Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pinzolo, 2011: "Quando parla il presidente posso dire solo si" - VIDEO -

Andare in basso

Pinzolo, 2011: "Quando parla il presidente posso dire solo si" - VIDEO - Empty Pinzolo, 2011: "Quando parla il presidente posso dire solo si" - VIDEO -

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Lug 10, 2011 6:14 pm

Atteso e annunciato. Samuel Eto'o grande protagonista della prima seduta d'allenamento allo stadio "Pineta". Applausi, tantissimi, ricambiati dal campione camerunense che, a fine sedute, si è divertito a trasformare, per la gente, un rigore a Paolo Orlandoni e ha poi regalato un pallone, calciandolo verso la tribuna gremita. Quindi, dopo aver firmato tantissimi autografi, le dichiarazioni a Inter Channel.

"È andata abbastanza bene, faceva un po' caldo, ma sempre meno che a Milano... Sto abbastanza bene - continua Eto'o - e qui abbiamo trovato un bel clima per iniziare una stagione che si annuncia difficile, ma abbiamo tanta voglia di ripagare con le vittorie l'entusiasmo di questa gente. Io via dall'Inter sui giornali? Ho parlato con il presidente Moratti dopo la finale della Coppa Italia che abbiamo vinto col Palermo e, quando parla il presidente, io posso dire solo sì". Avanti insieme.


ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.