Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pirlo: “Questo Milan mi ricorda quello di Ancelotti”

4 partecipanti

Andare in basso

 Pirlo: “Questo Milan mi ricorda quello di Ancelotti” Empty Pirlo: “Questo Milan mi ricorda quello di Ancelotti”

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Ott 17, 2010 8:50 pm

Intervistato da ‘Milan Channel’ Andrea Pirlo ha parlato di come il Milan di Allegri gli ricordi molto quello di Ancelotti, di quando i rossoneri giocavano con il trequartista: “Questo Milan assomiglia molto a quello di Ancelotti. Ora giochiamo con il trequartista e lo facevamo anche quando avevamo Rui Costa e Kakà. Speriamo sia di buon auspicio con tutti i successi che abbiamo raccolto. Martedì ci aspetta una gara di enorme importanza e di grande fascino, speriamo di riuscire a ripetere l’impresa della scorsa stagione“.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

 Pirlo: “Questo Milan mi ricorda quello di Ancelotti” Empty Re: Pirlo: “Questo Milan mi ricorda quello di Ancelotti”

Messaggio Da Cuchu82 Lun Ott 18, 2010 12:25 pm

questo è un buon milan... ma voglio aspettare almeno ancora 5 turni di campionato per iniziare a capire bene.... le sqaudre come sono messe quest'anno..
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

 Pirlo: “Questo Milan mi ricorda quello di Ancelotti” Empty Re: Pirlo: “Questo Milan mi ricorda quello di Ancelotti”

Messaggio Da faghes Lun Ott 18, 2010 12:27 pm

Cuchu82 ha scritto:questo è un buon milan... ma voglio aspettare almeno ancora 5 turni di campionato per iniziare a capire bene.... le sqaudre come sono messe quest'anno..


infatti !! ancora bisogna capire e dopo il derby capiremo ....
faghes
faghes
Titolare
Titolare

Femmina
Numero di messaggi : 66
Localizzazione : Taranto
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

 Pirlo: “Questo Milan mi ricorda quello di Ancelotti” Empty Re: Pirlo: “Questo Milan mi ricorda quello di Ancelotti”

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Ott 19, 2010 8:13 am

... Mou facci un regalo con il tuo Madrid fate 6 goal al Bilam... bandierainternew

... Ed al ritorno altri 6....... antimilan

... Forza Mou....
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

 Pirlo: “Questo Milan mi ricorda quello di Ancelotti” Empty Re: Pirlo: “Questo Milan mi ricorda quello di Ancelotti”

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.