Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Thiago Motta: "Coutinho SUPER FENOMENO, è il presente e futuro"

+4
NEROAZZURRO_09
Zanetti capitano
El Principe
ModCuoreInter
8 partecipanti

Andare in basso

Thiago Motta: "Coutinho SUPER FENOMENO, è il presente e futuro" Empty Thiago Motta: "Coutinho SUPER FENOMENO, è il presente e futuro"

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Lug 23, 2010 7:14 pm

Non ha potuto giocare la finale di Champions League a causa dell'espulsione rimediata in semifinale contro il Barcellona, ma è da quella serata che Thiago Motta vuole iniziare per riprendere nel modo migliore l'avventura dell'Inter: "E' stata una grande serata, per noi ma soprattutto per la società, che non vinceva la coppa da tanti anni". L'obiettivo per il brasiliano, oltre ad alzare altri trofei, è quello di migliorare la sua 'produzione' offensiva: "L'anno scorso ho segnato solo 4 gol, spero vivamente di poter fare meglio. Ma ora mi concentro solo sulla preparazione". Discorso nazionale: con l'avvento di Prandelli sulla panchina azzurra, l'ex genoano spera di poter essere convocato come oriundo, dal momento che è in possesso del passaporto italiano: "Certo, mi farebbe piacere. Già ci pensavo quando sono arrivato al Genoa".

Capitolo mercato: Balotelli e Maicon sono i due nerazzurri a maggior 'rischio' cessione: "Sono discorsi che riguardano i giocatori e la società, chiaramente se andassero via mi spiacerebbe perché sono due compagni di squadra ma anche due amici fuori dal campo". Da chi rischia di partire, a chi invece è arrivato da pochi giorni all'Inter, vale a dire Coutinho, che proprio Thiago Motta sta prendendo sotto la sua ala protettiva: "E' un ragazzo molto bravo tecnicamente, oltre a essere velocissimo. inoltre, è molto rapido quando si tratta di pensare in campo. Credo che sia il futuro, ma anche il presente dell'Inter".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Reputazione su cuoreinter.com : 30

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Thiago Motta: "Coutinho SUPER FENOMENO, è il presente e futuro" Empty Re: Thiago Motta: "Coutinho SUPER FENOMENO, è il presente e futuro"

Messaggio Da El Principe Ven Lug 23, 2010 7:15 pm

Aaaah quando leggo queste notizie dico che il mio pensiero si sta concretizzando...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6

Thiago Motta: "Coutinho SUPER FENOMENO, è il presente e futuro" Empty Re: Thiago Motta: "Coutinho SUPER FENOMENO, è il presente e futuro"

Messaggio Da Zanetti capitano Ven Lug 23, 2010 7:21 pm

io prima lo voglio vedere...

anche kluivert ai tempi del bilan, si diceva che in allenamento faceva il fenomeno, poi arrivava la domenica e puntualmente faceva cagare... :)

detto questo non è che non io creda in lui, ma ho visto dei post con gente che addirittura lo vuole titolare senza averlo mai visto, aspettiamo prima guardiamolo all'opera, e speriamo sia davvero il fenomeno che tutti dipingono...
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3

Messaggio Da El Principe Ven Lug 23, 2010 7:22 pm

Zanetti capitano ha scritto:io prima lo voglio vedere...

anche kluivert ai tempi del bilan, si diceva che in allenamento faceva il fenomeno, poi arrivava la domenica e puntualmente faceva cagare... :)

detto questo non è che non io creda in lui, ma ho visto dei post con gente che addirittura lo vuole titolare senza averlo mai visto, aspettiamo prima guardiamolo all'opera, e speriamo sia davvero il fenomeno che tutti dipingono...

Thiago Motta: "Coutinho SUPER FENOMENO, è il presente e futuro" 925773 Io! Io lo vorrei titolare, perchè mi son fatto un film mentale su di lui stile Kaka col Milan... E' ovvio però che anch io voglio vedere concretamente nelle partite cosa dimostra e di che pasta è fatto :)
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Lug 23, 2010 7:25 pm

si ma poi ha 18 anni, non bisogna dare nessuna responsabilità, se fa 25/28 partite con la sufficenza anche striminzita il primo anno siamo gia a cavallo!
Perciò calma, calma!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Reputazione su cuoreinter.com : 30

http://www.cuoreinter.com

Messaggio Da El Principe Ven Lug 23, 2010 7:28 pm

Sisi avete ragione, senza dubbio, ma io vedo in lui come quel giocatore che va buttato subito nella mischia, libero di inventare ma allo stesso tempo aumentando anche la sua capacità tattica, per me può sbalordirci. Poi ovviamente tempo al tempo, è un neo 18enne e ha tutto il tempo per crescere e migliorarsi ancora di +!
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra

Messaggio Da Zanetti capitano Ven Lug 23, 2010 7:29 pm

Thiago Motta: "Coutinho SUPER FENOMENO, è il presente e futuro" 925773 ah beccato!!!!!

seriamente anch'io penso sia forte, se tutti quelli che parlono di lui dicono che è il futuro della società un motivo c'è, o sono tutti dei co***** ma non penso...

solo che io sono uno del tipo se non vedo non credo, quindi aspetto...
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Lug 23, 2010 8:54 pm

ModCuoreInter ha scritto:si ma poi ha 18 anni, non bisogna dare nessuna responsabilità, se fa 25/28 partite con la sufficenza anche striminzita il primo anno siamo gia a cavallo!
Perciò calma, calma!

Lui da solo mostrerá come migliora giorno a giorno e comunque i suoi compagni e Benítez lo aiuteranno in questo...

IO STÓ CON MORATTI
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5

Messaggio Da djnanni2002 Sab Lug 24, 2010 10:40 am

Quando arrivò Quaresma all'Inter, il capitano e altri dicevano ke era un fenomeno... Aveva colpi fuori dal comune...
Quindi ci vado cauto.. :D
Cmq é sicuramente meeeeglio del Trivela di mierda...
djnanni2002
djnanni2002
Funambolo
Funambolo

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 296
Localizzazione : Matera
Occupazione/Ozio : Impiegato - Ragioniere
Reputazione su cuoreinter.com : 0

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Sab Lug 24, 2010 10:43 am

Puntare sui giovani : sacrosanto, valorizzarli .idem... ma , per il momento , Pandev
è un'altra cosa. Pazienza , abbiate pazienza;i tifosi NeroAzzurri sono celebri per la loro capacità di caricare un giovane di aspettative iper salvo poi disintegrarlo a S.Siro.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Sab Lug 24, 2010 10:43 am

Benitez insegna calcio, lo catechizzerà a dovere...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20

Messaggio Da Cuchu82 Sab Lug 24, 2010 11:02 am

El Principe ha scritto:Aaaah quando leggo queste notizie dico che il mio pensiero si sta concretizzando...

credo che molti qui dentro siano fiduciosi riguardo Coutinho....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24

Messaggio Da Cuchu82 Sab Lug 24, 2010 11:04 am

djnanni2002 ha scritto:Quando arrivò Quaresma all'Inter, il capitano e altri dicevano ke era un fenomeno... Aveva colpi fuori dal comune...
Quindi ci vado cauto.. :D
Cmq é sicuramente meeeeglio del Trivela di mierda...

credo che l'arrivo di quaresma sia stato totalmente diverso....

quaresma era uno conosciuto... che con il passare degli anni è sempre più calato....

coutinho è semi sconosciuto in europa.... e quindi c'è ancora più curiosità...

speriamo non sia un Kerlon qualunque....

e io credo che ci darà soddisfazioni...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24

Messaggio Da El Principe Sab Lug 24, 2010 12:35 pm

Cuchu82 ha scritto:
El Principe ha scritto:Aaaah quando leggo queste notizie dico che il mio pensiero si sta concretizzando...

credo che molti qui dentro siano fiduciosi riguardo Coutinho....

Molto Cuchu, forse anche troppo! Thiago Motta: "Coutinho SUPER FENOMENO, è il presente e futuro" 925773
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili