Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Materazzi: "Vi spiego le differenze Benitez-Leo"

3 partecipanti

Andare in basso

Materazzi: "Vi spiego le differenze Benitez-Leo" Empty Materazzi: "Vi spiego le differenze Benitez-Leo"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Gen 19, 2011 10:42 pm

"Abbiamo un obiettivo, riprendere il primo posto. Stiamo facendo bene. Vieira ha detto che sono il giocatore più fesso con cui ha giocato? Gli ho già risposto dal mio blog: pensa quanto sei furbo a farti fregare da un fesso! La bravura di Leo è stata entrare nello spogliatoio informandosi, apprendendo cosa si faceva prima e adeguandosi. L'abitudine è la cosa migliore che una squadra può avere e si vede. Benitez antipatico? Non credo, ha fatto le sue scelte, ha cercato di cambiare tutto, noi eravamo abituati a certi metodi, José ci capiva al volo e ci ha portato al trionfo. E' vero che con Benitez abbiamo vinto 2 coppe ma ne abbiamo persa una. Lo ringraziamo ma resta il rammarico per non averne vinte tre. Leo e Mou insieme? Da tifoso mi piacerebbe, troppo bello per essere vero, potrebbero anche coesistere ma mi sembra difficile".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Materazzi: "Vi spiego le differenze Benitez-Leo" Empty Re: Materazzi: "Vi spiego le differenze Benitez-Leo"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Gen 19, 2011 11:57 pm

Caro Materazzi si ti incomincia a conoscere di piú per le cose che fai fuori dal terreno di gioco che dalle tue buone prestazioni, stai zitto o smetti, sei stato un Grande, non bruciarti...
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Materazzi: "Vi spiego le differenze Benitez-Leo" Empty Re: Materazzi: "Vi spiego le differenze Benitez-Leo"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Gen 20, 2011 10:20 am

Ultimamente è bravo solo a parlare.....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Materazzi: "Vi spiego le differenze Benitez-Leo" Empty Re: Materazzi: "Vi spiego le differenze Benitez-Leo"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.