Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Motta: "Ragazzi, che gioia. Grazie a TUTTI"

2 partecipanti

Andare in basso

Motta: "Ragazzi, che gioia. Grazie a TUTTI" Empty Motta: "Ragazzi, che gioia. Grazie a TUTTI"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Nov 28, 2010 2:32 pm

Thiago Motta ad Inter Channel commenta la vittoria sul Parma con suo ritorno condito da gol: "Non mi aspettavo di rientrare e fare gol! Volevo dare il massimo alla squadra, oggi era importante per noi. Con il gol sono ancora più felice, dopo un tempo così brutto per recuperare dall'infortunio sono contento. Speriamo di proseguire su questo cammino, abbiamo fatto un secondo tempo molto bello. Devo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato, il dottore che mi ha operato, i medici dell'Inter, ed Eduardo (Parra, ndr) che è stato al mio fianco e di tutti, anche quando mi lamentavo".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Motta: "Ragazzi, che gioia. Grazie a TUTTI" Empty Re: Motta: "Ragazzi, che gioia. Grazie a TUTTI"

Messaggio Da matrixforever Dom Nov 28, 2010 2:43 pm

finalmente thiagone! ci sei mancato tanto anzi troppo...io ve lo avevo detto che vi risultati scadenti erano frutto in gran parte degli infortuni...MAI DARCI PER MORTI!!!NOI SIAMO QUELLI CHE L ANNO SCORSO HANNO FATTO LA STORIA IN ITALIA!
matrixforever
matrixforever
Funambolo
Funambolo

Femmina
Dragone
Numero di messaggi : 252
Età : 36
Localizzazione : milano
Occupazione/Ozio : studentessa di giurisprudenza
Umore : varia a seconda dell'inter
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.