Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lettera aperta a tutti i ragazzi del forum per la Tv

+5
Rikz
Fabio ama l'INTER
wamp1988inter
Neroazzurro
ModCuoreInter
9 partecipanti

Andare in basso

Volete che la TV continui in vita?

Lettera aperta a tutti i ragazzi del forum per la Tv Vote_lcap172%Lettera aperta a tutti i ragazzi del forum per la Tv Vote_rcap1 72% 
[ 26 ]
Lettera aperta a tutti i ragazzi del forum per la Tv Vote_lcap128%Lettera aperta a tutti i ragazzi del forum per la Tv Vote_rcap1 28% 
[ 10 ]
 
Voti totali : 36
 
 

Lettera aperta a tutti i ragazzi del forum per la Tv Empty Lettera aperta a tutti i ragazzi del forum per la Tv

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Mar 15, 2008 3:20 pm

Cari ragazzi del forum! purtroppo devo segnalare a tutti voi la nostra delusione per quanto riguarda la CUOREINTER TV, ogni settimana la preparazione della puntata comporta dei sacrifici, ( la preparazione dei filmati, l'organizzazione della puntata ecc ecc..sacrifici non eccesivi e comunque fatti con passione), tutto questo però non viene ricambiato da voi, ogni puntata registriamo un basso numero di utenti, nonostante siamo un centinaio di iscritti solo 3 o 4 seguono le dirette, questo ci fa pensare se tutto questo lavoro dietro la preparazione della puntata valga la pena!! all'inizio pensavamo che il problema fosse l'orario e per questo abbiamo postato un sondaggio, all'unanimità avete scelto il sabato come giornata ideale!! allora a questo punto il sondaggio che voglio proporre è: volete che la TV continui in vita, oppure ritenete che non serva a niente e sia solo tempo perso??

P.s. la risposta del sondaggio non comporta nessun tipo di "impegno", ma se si risponde che volete che la TV continui in vita, dev'essere (nel rispetto delle proprie possibilità) un impegno "morale" nel seguire e collaborare con la propia presenza alla riuscita della TV.

Staff.cuoreinter.com
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta a tutti i ragazzi del forum per la Tv Empty Re: Lettera aperta a tutti i ragazzi del forum per la Tv

Messaggio Da Neroazzurro Sab Mar 15, 2008 3:25 pm

io ho votato di si..ovviamente ci sarò quando potrò..e quando il computer mi permetterà di seguire la diretta decentemente!!
Neroazzurro
Neroazzurro
Funambolo
Funambolo

Maschio
Tigre
Numero di messaggi : 339
Età : 38
Localizzazione : Gallarate
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 26.08.07

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta a tutti i ragazzi del forum per la Tv Empty Re: Lettera aperta a tutti i ragazzi del forum per la Tv

Messaggio Da wamp1988inter Sab Mar 15, 2008 3:38 pm

OVVIAMENTE SI!!! MOD CONTINUA A FARLA LA TV!!!
wamp1988inter
wamp1988inter
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 2583
Età : 35
Localizzazione : S.M. LEUCA (LE)
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta a tutti i ragazzi del forum per la Tv Empty Re: Lettera aperta a tutti i ragazzi del forum per la Tv

Messaggio Da Ospite Sab Mar 15, 2008 3:50 pm

io chiedo scusa non lo sapevo. comunque SI ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta a tutti i ragazzi del forum per la Tv Empty Re: Lettera aperta a tutti i ragazzi del forum per la Tv

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Sab Mar 15, 2008 4:36 pm

Io non ho potuto, di Sabato lavoricchio per prendermi 2 soldi...ed ho appena finito...

Comunque sia la diretta è molto divertente, forse MOD non dovresti romperti a fare i video....credo che già la discussione in sè sia molto bella....Così eviteresti il lavoro "sporco"...

Per me dovresti continuare a farla, magari sena video finchè non diventa un appuntamento fisso e con molta gente..
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta a tutti i ragazzi del forum per la Tv Empty Re: Lettera aperta a tutti i ragazzi del forum per la Tv

Messaggio Da Rikz Sab Mar 15, 2008 6:20 pm

Per me è un problema d'oriario.. il sabato gioco ... (tra l'altro oggi ho segnato!)
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta a tutti i ragazzi del forum per la Tv Empty Re: Lettera aperta a tutti i ragazzi del forum per la Tv

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Sab Mar 15, 2008 11:50 pm

Rikz ha scritto:Per me è un problema d'oriario.. il sabato gioco ... (tra l'altro oggi ho segnato!)

A pro evolution soccer o calcio balilla??? muttley
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta a tutti i ragazzi del forum per la Tv Empty Re: Lettera aperta a tutti i ragazzi del forum per la Tv

Messaggio Da Rikz Dom Mar 16, 2008 8:51 am

Ah bello.. sono il leader indiscusso della squadra e con la mia classe sopraffina trascino i miei compagni ... 62.
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta a tutti i ragazzi del forum per la Tv Empty Re: Lettera aperta a tutti i ragazzi del forum per la Tv

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Mar 16, 2008 9:14 am

Si ma qui non centra un bel nulla questo che state dicendo, qui stiamo facendo un sondaggio per chi vuole la diretta e non per i fatti privati vostri!!!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta a tutti i ragazzi del forum per la Tv Empty VOTO SI

Messaggio Da mattgol Dom Mar 16, 2008 11:08 am

IO VOTO SI. SONO NUOVO E NON SAPEVO SORRY 12kjhjkl.
ilvinter2gi. SE MI SPIEGATE MEGLIO COSE CHE PER ALTRI SONO SCONTATE...TIPO ORARI, GIORNI O ALTRO GRAZIE

mattgol

Maschio
Numero di messaggi : 2
Localizzazione : milano
Umore : ottimista/realista
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta a tutti i ragazzi del forum per la Tv Empty Re: Lettera aperta a tutti i ragazzi del forum per la Tv

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Mar 16, 2008 11:31 am

mattgol ha scritto:IO VOTO SI. SONO NUOVO E NON SAPEVO SORRY 12kjhjkl.
ilvinter2gi. SE MI SPIEGATE MEGLIO COSE CHE PER ALTRI SONO SCONTATE...TIPO ORARI, GIORNI O ALTRO GRAZIE

Basta che segui la tua casella email noi mandiamo sempre email informative come tipo quella di stamani per la radiocronaca di oggi in diretta!!!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta a tutti i ragazzi del forum per la Tv Empty Re: Lettera aperta a tutti i ragazzi del forum per la Tv

Messaggio Da wamp1988inter Dom Mar 16, 2008 11:45 am

Chi è che ha risposto no? Fatevi sentire almeno, così ci spiegate perche...
wamp1988inter
wamp1988inter
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 2583
Età : 35
Localizzazione : S.M. LEUCA (LE)
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta a tutti i ragazzi del forum per la Tv Empty Re: Lettera aperta a tutti i ragazzi del forum per la Tv

Messaggio Da Cuchu82 Dom Mar 16, 2008 4:52 pm

Ovviamente dico si..anche perchè ne faccio parte.... ad es ieri alle 14.00 non ho potuto intervenire a voce col programma.. ma ho cercato lo stesso di esserci almeno in chat.... e c'è l'ho fatta anche se non ero a casa mia.. di più non posso fare!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta a tutti i ragazzi del forum per la Tv Empty Re: Lettera aperta a tutti i ragazzi del forum per la Tv

Messaggio Da MarcoRules Mar Mar 18, 2008 10:52 am

voto si anche io...quando posso ci sono sempre e concordo con chi dice che fino a quando non ci saranno abbastanza utenti a seguirla pui risparmiare la fatica di preparare i video che credo sia la cosa che comporta lamaggiore perdita di tempo

p.s. sto formattando il pc causa windows vista per quello sono stato un pò assente negl ultimi giorni...
MarcoRules
MarcoRules
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3692
Età : 41
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://tuttoilcalciosecondome.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta a tutti i ragazzi del forum per la Tv Empty Re: Lettera aperta a tutti i ragazzi del forum per la Tv

Messaggio Da Cholo Mar Mar 18, 2008 11:02 am

Anch'io voto si però difficilmente riuscirò ad essere presente alle dirette perchè la sera e il sabato pomeriggio lavoro.
Cholo
Cholo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 706
Età : 42
Localizzazione : Trento
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.08.07

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta a tutti i ragazzi del forum per la Tv Empty Re: Lettera aperta a tutti i ragazzi del forum per la Tv

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.