Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moratti inizia a TEMERE il fair-play di Platini: "Non si può escludere un club dalle coppe se non rispetta i PARAMETRI"

2 partecipanti

Andare in basso

Moratti inizia a TEMERE il fair-play di Platini: "Non si può escludere un club dalle coppe se non rispetta i PARAMETRI" Empty Moratti inizia a TEMERE il fair-play di Platini: "Non si può escludere un club dalle coppe se non rispetta i PARAMETRI"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Gen 25, 2011 12:36 pm

Michel Platini fa su serio e sul fair-play finanziario non si scherza. Nel corso di un confronto a Roma con i vertici del nostro calcio Le Roi ha ribadito con forza le sue idee: "Indietro non si torna. Chi di noi spende più di quello che ha finisce in galera, e questo deve valere per tutti i settori della vita - ha detto Platini, come riporta 'La Stampa' -. In Europa se non facciamo qualcosa molti club importanti sono destinati a scomparire".

In merito ha voluto dire la sua anche Massimo Moratti, forse uno dei presidente più colpiti dalle nuove norme imposte da Platini: "Ben venga la rivoluzione voluta da Platini, anzi quando il presidente dell'Uefa me l'ha annunciata, pensando che la recepissi come un provvedimento contro di me, gli ho detto che gli avrei fatto un regalo perché, così, avrei finito di mettere i soldi tutti i giorni nel calcio - ha spiegato il presidente dell'Inter -. Ma credo non sia giusto cancellare la storia di un club se capita che momentaneamente non si trovi in regola con i parametri: sarebbe più opportuno magari costringere una società a un turno in più in Europa piuttosto che metterla fuori dalle coppe".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Moratti inizia a TEMERE il fair-play di Platini: "Non si può escludere un club dalle coppe se non rispetta i PARAMETRI" Empty Re: Moratti inizia a TEMERE il fair-play di Platini: "Non si può escludere un club dalle coppe se non rispetta i PARAMETRI"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Gen 25, 2011 12:48 pm

Má non ho capito se lo dobbiamo rispettare solo noi o é per tutte le squadre d'europa....

________________


bur2
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.