Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Berlusconi ' Mi piace Mou, quello di "tituli zero" '

2 partecipanti

Andare in basso

Berlusconi ' Mi piace Mou, quello di "tituli zero" ' Empty Berlusconi ' Mi piace Mou, quello di "tituli zero" '

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Apr 17, 2011 1:39 pm

“Mi piace Mourinho, quello di tituli zero”, ha detto Silvio Berlusconi arrivato al Teatro Nuovo di Milano per sostenere la candidatura di Letizia Moratti a sindaco del capoluogo lombardo. Il premier che è anche capolista del Pdl per il consiglio comunale, non risparmia nemmeno in questa occasione racconti, barzellette, battute ironiche:

Ha esordito raccontando la storia del cagnolino interista che piange e guaisce sempre per pareggi o perdite dell’ Inter, mentre resta sconosciuta la reazione dell’animale in caso di vittoria della squadra. Il premier ha ricordato qualche episodio legato alla sua giovinezza, all’amicizia “antica” della sua famiglia con quella della Moratti. “Milano rappresenta tutti noi e tutta l’Italia” ha detto il premier, rinnovando i complimenti alla squadra dell’Inter.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi ' Mi piace Mou, quello di "tituli zero" ' Empty Re: Berlusconi ' Mi piace Mou, quello di "tituli zero" '

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Apr 17, 2011 9:29 pm

Del cagnolino milanista non ha fatto battute sto str****....? Má vai a fare il bunga bunga, va...

_______________

antimilan gobbo
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.