Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UCL, Schalke 04-Inter

+20
viola
Mastroeny
Albert
Nerazzurro_per_sempre
wamp1988inter
Nerazzurro_92
juliocesar90
Zanetti capitano
NEROAZZURRO_09
Matfree
Fabietto96
seby_inter
mannello
Morris91
El Principe
dany
riki_77
cipe
Fabio ama l'INTER
ModCuoreInter
24 partecipanti

 :: Partite

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 4 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da cipe Gio Apr 14, 2011 10:23 am

non bastano due acquisti..non facciamo i presuntuosi..questa è la fine di un ciclo

per me ci serve quantomeno:

un centrale che prenda il posto di materazzi e cordoba (uno che quando viene chiamato in causa non faccia danni come è accaduto quest'anno)

2 centrocampisti (mariga e coutinho non ci saranno, cambiasso motta deki sono da tenere ma non possono fare 60 partite in 3)

1 attaccante al posto di pandev

sui nomi poi si può discutere ma ci servono questi 4 innesti....e non gente come kharja tanto per....
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 4 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da dany Gio Apr 14, 2011 10:36 am

viola ha scritto:
Albert ha scritto:
fabietto96 ha scritto:CHE VERGOGNA!!!!!! QUEST'ANNO 0 TITULI.


vergognati tu che non sai neanche che quest anno abbiamo già vinto 2 tituli!!!!altro che 0!!!

Grande Albert!!!!!!
capisco che ognuno ha la propria opinione e in linea di massima l'accetto come accetto qualsiasi critica razionale e che fondi su argomentazioni sensate...ma la parola vergogna per me andrebbe censurata...giusto non vivere di passato ma qst squadra ci ha fatto vincere in 8 mesi 5 trofei!perciò io dico...ok avete fatto un gran cazzata all'andata...ma io sono cmq orgogliosa di qst squadra!


quoto Albert e Viola!!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 4 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da Albert Gio Apr 14, 2011 11:23 am

cipe ha scritto:non bastano due acquisti..non facciamo i presuntuosi..questa è la fine di un ciclo

per me ci serve quantomeno:

un centrale che prenda il posto di materazzi e cordoba (uno che quando viene chiamato in causa non faccia danni come è accaduto quest'anno)

2 centrocampisti (mariga e coutinho non ci saranno, cambiasso motta deki sono da tenere ma non possono fare 60 partite in 3)

1 attaccante al posto di pandev

sui nomi poi si può discutere ma ci servono questi 4 innesti....e non gente come kharja tanto per....


julio cesar
maicon lucio samuel nagatomo (ranocchia chivu)
sanchez tiago motta cambiasso vargas(stankovic mariga)
eto'o pazzini (milito,castaignos)

non mi sembra male no?
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 4 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da cipe Gio Apr 14, 2011 11:29 am

non sarebbe male se i vari maicon motta cambiasso milito giocassero ai livelli dell'anno scorso...e se non ci fossero infortuni gravi come quest'anno....

che succede se samuel o lucio o milito stanno fuori 3 mesi ciascuno...giochiamo senza alternative con questi? si deve preventivare tutto il possibile e pure l'impossibile....

e poi snejider l'hai dimenticato o ceduto?
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 4 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da Albert Gio Apr 14, 2011 11:32 am

azz hai ragione ho dimenticato sneijder..chissà chi verrà ceduto,io penso che andranno via milito e pandev
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 4 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da cipe Gio Apr 14, 2011 11:40 am

secondo me invece partiranno, almeno io vorrei così...maicon e pandev....se poi arriva un'offerta irrinunciabile per milito...ci penserei...credo che l'anno prossimo dirà ancora la sua ma per tanti soldi valuterei ...
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 4 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da Albert Gio Apr 14, 2011 11:42 am

cipe ha scritto:secondo me invece partiranno, almeno io vorrei così...maicon e pandev....se poi arriva un'offerta irrinunciabile per milito...ci penserei...credo che l'anno prossimo dirà ancora la sua ma per tanti soldi valuterei ...


milito lo si puo' sostituire,maicon NO,non penso che santon sia in grado di sostituirlo e in giro non vedo terzini forti che siamo in grado di prendere
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 4 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da cipe Gio Apr 14, 2011 12:03 pm

io credo che per valutare maicon, valutarlo realmente intendo...dobbiamo toglierci dalla testa il maicon degli scorsi anni...non è più quel giocatore...ma solo io vedo uno che non corre più, che sbaglia 2 cross su 3, che se prima saltava l'uomo sempre ora ci riesce sono una o due volte a partita? non parliamo poi della fase difensiva....

la verità è che maicon è diventato un giocatore normale di cui si può fare tranquillamente a meno...certo se non ha mercato non ho interesse a cederlo, ma se arriva un'offerta sui 15-20 milioni io lo cederei, e pure di corsa...il meglio l'ha già dato!!
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 4 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da Rikz Gio Apr 14, 2011 12:37 pm

Albert ha scritto:
cipe ha scritto:secondo me invece partiranno, almeno io vorrei così...maicon e pandev....se poi arriva un'offerta irrinunciabile per milito...ci penserei...credo che l'anno prossimo dirà ancora la sua ma per tanti soldi valuterei ...


milito lo si puo' sostituire,maicon NO,non penso che santon sia in grado di sostituirlo e in giro non vedo terzini forti che siamo in grado di prendere


quoto

Lo cederei solo se lo chiedesse lui.
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 4 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da Cuchu82 Gio Apr 14, 2011 3:50 pm

cipe ha scritto:io credo che per valutare maicon, valutarlo realmente intendo...dobbiamo toglierci dalla testa il maicon degli scorsi anni...non è più quel giocatore...ma solo io vedo uno che non corre più, che sbaglia 2 cross su 3, che se prima saltava l'uomo sempre ora ci riesce sono una o due volte a partita? non parliamo poi della fase difensiva....

la verità è che maicon è diventato un giocatore normale di cui si può fare tranquillamente a meno...certo se non ha mercato non ho interesse a cederlo, ma se arriva un'offerta sui 15-20 milioni io lo cederei, e pure di corsa...il meglio l'ha già dato!!

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 4 278400
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 4 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Gio Apr 14, 2011 4:04 pm

Cuchu82 ha scritto:
cipe ha scritto:io credo che per valutare maicon, valutarlo realmente intendo...dobbiamo toglierci dalla testa il maicon degli scorsi anni...non è più quel giocatore...ma solo io vedo uno che non corre più, che sbaglia 2 cross su 3, che se prima saltava l'uomo sempre ora ci riesce sono una o due volte a partita? non parliamo poi della fase difensiva....

la verità è che maicon è diventato un giocatore normale di cui si può fare tranquillamente a meno...certo se non ha mercato non ho interesse a cederlo, ma se arriva un'offerta sui 15-20 milioni io lo cederei, e pure di corsa...il meglio l'ha già dato!!

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 4 278400

In estate ha vinto, purtroppo,la mozione degli affetti,l'ho scritto allora e lo ribadisco oggi : è stato un errore
non cedere Maicon,Milito,J.Cesar,Sneijder , avremmo incassato una cifra più che ragguardevole e avremmo avuto aportata di mano giocatori che oggi sono pressochè inavvicinabili ( o quasi ),alludo ai vari Bale,Suarez,Sanchez,Nasri,Modric,Afellay,Mascherano,ecc... A volte è purtroppo necessaria una buona dose di cinismo per anticipare e amministrare al meglio la fine di un ciclo,il dr. Moratti considera i propri giocatori
alla stregua dei figli... ergo...

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 4 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da Flevi Gio Apr 14, 2011 5:05 pm

Passi cedere Maicon e Milito, ma Cesar e Sneijder......... Bale, Suarez e Sanchez erano delle buone promesse l'anno scorso che sono esplose quest'anno e ora valgono camionate di euro. La società non poteva certo vedere nel futuro. Per Nasri, Modric Afellay e Mascherano...bè, non sono loro che ci cambiano la vita. Nerazzurro mi sembra che stai usando il senno di poi in questo momento, mentre di solito usi il senno che ti è innato e che hai raffinato con l'esperienza.
Il mio parere è che a parte acquisti (nomino solo gli avvicinabili Sanchez, Sahin) e cessioni ( cacciare Pandev, Chivu, non prendo neanche in considerazione che torni Muntari, sacrificabili Milito, Maicon, Mariga,... Suazo...chi è?) bisognerebbe assolutamente risolvere l'equivoco Leonardo: non è un allenatore. Non gli imputo colpe particolari. Può aver sbagliato a ostinarsi a schierare Motta davanti alla difesa, ma la sostanza non cambia, la squadra non ne aveva da dare più. Però ciononostante non mi da fiducia. Mi sembra troppo emotivo e incerto, e questo non da sicurezza alla squadra. Troppo cuore e poca testa. Va bene legarsi ai giocatori ma i ruoli devono essere ben chiari. Non lo vedo in grado di fare scelte dolorose nei confronti di un giocatore per il bene della squadra. Purtroppo però se non si dimette lui Moratti non lo manderà via perché ne ha troppa stima. E' sempre stato il difetto di Moratti, non riuscire a cacciare le brave persone.
Flevi
Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 990
Età : 54
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 4 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da Albert Gio Apr 14, 2011 6:49 pm

menomale non siete voi a decidere senno' saremmo rovinati!!!!



prima di parlare di cedere maicon,cerchiamo di parlare seriamente,CAMBIASSO ad esempio,ormai è finito come giocatore e a centrocampo siamo messi male,iniziamo a cedere lui e poi parliamo di altri
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 4 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da cipe Gio Apr 14, 2011 7:02 pm

io preferisco tenermi cambiasso, che non può reggere una stagione al top come negli anni scorsi, ma è sempre utile al nostro centrocampo....

dimmi invece maicon cosa ha fatto di buono quest'anno...non è mai stato determinate, spesso è pure irritante per quanto è superficiale...

oh sia ben chiaro, qua nessuno vuole cacciare maicon, ma se arrivano delle offerte per i big il primo che io cederei è proprio lui...se resta bene ma se ne devo sacrificare uno scelgo lui
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 4 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da Albert Gio Apr 14, 2011 9:41 pm

cipe ha scritto:io preferisco tenermi cambiasso, che non può reggere una stagione al top come negli anni scorsi, ma è sempre utile al nostro centrocampo....

dimmi invece maicon cosa ha fatto di buono quest'anno...non è mai stato determinate, spesso è pure irritante per quanto è superficiale...

oh sia ben chiaro, qua nessuno vuole cacciare maicon, ma se arrivano delle offerte per i big il primo che io cederei è proprio lui...se resta bene ma se ne devo sacrificare uno scelgo lui



non è stato determinante????vabè dai se uno dei protagonisti del triplete lo volete giudicare in mezza stagione che non fa al massimo xchè ha avuto un problema al ginocchio secondo me vi meritavate PISTONE,ma che tifosi siete?il colosso è ancora il migliore terzino e io me lo tengo tutta la vita,cambiasso a cosa vuoi che ti serva???mariga avrebbe fatto molto meglio di lui in certe partite e con tanta piu' freschezza e corsa
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 4 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da cipe Ven Apr 15, 2011 7:01 am

Albert siamo tutti tifosi allo stesso modo, e avere un pare diverso non vuol dire non avere riconoscenza...anzi è stat proprio questa emotività post triplete a spingere la società a riconfermare tutti senza mettere le basi per un nuovo progetto facendo partire chi avrebbe voluto e rinforzando la squadra....

poi su maicon io la penso così...ha dato tutto all'inter ed è scarico sia fisicamente che mentalmente...gli stimoli sono il problema di maicon secondo me....ripeto nessuno lo vuole mettere sul mercato a tutti i costi, ma siccome è sempre lui quello con più mercato (e che gioca sempre al rialzo per rimanere) se arriva un'offerta adeguata la valuto eccome...

poi per favore non bestemmiare...paragonare mariga con cambiasso è blasfemo....ti potrei rispondere come hai detto tu..ma che tifoso sei a criticare il cuchu che è stato uno dei milgiori nella stagione del triplete e soprattutto negli anni precedenti quando ci teneva su il centrocampo da solo....
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 4 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Ven Apr 15, 2011 11:49 am

Flevi ha scritto:Passi cedere Maicon e Milito, ma Cesar e Sneijder......... Bale, Suarez e Sanchez erano delle buone promesse l'anno scorso che sono esplose quest'anno e ora valgono camionate di euro. La società non poteva certo vedere nel futuro. Per Nasri, Modric Afellay e Mascherano...bè, non sono loro che ci cambiano la vita. Nerazzurro mi sembra che stai usando il senno di poi in questo momento, mentre di solito usi il senno che ti è innato e che hai raffinato con l'esperienza.
Il mio parere è che a parte acquisti (nomino solo gli avvicinabili Sanchez, Sahin) e cessioni ( cacciare Pandev, Chivu, non prendo neanche in considerazione che torni Muntari, sacrificabili Milito, Maicon, Mariga,... Suazo...chi è?) bisognerebbe assolutamente risolvere l'equivoco Leonardo: non è un allenatore. Non gli imputo colpe particolari. Può aver sbagliato a ostinarsi a schierare Motta davanti alla difesa, ma la sostanza non cambia, la squadra non ne aveva da dare più. Però ciononostante non mi da fiducia. Mi sembra troppo emotivo e incerto, e questo non da sicurezza alla squadra. Troppo cuore e poca testa. Va bene legarsi ai giocatori ma i ruoli devono essere ben chiari. Non lo vedo in grado di fare scelte dolorose nei confronti di un giocatore per il bene della squadra. Purtroppo però se non si dimette lui Moratti non lo manderà via perché ne ha troppa stima. E' sempre stato il difetto di Moratti, non riuscire a cacciare le brave persone.

Caro Amico,mi dispiace contraddirti ma non sto usando " Il Senno di Poi " ma ribadendo concetti che ho
dibattuto sul Nostro Forum in tempi non sospetti ,vale a dire subito dopo Madrid,facile profezia che si è ,purtroppo,puntualmente avverata.Ti ringrazio per le cortesi espressioni che hai inteso rivolgermi.Ciao
e ,sempre e comunque,Forza Inter.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 4 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da Albert Ven Apr 15, 2011 12:16 pm

cipe ha scritto:Albert siamo tutti tifosi allo stesso modo, e avere un pare diverso non vuol dire non avere riconoscenza...anzi è stat proprio questa emotività post triplete a spingere la società a riconfermare tutti senza mettere le basi per un nuovo progetto facendo partire chi avrebbe voluto e rinforzando la squadra....

poi su maicon io la penso così...ha dato tutto all'inter ed è scarico sia fisicamente che mentalmente...gli stimoli sono il problema di maicon secondo me....ripeto nessuno lo vuole mettere sul mercato a tutti i costi, ma siccome è sempre lui quello con più mercato (e che gioca sempre al rialzo per rimanere) se arriva un'offerta adeguata la valuto eccome...

poi per favore non bestemmiare...paragonare mariga con cambiasso è blasfemo....ti potrei rispondere come hai detto tu..ma che tifoso sei a criticare il cuchu che è stato uno dei milgiori nella stagione del triplete e soprattutto negli anni precedenti quando ci teneva su il centrocampo da solo....



guarda che qui l unico che sta bestemmiando sei tu che pensi di cedere il miglior terzino destro del mondo titolare della nazionale brasiliana,secondo te non ha motivazioni,menomale che è solo secondo te,visto che maic l ultima domenica ha fatto goal e fa gruppo sia con i compagni e anche andando sotto la curva ad applaudire i tifosi,io uno cosi' non lo venderei MAI e ripeto MAI!!!!con chi penseresti di sostituirlo???con santon???con zanetti che 40 anni???o magari vuoi ritrovarti come la juve a giocare con GRIGERA???ma su dai non farmi ridere,non va assolutamente ceduto!
cambiasso invece non è il migliore al mondo nel suo ruolo e puo' essere benissimo sostituito,è chiarissima la cosa
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 4 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Partite

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.