Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moratti: "Schalke-Inter, il fascino dell'impossibile"

Andare in basso

Moratti: "Schalke-Inter, il fascino dell'impossibile"  Empty Moratti: "Schalke-Inter, il fascino dell'impossibile"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Apr 11, 2011 5:35 pm

Mercoledì c'è Schalke 04-Inter, in questo caso essere Pazza per l'Inter può essere un vantaggio?

"Qui la questione è rimanere concentrati e tentare qualcosa che è impossibile di per sè, ma che proprio questa impossibilità la rende affascinante come sfida".

Dopo tanto tempo, torna a disposizione Walter Samuel: può essere qualcosa in più anche a livello psicologico?

"Non credo che giochi o possa essere convocato, ma.."

È convocato.

"Allora bene, così comincerà a far parte del gruppo anche se non penso possa giocare. Samuel è una certezza, tutti ci siamo dimenticati che se quest'anno fosse stato in campo forse qualcosa di diverso l'avremmo avuto, la sua presenza è fondamentale".

È sicuramente un momento particolare per tutta la squadra, ma lo è in particolare per Diego Milito?

"A me è sembrato di vederlo bene. Nelle due uscite che ha fatto, l'ho trovato sciolto, freschissimo, questa è una bellissima cosa e se ci desse una mano in questo momento qui sarebbe utilissimo, ma comunque vedo tutti molto carichi. Sappiamo che è qualcosa di molto difficile ma, ripeto, il fascino di questa partita è proprio l'impossibilità".

Yuto Nagatomo è stata un'idea precisa di Leonardo o il club lo stava seguendo ancora prima della sosta di Natale?

"Era seguito da un po' di tempo. È stata un'opportunità, abbiamo fatto uno scambio di prestiti che andava bene sia lui che a Santon. Poi, per noi, prendere Nagatomo significa provare a vedere un giocatore con delle caratteristiche particolari, che per il momento mi sembrano rendano molto bene".

Crede più alla possibilità che l'Inter passi il turno in Champions League o che possa agganciare il Milan in campionato?

"(ndr.:sorride) Viviamo giorno per giorno e vediamo che cosa ci succede".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.