Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moratti: "Il fair play finanziaro è un'iniziativa intelligente"

2 partecipanti

Andare in basso

Moratti: "Il fair play finanziaro è un'iniziativa intelligente" Empty Moratti: "Il fair play finanziaro è un'iniziativa intelligente"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Gen 24, 2011 12:38 pm

Massimo Moratti è più che favorevole all'introduzione nel calcio del fair-play finanziario e lo ha ribadito oggi a Coverciano durante il seminario dei giornalisti sportivi. "Quando Platini mi accennò del fair-play, per qualcuno sembrava che fosse una cosa contro di me. Io dico invece, finalmente, perché quel giorno smetterò di mettere soldi tutti i giorni nel calcio". "L'Inter è una cosa talmente dispendiosa che non la consiglierei a nessuno, figurarsi a mio figlio - ha sorriso il presidente nerazzurro - Mi auguro che il fair-play finanziario ci permetta di vivere il calcio in modo diverso. E' un'iniziativa intelligente però dovrebbe esserci qualche apertura: ad esempio la penalizzazione non dovrebbe essere quella di non partecipare alle Coppe se non sei in regola con le indicazioni del fair-play, ma si potrebbe disputare un turno in più di Coppa.
"La cura della malattia - ha concluso Moratti - è cercare di essere a posto con i conti, ma al tempo stesso bisogna anche preservare la storia e il prestigio di un club".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Il fair play finanziaro è un'iniziativa intelligente" Empty Re: Moratti: "Il fair play finanziaro è un'iniziativa intelligente"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Gen 24, 2011 2:21 pm

Il Fair play Finanziaro lo facciamo solo noi dell'INTER...
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.