Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Deki contro Benitez: "Tutta la squadra sconvolta dalla mia esclusione"

3 partecipanti

Andare in basso

Deki contro Benitez: "Tutta la squadra sconvolta dalla mia esclusione" Empty Deki contro Benitez: "Tutta la squadra sconvolta dalla mia esclusione"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Gen 03, 2011 1:03 pm

"Molti non credevano che nel 2010 saremmo riusciti a vincere tutto quello abbiamo vinto. Ma ci siamo riusciti. Senza dubbio il momento più bello del 2010 è stato quando abbiamo vinto la Champions: il momento in cui sei sul podio, quando ti danno la medaglia, poi il trofeo e festeggiare in campo con i figli. Sicuramente unico". Il momento più difficile invece è stata l'eliminazione prematura dal Mondiale, che giocava come capitano della sua Serbia. Oltre alla partita di Genova: "Un momento che non ha bisogno di commenti".

Un'altro momento che non gli è piaciuto è l'esclusione dagli undici iniziali della finale contro il Mazembe: "Non posso ancora perdonare Benitez. Avevo giocato alla grande in semifinale, segnando un gol, e mi ha lasciato fuori dalla formazione titolare. Con Mourinho è successa la stessa cosa in finale di Champions, ma non si possono paragonare le due situazioni. Prima di Madrid ero infortunato e non avevo giocato a Barcellona per squalifica. Non ero in forma, ma ad Abu Dhabi sì. La decisione di Benitez non ha sconvolto solo me, ma tutta la squadra. Per fortuna abbiamo vinto. Se Benitez è stato esonerato per colpa mia? (ride, ndr) Non so, di certo non aveva legato molto".

Poi pensa al futuro, sempre con la maglia dell'Inter, anche se vede avvicinarsi la data del ritiro: "Vedremo. Ho un contratto fino al 2014, quando avrò 36 anni. Forse sarà il momento giusto per ritirarsi, da calciatore dell'Inter. Anche in nazionale bisogna lasciare spazio ai giovani. Così come hanno fatto con me tempo fa. Così è la vita, è naturale". Sul finire la carriera alla Stella Rossa ha qualche dubbio: "Non credo, perché i bambini vanno a scuola a Milano. Ma sono convinto che farò la partita d'addio al Maracana di Belgrado, lo stadio che amo di più, dove sono cresciuto e diventato calciatore".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Deki contro Benitez: "Tutta la squadra sconvolta dalla mia esclusione" Empty Re: Deki contro Benitez: "Tutta la squadra sconvolta dalla mia esclusione"

Messaggio Da Rikz Lun Gen 03, 2011 1:30 pm

infatti è stata una cagata non metterlo in campo in finale..
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Deki contro Benitez: "Tutta la squadra sconvolta dalla mia esclusione" Empty Re: Deki contro Benitez: "Tutta la squadra sconvolta dalla mia esclusione"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Gen 03, 2011 1:49 pm

Io direi di chiudere con i fattacci di inizio stagione, se non ci mettiamo fino a luglio le dita dentro le ferite e finiamo in bellezza.

Moratti ha fatto il gesto per ricominciare questa stagione da "Zero", da Gennaio in poi, con nuovo allenatore etc. etc. e si sono fissati nuovi obietivi, come rimontare tantissimi punti e fare buona figura nelle coppe, má se manteniamo questo discorso del "Io sono stato piú offeso di te", non riprendiamo quota....


Buon Anno 2011 bum
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Deki contro Benitez: "Tutta la squadra sconvolta dalla mia esclusione" Empty Re: Deki contro Benitez: "Tutta la squadra sconvolta dalla mia esclusione"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.