mi sono ambientato". E Pato giura:"Diventerà un campione"
oggi lo voglio titolare!!
cipe- Pallone D'Oro
-
Numero di messaggi : 3429
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
secondo me entra e ci fa vincere :D
mannello- Pallone D'Oro
-
Numero di messaggi : 2231
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Argomenti simili
» "COUTINHO DIVENTERA' UN CAMPIONE MA DEVE AVERE PIU CONTINUITA'"
» Leonardo: "Coutinho diventerà molto bravo"
» Castaignos entusiasta: "Sono orgoglioso"
» Gran Galà AIC, Ranocchia: "La mia esperienza in nerazzurro è sempre più bellla, mi sono ambientato "
» Biabiany: "Sono migliorato. Entusiasta del ritorno all'Inter"
» Leonardo: "Coutinho diventerà molto bravo"
» Castaignos entusiasta: "Sono orgoglioso"
» Gran Galà AIC, Ranocchia: "La mia esperienza in nerazzurro è sempre più bellla, mi sono ambientato "
» Biabiany: "Sono migliorato. Entusiasta del ritorno all'Inter"
Pagina 1 di 1