Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La carica di Eto'o: "Il primo posto e il mio obbiettivo, io al Real?mai dire mai, non posso dire di piu!"

2 partecipanti

Andare in basso

La carica di Eto'o: "Il primo posto e il mio obbiettivo, io al Real?mai dire mai, non posso dire di piu!" Empty La carica di Eto'o: "Il primo posto e il mio obbiettivo, io al Real?mai dire mai, non posso dire di piu!"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Gen 03, 2011 4:57 pm

Samuel Eto'o non ha perso la carica. Anzi, i giorni di vacanza che ha passato nel suo paese lo hanno rigenerato. Ora il camerunense è tornato a Milano per ritrovare la forma che aveva nella prima parte di stagione. Di ritrovare la voglia di vincere non c'è bisogno, perché Eto'o non l'ha mai persa, anche dopo tanti successi. In questa intervista rilasciata in patria, la punta africana si dimostra profondamente attaccato all'Inter, squadra in cui ha ritrovato la gioia di giocare, e desideroso di strappare lo scudetto al Milan.

Dopo tutti i titoli che hai vinto, hai ancora fame?
"Anche se abbiamo vinto, abbiamo sempre voglia di vincere. I conti voglio farli alla fine. Mi sento bene fisicamente, dopo le difficoltà di ambientamento, anche se ho vinto molti titoli con l'Inter. Voglio divertirmi in nerazzurro fino alla fine del mio contratto, che è tra tre anni".

Cos'è successo all'Inter nella prima parte di stagione?
"Avevo già avuto un periodo simile al Barcellona, dopo il nostro brillante 2006 abbiamo avuto dei cattivi risultati. Sono cose che succedono in un grande club. E' successo all'Inter adesso. Spero che gli infortuni si fermino alla ripresa del campionato. Ogni partita perdevamo un giocatore".

Ti rendi conto di quello che hai fatto finora nella tua carriera?
"Un sogno è sogno e io sono dentro ad un sogno. Quando avrò terminato la carriera, mi renderò conto di quello che ho realizzato in questo sogno".

E' possibile, per te e per l'Inter, vincere un titolo quest'anno?
"Il mio adattamento è stato molto difficile. Mi ci è voluto molto tempo per adattarmi alla vita e alla mentalità italiana. Oggi ho ritrovato la gioia che avevo al Barcellona e che si può vedere allo stadio. Adesso mi diverto molto mentre gioco. Spero di fare ancora molti gol in questa stagione. Soprattutto, mi auguro, dopo un brutto inizio di stagione, di tornare a Milano per vincere questo scudetto. E' una sfida personale. Penso che l'Inter sia la squadra migliore del campionato italiano. Abbiamo avuto dei problemi, anche se siamo a 13 punti con due partite da recuperare. Si può fare. La scommessa è importante: voglio divertirmi e strappare la vittoria al Milan".

E' possibile che tu vada al Real Madrid dopo tanti anni al Barcellona?
"Nel calcio le cose talmente veloci che non abbiamo neanche il tempo di accorgercene. Se ma dovessero esserci degli sviluppi con il Real sarei il primo a saperlo. Non posso dire di più".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

La carica di Eto'o: "Il primo posto e il mio obbiettivo, io al Real?mai dire mai, non posso dire di piu!" Empty Re: La carica di Eto'o: "Il primo posto e il mio obbiettivo, io al Real?mai dire mai, non posso dire di piu!"

Messaggio Da riki_77 Lun Gen 03, 2011 6:10 pm

ModCuoreInter ha scritto:
E' possibile che tu vada al Real Madrid dopo tanti anni al Barcellona?
"Nel calcio le cose talmente veloci che non abbiamo neanche il tempo di accorgercene. Se ma dovessero esserci degli sviluppi con il Real sarei il primo a saperlo. Non posso dire di più".
ccsad5ow5fbgv7 fankulizzatigif6nk2b :sti c****:
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.