Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Finalmente Juan: "Si inizia una vita nuova, ma ringrazio l'Internacional"

3 partecipanti

Andare in basso

Finalmente Juan: "Si inizia una vita nuova, ma ringrazio l'Internacional" Empty Finalmente Juan: "Si inizia una vita nuova, ma ringrazio l'Internacional"

Messaggio Da Fabietto96 Dom Gen 22, 2012 8:31 am

Finalmente Juan: "Si inizia una vita nuova, ma ringrazio l'Internacional" Juan-profilo

Adesso l'Italia è il suo presente. Novara per la precisione, ma Milano - ovviamente, sponda nerazzurra - il suo futuro. L'Inter lo ha voluto fortemente, il presidente Massimo Moratti ha speso per lui splendide parole ma Juan, difensore classe 1991 del Brasile Under 20 finalmente arrivato in Italia, può esprimersi con gioia per una trattativa estenuante ma finalmente conclusa: "Lascio il Brasile, lì devo dire grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato nel mio cammino, principalmente a Dio che mi ha dato tante cose fantastiche nella mia vita. Devo dire un grazie particolare invece all'Internacional, perché mi ha dato una proiezione importante, così come i tifosi che mi hanno sempre aiutato".

Per Juan l'avventura europea è la grande occasione: sei mesi al Novara per questione di slot di extracomunitari e ambientamento, poi l'Inter. "Per me adesso inizia una vita nuova e mando un abbraccio a chi fino ad ora mi ha aiutato. Arrivo in Europa, in Italia, ma devo dire che il mio cuore resterà sempre colorado (ovvero a sostegno dell'Internacional di Porto Alegre, ndr)".
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Finalmente Juan: "Si inizia una vita nuova, ma ringrazio l'Internacional" Empty Re: Finalmente Juan: "Si inizia una vita nuova, ma ringrazio l'Internacional"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Gen 22, 2012 9:17 am

speriam che non si bruci, ruolo delicatissimo per uno giovane.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Finalmente Juan: "Si inizia una vita nuova, ma ringrazio l'Internacional" Empty Re: Finalmente Juan: "Si inizia una vita nuova, ma ringrazio l'Internacional"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Gen 22, 2012 10:20 am

ModCuoreInter ha scritto:speriam che non si bruci, ruolo delicatissimo per uno giovane.

Non ha la pressione di giocare in una grande súbito. ( Dove non si puó sbagliare niente...! )



NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Finalmente Juan: "Si inizia una vita nuova, ma ringrazio l'Internacional" Empty Re: Finalmente Juan: "Si inizia una vita nuova, ma ringrazio l'Internacional"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.