Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOURINHO: "BENITEZ HA PERSO ANCORA? INCREDIBILE!"

2 partecipanti

Andare in basso

MOURINHO: "BENITEZ HA PERSO ANCORA? INCREDIBILE!" Empty MOURINHO: "BENITEZ HA PERSO ANCORA? INCREDIBILE!"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Nov 22, 2010 9:13 am

Mourinho, ospite d’onore alla cena di gala dell’assoallenatori inglese, accanto a Ferguson e Capello, non ha perso di vista i nerazzurri. Gli chiedono dell’Inter di nuovo k.o.: «Ma come, ha perso ancora? Incredibile. Ha già 9 punti di distacco...». Benitez difficilmente farà sei stagioni all’Inter come a Liverpool: «Certo, all’Inter e in Italia è tutto diverso dall’Inghilterra». Per ora per gli allenatori italiani in Inghilterra è dura: «Capello ha problemi, ma non ha giocatori. Havinto due campionati spagnoli con il Real Madrid in due stagioni eppure i tifosi non erano contenti: capite com’è difficile allenare il Real?». Eppure per Mou Madrid è «una sfida entusiasmante. I tifosi credono che io sia Harry Potter, ma sono solo uno che lavora sodo. Quando finirò in Spagna voglio tornare in Inghilterra, mi piace troppo. Ma intanto spero di completare il mio contratto: per i miei figli è stato già duro lasciare amici e insegnanti in Italia, devo pensare anche alla loro felicità».
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Reputazione su cuoreinter.com : 30

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

MOURINHO: "BENITEZ HA PERSO ANCORA? INCREDIBILE!" Empty Re: MOURINHO: "BENITEZ HA PERSO ANCORA? INCREDIBILE!"

Messaggio Da Mastroeny Lun Nov 22, 2010 10:43 am

Diavolo di un Mou!
Quanto ci manchi!
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista