Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raiola: "Balo, manca intesa Inter-City, siamo molto lontani"

Andare in basso

Raiola: "Balo, manca intesa Inter-City, siamo molto lontani" Empty Raiola: "Balo, manca intesa Inter-City, siamo molto lontani"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Ago 05, 2010 7:35 pm

Mino Raiola, intervenuto in diretta a SkySport24, chiarisce le ultime ore della trattativa tra Balotelli e il City. E lo fa partendo con la smentita secca sulle cifre rivelate dal tabloid inglese Daily Star, che parlava di cifre da vergogna. “Sono preoccupato per i miei prossimi cinque anni in Inghilterra, in cui dovrò rispondere tutti i giorni a certi giornali”, auspicando quindi una futura riuscita della trattativa col City. “Noi non abbiamo alcun problema, né col Manchester City, né con l'Inter. Per noi mancano solo dettagli, mentre mi sembra di capire che manchi ancora l'intesa tra le società".

Raiola prosegue con una battuta: "Qual è la distanza? Non parlo mai di cifre, ma forse è la stessa distanza che c'è tra Milano e Manchester...”. Evidentemente, le richieste economiche dell'Inter non sono ancora state accontentate dagli uomini mercato di Roberto Mancini. “Comunque”, chiude Raiola, “anche se il Manchester City resta la priorità, abbiamo anche altre offerte, che valuteremo con attenzione. Da chi? Posso solo dire che provengono sia dall'Italia che dall'estero”. E qui si sente puzza di bluff...
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.