Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raiola: "Balo ancora a Milano? Lo spero. E sul derby per Ganso..."

2 partecipanti

Andare in basso

Raiola: "Balo ancora a Milano? Lo spero. E sul derby per Ganso..." Empty Raiola: "Balo ancora a Milano? Lo spero. E sul derby per Ganso..."

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Mar 21, 2011 7:52 pm

Mino Raiola, intervistato da Sky Sport 24, ha parlato della situazione di Mario Balotelli, sempre più lontano dall'Inghilterra e dal Manchester City, e di quella di Ganso, stella emergente brasiliana sul quale si profila un derby tra le due milanesi.

"Balotelli ancora protagonista del derby di Milano? Lo spero. Adesso anche per me è un periodo in cui girano male le cose: squalificato uno, squalificato l’altro, quando stanno male loro, sto male anche io. Spero che possa entrare in queste partite importanti, sono le partite in cui i grandi campioni si vedono, dove al pubblico fa piacere se ci sono, speriamo che ci siano tutti.

Ganso: si profila un derby Milan-Inter?

Posso dire poco, perché non è una cosa che mi riguarda, io non sono né dirigente del Milan né dell’Inter.

Non ha un’idea di dove giocherà l’anno prossimo?

Dovete chiederlo a lui, non a me. È un ragazzo che è tornato adesso dall’infortunio, mi sembra sia stato 300 giorni fuori, adesso bisogna vedere, il calciomercato non è ancora iniziato.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Raiola: "Balo ancora a Milano? Lo spero. E sul derby per Ganso..." Empty Re: Raiola: "Balo ancora a Milano? Lo spero. E sul derby per Ganso..."

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Mar 22, 2011 8:48 am

Questo elemento non merita che parliamo di lui ed o suoi loschi affari.

_______________

Amici del Giappone siete nei nostri cuori - あなたが我々の心である日本の友人たち
bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.