Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Leonardo è a Milano: "Per ora posso solo dire Buon Natale"

2 partecipanti

Andare in basso

Leonardo è a Milano: "Per ora posso solo dire Buon Natale" Empty Leonardo è a Milano: "Per ora posso solo dire Buon Natale"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Dic 23, 2010 8:27 pm

Leonardo è a Milano e tutto lascia presagire che da Milano non se ne andrà. Il 29 dicembre, infatti, è previsto il raduno dei campioni del Mondo alla Pinetina e l'ex tecnico del Milan dovrebbe prendere per la prima volta contatto con i suoi nuovi giocatori. Oggi, ai microfoni di Sky, il brasiliano non si è voluto sbilanciare in attesa del comunicato ufficiale e ha schivato le domande, mostrando però un eloquente sorriso: “Io il nuovo allenatore dell’Inter? Non lo so… L’unica cosa che posso dire ora è un Buon Natale, davvero… Il 29 alla Pinetina? Ciao, ciao a tutti!”
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Leonardo è a Milano: "Per ora posso solo dire Buon Natale" Empty Re: Leonardo è a Milano: "Per ora posso solo dire Buon Natale"

Messaggio Da danyelita Gio Dic 23, 2010 11:39 pm

Io confido in Leonardo...e comunque ne approfitto anch io per fare A TUTTI I TIFOSI NEROAZZURRI QUI PRESENTI.. i migliori auguri di BUON NATALEE!
danyelita
danyelita

Femmina
Cavallo
Numero di messaggi : 9
Età : 46
Localizzazione : vicinissima a san siro
Occupazione/Ozio : operaia
Umore : neroazzurro
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.