Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UCL, Schalke 04-Inter

+20
viola
Mastroeny
Albert
Nerazzurro_per_sempre
wamp1988inter
Nerazzurro_92
juliocesar90
Zanetti capitano
NEROAZZURRO_09
Matfree
Fabietto96
seby_inter
mannello
Morris91
El Principe
dany
riki_77
cipe
Fabio ama l'INTER
ModCuoreInter
24 partecipanti

 :: Partite

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 3 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da Albert Mer Apr 13, 2011 9:02 pm

Mastroeny ha scritto:
Albert ha scritto:
fabietto96 ha scritto:CHE VERGOGNA!!!!!! QUEST'ANNO 0 TITULI.


vergognati tu che non sai neanche che quest anno abbiamo già vinto 2 tituli!!!!altro che 0!!!


0.....2 titoli, cosa cambia?
Siamo andato fuori con lo schalke 04, non so se rendo! E quando ti ricapita di pescare una squadra che l'anno prossimo non farà neanche la Uefa?



cosa cambia???ahahahah quindi x te vincere il mondiale x club o no non cambia nulla????
se siamo andati fuori prendetevela con leonardo che ha rovinato tutto all andata con una squadra tatticamente ridicola,l allenatore dello shalke è un maestro di tattica e ha umiliato leonardo,ci sta nel calcio,LEONARDO NON è DA INTER LO CAPITE O NO????


Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 3 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da cipe Mer Apr 13, 2011 9:03 pm

anche io credo che leo non sarà riconfermato a questo punto...
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 3 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da Mastroeny Mer Apr 13, 2011 9:06 pm

Albert ha scritto:
Mastroeny ha scritto:
Albert ha scritto:
fabietto96 ha scritto:CHE VERGOGNA!!!!!! QUEST'ANNO 0 TITULI.


vergognati tu che non sai neanche che quest anno abbiamo già vinto 2 tituli!!!!altro che 0!!!


0.....2 titoli, cosa cambia?
Siamo andato fuori con lo schalke 04, non so se rendo! E quando ti ricapita di pescare una squadra che l'anno prossimo non farà neanche la Uefa?



cosa cambia???ahahahah quindi x te vincere il mondiale x club o no non cambia nulla????
se siamo andati fuori prendetevela con leonardo che ha rovinato tutto all andata con una squadra tatticamente ridicola,l allenatore dello shalke è un maestro di tattica e ha umiliato leonardo,ci sta nel calcio,LEONARDO NON è DA INTER LO CAPITE O NO????



Io infatti ce l'ho con tutti! Con Leonardo che lascia a desiderare ma anche con i giocatori che vanno in campo!
Se perdi 5-2 a casa la colpa è di tutti, società compresa. In campo ci vanno i giocatori, per quanto l'allenatore possa fare danni, se non tiri fuori le palle finisce cosi!
Il mondiale per club non è "niente", ma ormai appartiene al passato.
Oggi la storia dice:" fuori dalla Champions con lo Schalke. Sconfitta a casa e fuori". Bella figura di merda!
Grazie, grazie al c****!


Ultima modifica di Mastroeny il Mer Apr 13, 2011 9:07 pm - modificato 2 volte.
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Età : 40
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 3 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da Albert Mer Apr 13, 2011 9:06 pm

viola ha scritto:
Albert ha scritto:
fabietto96 ha scritto:CHE VERGOGNA!!!!!! QUEST'ANNO 0 TITULI.


vergognati tu che non sai neanche che quest anno abbiamo già vinto 2 tituli!!!!altro che 0!!!

Grande Albert!!!!!!
capisco che ognuno ha la propria opinione e in linea di massima l'accetto come accetto qualsiasi critica razionale e che fondi su argomentazioni sensate...ma la parola vergogna per me andrebbe censurata...giusto non vivere di passato ma qst squadra ci ha fatto vincere in 8 mesi 5 trofei!perciò io dico...ok avete fatto un gran cazzata all'andata...ma io sono cmq orgogliosa di qst squadra!



daccordo su tutto bandierainternew questi sono i tifosi che dopo un anno da leggenda si alzano e vanno via dallo stadio al 70',si vergognassero loro
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 3 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da viola Mer Apr 13, 2011 9:09 pm

tanto per trovare cmq qlcs di positivo...a me è piaciuto molto nagatomo...lo riscatterei assolutamente!
viola
viola
Funambolo
Funambolo

Femmina
Numero di messaggi : 250
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 13.04.11

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 3 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da seby_inter Mer Apr 13, 2011 9:10 pm

il prossimo acquisti devono essere solo top player e no solo giovani ke poi neanche giocano cmq credo ke branca avrà un gran da fare
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 3 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da cipe Mer Apr 13, 2011 9:11 pm

esatto!! nagatomo migliore in campo...
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 3 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da Zanetti capitano Mer Apr 13, 2011 9:11 pm

Mastroeny ha scritto:Lo Schalke!!!! Ragazzi lo Schalke! Io spaccherei la tv! Ma come fate ad essere cosi appagati e tranquilli??!?!!?

perchè è dall'estate che si intuiva che questo poteva essere un anno sabbatico...che l'obiettivo principale era il mondiale che abbiamo vinto...dopo 6 anni di vittorie continue un anno del genere può capitare a maggior ragione con tutta la sfiga che abbiamo avuto con gli infortuni... a giugno sono convinto che la società non ci deluderà, continueremo a vincere e questo verrà ricordato come l'anno del mondiale...e poi mancano ancora 6 giornate, tutto è possibile e c'è ancora una coppa italia da conquistare, forza ragazzi!!!

Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 3 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da Mastroeny Mer Apr 13, 2011 9:12 pm

Albert ha scritto:
viola ha scritto:
Albert ha scritto:
fabietto96 ha scritto:CHE VERGOGNA!!!!!! QUEST'ANNO 0 TITULI.


vergognati tu che non sai neanche che quest anno abbiamo già vinto 2 tituli!!!!altro che 0!!!

Grande Albert!!!!!!
capisco che ognuno ha la propria opinione e in linea di massima l'accetto come accetto qualsiasi critica razionale e che fondi su argomentazioni sensate...ma la parola vergogna per me andrebbe censurata...giusto non vivere di passato ma qst squadra ci ha fatto vincere in 8 mesi 5 trofei!perciò io dico...ok avete fatto un gran cazzata all'andata...ma io sono cmq orgogliosa di qst squadra!



daccordo su tutto bandierainternew questi sono i tifosi che dopo un anno da leggenda si alzano e vanno via dallo stadio al 70',si vergognassero loro

No io non mi alzo al 70° e non me ne vado. Non l'ho mai fatto e non lo farò mai. Neanche stasera. Ma accettare cosi un'eliminazione idiota mi rode, mi rode tanto. Io voglio vincere, sempre e comunque. Che sia Schalke o Barcellona. Perchè so che questa squadra lo può fare, davanti a certe cose, bè, c'e' poco da dire.
Giocare (e tifare...) per partecipare, porta a queste belle figure di merda!
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Età : 40
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 3 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da viola Mer Apr 13, 2011 9:15 pm

Zanetti capitano ha scritto:
Mastroeny ha scritto:Lo Schalke!!!! Ragazzi lo Schalke! Io spaccherei la tv! Ma come fate ad essere cosi appagati e tranquilli??!?!!?

perchè è dall'estate che si intuiva che questo poteva essere un anno sabbatico...che l'obiettivo principale era il mondiale che abbiamo vinto...dopo 6 anni di vittorie continue un anno del genere può capitare a maggior ragione con tutta la sfiga che abbiamo avuto con gli infortuni... a giugno sono convinto che la società non ci deluderà, continueremo a vincere e questo verrà ricordato come l'anno del mondiale...e poi mancano ancora 6 giornate, tutto è possibile e c'è ancora una coppa italia da conquistare, forza ragazzi!!!


Oh dai finalmente iniziano ad uscire ragionamenti sensati...su su dai ragazzi vedrete che qst estate sistemeremo tutto! purtroppo cmq è il calcio italiano il primo a dover agire altrim il f.p. finanziario ci schiaccerà sempre più!
viola
viola
Funambolo
Funambolo

Femmina
Numero di messaggi : 250
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 13.04.11

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 3 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da seby_inter Mer Apr 13, 2011 9:16 pm

viola ha scritto:tanto per trovare cmq qlcs di positivo...a me è piaciuto molto nagatomo...lo riscatterei assolutamente!

brava nagatomo e forte e secondo me va messo titolare io vorrei ke la società punterebbe di più su di lui ke andare a spendere soldi per un terzino .....
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 3 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da viola Mer Apr 13, 2011 9:22 pm

a me era piaciuto tanto anche quando aveva giocato al posto di maicon perchè diciamocelo rispetto al colosso di oggi sale e scende (maicon purtroppo trp spesso si limita a salire e poi il vuoto), ha grande energia e voglia di fare, non ha ovviam la pancia piena, è giapponese e quindi conduce una vita assoluatm atletica...insomma non so se si è capito ma mi piace proprio!
viola
viola
Funambolo
Funambolo

Femmina
Numero di messaggi : 250
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 13.04.11

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 3 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Apr 13, 2011 9:24 pm

viola ha scritto:Allora cercando solo di equilibrare l'essere tifosa con l'essere razionale penso che qst rosa a cui io, come voi tt, sono immensamente grata deve essere svecchiata...cercando di mantenere una colonna portante su cui poi innestare aria fresca...io sinceram capisco anche la società perchè io stessa come molti di voi(mod possiamo rileggere i messaggi dell'estate?) non voleva vendere quei giocatori che non solo ci avevano regalato dopo 45 anni la champions ma che finalmente ci avevano fatti sentire unici!
cmq ORA E FINO ALLA FINE UNITI!


quoto quoto quoto tutto e aggiungo che questa inter di ora è cotta visto il grande anno fatto con super vittorie e il mondiale che non nè da sottovalutare visto che tutti i nostri giocatori sono naz., certo e ripeto che la società non ha aiutato questa voglia di vincere visto le dichiarazioni a inizio estate sono state " l'inter non cambia anche per una questione di riconoscenza verso questi giocatori!"
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 3 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da Albert Mer Apr 13, 2011 9:35 pm

nagatomo da riscattare assolutamente,maicon da tenere assolutamente e prendiamo anche kolarov,tanto nagatomo gioca sia destra che sinistra
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 3 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da viola Mer Apr 13, 2011 9:37 pm

ho sentito e letto delle critiche anche per ranocchia...per me però veram ingenerose...perchè per essere il primo anno in champions con oltrettutto un squadra e soprattutto dei compagni di reparto un pò ballerini ha fatto cmq buonissime cose...certo poi che se lucio fa degli errori non possiamo pretendere che ranocchia sia invece perfetto!ma vedrete che sarà un pilastro della nuova inter che nascerà...
viola
viola
Funambolo
Funambolo

Femmina
Numero di messaggi : 250
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 13.04.11

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 3 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Apr 13, 2011 9:38 pm

Albert ha scritto:nagatomo da riscattare assolutamente,maicon da tenere assolutamente e prendiamo anche kolarov,tanto nagatomo gioca sia destra che sinistra

maicon e da tenere anche perchè non lo compra nessuno ora come ora non vale nulla!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 3 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da Albert Mer Apr 13, 2011 9:41 pm

ModCuoreInter ha scritto:
Albert ha scritto:nagatomo da riscattare assolutamente,maicon da tenere assolutamente e prendiamo anche kolarov,tanto nagatomo gioca sia destra che sinistra

maicon e da tenere anche perchè non lo compra nessuno ora come ora non vale nulla!



maicon non vale nulla????mod pensi che branca sappia prendere di meglio???ah già scusami ora arriva alborno ahahahahahahahaha teniamoci maicon senti a me!!!!
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 3 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Apr 13, 2011 9:46 pm

si e vero non vale niente il mio era una frase proprio per quanto riguarda il mercato ora come ora vale 12 mil, pensa quando lo voleva il real lo pagavano 22mil, insomma cè differenza, io alborno non lo considero perchè sarà messo con la primavera, questa è un'annata particolare con un allenatore che si è fidato completamente del gruppo storico senza dare fiducia ai giovani che abbiamo come mariga cou ecc, ora e tutto finito e inutile che ci giriamo intorno!

Se finiva oggi qui l'anno calcistico era meglio per noi anche per me cosi non spendevo ancora soldi! muttley
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 3 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da El Principe Mer Apr 13, 2011 9:54 pm

Servono 5,6 innesti...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 32
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 3 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da seby_inter Mer Apr 13, 2011 9:55 pm

picciotti quest'anno c'è lo siamo presi in ter cul speriamo ke Moratti quest'anno apre di nuovo il porta foglio e ci regala i campioni che meritiamo e ke leva le mezze seghe ke corrono senza motivazioni e senza rispettare questa maglia
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 3 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da Albert Mer Apr 13, 2011 10:43 pm

con il ritorno di SAMUEL,SANCHEZ E sahin andrà meglio
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 3 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Apr 13, 2011 10:47 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Bravo Shalke.... ora programmiamo bene la prossima stagione. Fuori i soldi,cessioni e acquisti mirati, zero tournee del c**** in giro per il globo, fiducia massima in 1 allenatore....

Il ciclo è parzialmente finito, sembriamo il Milan post ultima champions...

Io azzardo già i nomi... Chivu, Milito, Mariga, Pandev, Muntari, la non conferma di Kharja, fine carriera Matrix-Cordoba e Coutinho in prestito...

quoto Finiamo la stagione in positivo peró....


_______________

«La Juventus ha la sua politica quando entreremo nel loro ordine di idee allora chiederemo anche noi i due scudetti che ci mancano nel passato». (Campionati del 1998 e del 2002). Massimo Moratti.
inter
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 3 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Apr 13, 2011 10:58 pm

viola ha scritto:Allora cercando solo di equilibrare l'essere tifosa con l'essere razionale penso che qst rosa a cui io, come voi tt, sono immensamente grata deve essere svecchiata...cercando di mantenere una colonna portante su cui poi innestare aria fresca...io sinceram capisco anche la società perchè io stessa come molti di voi(mod possiamo rileggere i messaggi dell'estate?) non voleva vendere quei giocatori che non solo ci avevano regalato dopo 45 anni la champions ma che finalmente ci avevano fatti sentire unici!
cmq ORA E FINO ALLA FINE UNITI!

quoto Sopra tutto:

"qst rosa a cui io, come voi tt, sono immensamente grata deve essere svecchiata...cercando di mantenere una colonna portante su cui poi innestare aria fresca..." e "capisco anche la società perchè io stessa come molti di voi non voleva vendere quei giocatori che non solo ci avevano regalato dopo 45 anni la champions ma che finalmente ci avevano fatti sentire unici!"

Purtroppo la passione di tifoso e la coerenza non vanno di mano....

______________________

«La Juventus ha la sua politica quando entreremo nel loro ordine di idee allora chiederemo anche noi i due scudetti che ci mancano nel passato». (Campionati del 1998 e del 2002). Massimo Moratti.

inter
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 3 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da Morris91 Gio Apr 14, 2011 1:49 am

seby_inter ha scritto:speriamo ke Moratti quest'anno apre di nuovo il porta foglio

non ci sono i soldi purtroppo.. mettetevelo in testa.
se però vogliamo iniziare a prendere prestiti ed accumulare debiti come abbiamo fatto negli ultimi 10 anni ok.
Ricordiamoci che abbiamo speso per tanto tempo e abbiamo vinto la champions solo l anno scorso... e con essa ci siamo coperti più 1/10 dei debiti e di tutto il resto da pagare.
Per il resto abbiamo un bel debito nonostante questi anni di vittorie.
noi tutti, come Moratti stesso, vorremmo i top player.
L ideale era quello di fondare il tutto su una squadra costruita con giocatori del vivaio, qualcuno con la giusta esperienza e un progetto comune.
Modello Barcellona..
Prendono uno o due Big max l anno.. il resto è tutto frutto della ''cantera'' blaugrana.
___________________
Chiusa questa parentesi.. sulla partita..
si sapeva che l impresa era al limite dell impossibile.
Rimontare cosi tanti gol.. come ha detto il capitano la qualificazione è stata compromessa all andata. la cosa che ci fa rodere è la squadra contro cui ci siamo fatti infinokkiare.
avrei pref uscire contro una big. Tuttavia hanno giocato meglio di noi e quindi meritano di aver passato il turno.

Adesso mancano 6 partite, tra cui una contro il napoli.
Tutto deve essere ancora deciso
Morris91
Morris91
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 427
Età : 33
Localizzazione : Panchina
Occupazione/Ozio : Panchinaro
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 3 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da Albert Gio Apr 14, 2011 9:19 am

bastano 2 acquisti pero' 2 grandi campioni,altrimente nulla,è inutile comprare tanto per,2 grandi innesti e basta,io vorrei SANCHEZ e VARGAS,stop
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

UCL, Schalke 04-Inter - Pagina 3 Empty Re: UCL, Schalke 04-Inter

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Partite

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.