Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JULIO CESAR: "IL MIO FUTURO E PRESENTE E SOLO L'INTER!"

3 partecipanti

Andare in basso

JULIO CESAR: "IL MIO FUTURO E PRESENTE E SOLO L'INTER!"  Empty JULIO CESAR: "IL MIO FUTURO E PRESENTE E SOLO L'INTER!"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Feb 02, 2011 8:25 am

“Domenica avevo voglia, una voglia pazzesca: di giocare e di fare bene”.

Sul rapporto con benitez: “Non so dire cosa non abbia funzionato con lui, ma so che io davo il massimo. Anche perché, se non l’avessi fatto, ci avrei rimesso solo io: i gol del cavolo li prendeva Julio César, mica Benitez. La cura Mourinho o quella Leonardo? Con Mourinho è andato tutto alla grande, ma con Leonardo parlo di più, tantissimo. Normale: io e lui siamo stati in squadra insieme quando è tornato al Flamengo a fine carriera, poi ci siamo ritrovati in Italia e lui quasi non ci credeva, poi è stato felicissimo quando sono riuscito a dimostrare chi ero, poi abbiamo continuato a sentirci. Insomma sì, siamo amici. Se è possibile con l’allenatore? Di sicuro per me sono aumentatte le responsabilità, perché una cosa è l’amicizia e una cosa è il lavoro: lui è il mio allenatore, io il suo portiere. Però sentirsi più responsabili per un amico di viene meglio: quando è arrivato gli ho detto “Leo, conta su di me e ti darò tutto per farti vincere il più possibile”".

Sul suo nuovo compagno Giampaolo Pazzini e su come era affrontarlo da avversario: “Era un gran rompic… Uno che in area faceva la guerra, si sbatteva, litigava: quante volte io e Samuel siamo arrivati quasi allo scontro, con lui. Ma adesso che l’ho conosciuto non da avversario posso dire che è un bravo ragazzo: che fosse un centravanti che ha il gol in testa lo sapevo già”.

Sulla crescita di Maicon: “Guardate che Maicon aveva un problema serio, al ginocchio: ora sta molto meglio e gioca molto meglio. Gioca come sa giocare lui”.

Su Thiago Motta e la possibile convocazione con l’Italia: “Sarò contento per lui, ma avrei preferito vederlo con quella del Brasile”.

Sul suo futuro e le voci su un possibile trasferimento in estate: “Ma ci sono davvero queste squadre? E dove sono? Io del Manchester non ho mai sentito nessuno e per quanto ne so neppure l’Inter. Restare fino al 2014? Esattamente: non vedo perché dovre cambiare. Anche se arrivasse Viviano? Per me non cambierebbe niente. Se l’Inter mi dicesse di voler parlare? Ne parliamo io e il presidente Moratti, come sempre: vado da lui, ascolto cosa ha da dirmi, gli dico quello che penso. E qualunque cosa ci diremo, ci capiremo senz’altro”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Reputazione su cuoreinter.com : 30

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

JULIO CESAR: "IL MIO FUTURO E PRESENTE E SOLO L'INTER!"  Empty Re: JULIO CESAR: "IL MIO FUTURO E PRESENTE E SOLO L'INTER!"

Messaggio Da dany Mer Feb 02, 2011 1:37 pm

Grande Julione...i tre punti col Palermo sono suoi!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1

JULIO CESAR: "IL MIO FUTURO E PRESENTE E SOLO L'INTER!"  Empty Re: JULIO CESAR: "IL MIO FUTURO E PRESENTE E SOLO L'INTER!"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Feb 02, 2011 2:29 pm

Julio é un grandissimo portiere e abbiamo la fortuna di averlo noi, speriamo per tantissimi anni...

bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili