Mourinho: "Per Benitez e un paradiso allenare l'Inter, non fatica"
+2
Fabio ama l'INTER
ModCuoreInter
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mourinho: "Per Benitez e un paradiso allenare l'Inter, non fatica"
"Benitez all'Inter non fatica come ho fatto io. Il suo è un lavoro da sogno. Quando un allenatore arriva in un club e in un mese ha la possibilità di vincere Supercoppa italiana, Supercoppa europea e intercontinentale, è il paradiso.
"Io al Real ho vinto la Coppa Bechenbauer e di Alicante, possi vincere quella del Bernabeu. Una allenatore che in un nuovo club deve costruire la squadra, Benitez no. Lui ha già tutto pronto: società, giocatori, il suo non è un lavoro è un sogno".
Uno sguardo anche al mercato del Manchester City ed Emmanuel Adebayor, per cui Josè sa di non avere la possibilità di portarlo tra le merengues.
"Non ho possibilità di averlo. Non si possono comparare per importanza storica il Real Madrid ed il City, ma si può fare un confronto sul piano economico".
"Probabilmente loro vinceranno (la Premier League). Quindi penso che per il City sia il momento di tenere i migliori giocatori e prendere quelli che nessuno si aspetta che loro possano acquistare".
"Non credo che Emmanuel voglia lasciare appena dopo un anno dal suo arrivo dall'Arsenal".
Lo Special one ha anche dichiarato di vedere assolutamente impossibile un trasferimento di Didier Drogba dai Blues al Real.
Si cade poi a parlare ovviamente di Mario Balotelli, con il quale il tecnico portoghese non aveva proprio un buon feeling in neroazzurro.
"Mario ha tutte le qualità per diventare uno dei migliori giocatori della Premier. Ci sono tutte le condizioni perchè questo accada. E' un ragazzo che ha incredibili potenzialità e Mancini lo conosce molto bene".
"Per Mario è arrivata l'ora di crescere come uomo. So che per un ragazzo di 18 o 19 anni è facile distrarsi, ma se prende la strada giusta può avere molto successo nel calcio inglese. Tutto dipende da lui e da chi gli è vicino".
"Io al Real ho vinto la Coppa Bechenbauer e di Alicante, possi vincere quella del Bernabeu. Una allenatore che in un nuovo club deve costruire la squadra, Benitez no. Lui ha già tutto pronto: società, giocatori, il suo non è un lavoro è un sogno".
Uno sguardo anche al mercato del Manchester City ed Emmanuel Adebayor, per cui Josè sa di non avere la possibilità di portarlo tra le merengues.
"Non ho possibilità di averlo. Non si possono comparare per importanza storica il Real Madrid ed il City, ma si può fare un confronto sul piano economico".
"Probabilmente loro vinceranno (la Premier League). Quindi penso che per il City sia il momento di tenere i migliori giocatori e prendere quelli che nessuno si aspetta che loro possano acquistare".
"Non credo che Emmanuel voglia lasciare appena dopo un anno dal suo arrivo dall'Arsenal".
Lo Special one ha anche dichiarato di vedere assolutamente impossibile un trasferimento di Didier Drogba dai Blues al Real.
Si cade poi a parlare ovviamente di Mario Balotelli, con il quale il tecnico portoghese non aveva proprio un buon feeling in neroazzurro.
"Mario ha tutte le qualità per diventare uno dei migliori giocatori della Premier. Ci sono tutte le condizioni perchè questo accada. E' un ragazzo che ha incredibili potenzialità e Mancini lo conosce molto bene".
"Per Mario è arrivata l'ora di crescere come uomo. So che per un ragazzo di 18 o 19 anni è facile distrarsi, ma se prende la strada giusta può avere molto successo nel calcio inglese. Tutto dipende da lui e da chi gli è vicino".
Re: Mourinho: "Per Benitez e un paradiso allenare l'Inter, non fatica"
pensa al real traditore e non romperci le balle.
Ospite- Ospite
Pensa che non vincerai un c**** quest'anno....
Fabio ama l'INTER- Special One
-
Numero di messaggi : 20523
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Se è il paradiso come dici perchè non ci sei rimasto...
COG....E!!!
COG....E!!!
Matfree- Funambolo
-
Numero di messaggi : 252
Localizzazione : Cagliari
Occupazione/Ozio : Agente di Commercio
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Perchè gli piace usare la bocca per rompere i co***** e far fellatio....
-
Ma guarda tu a sto gran buffone che prima se ne va come se lo avessero costretto piangendo facendo tutte le sceneggiate possibili e mo sta sempre a parlare dell'inter
mourinho sai che ti dico vai a f****** tu, rui faria, silvino, jose morais, perez, minchiut ozil , di maria del c**** e il real madrid
E non parlare più così di un SIGNORE come RAFA BENITEZ
mourinho sai che ti dico vai a f****** tu, rui faria, silvino, jose morais, perez, minchiut ozil , di maria del c**** e il real madrid
E non parlare più così di un SIGNORE come RAFA BENITEZ
RaffaElit0- Scarpa D'oro
-
Numero di messaggi : 630
Localizzazione : Catanzaro
Occupazione/Ozio : Studente
Umore : CAMPEONSSS <3
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Evidentemente tra i due non c'è feeling.... ma pagherei oro per cacciargliela in culo in champions...
-
Fabio ama l'INTER ha scritto:Evidentemente tra i due non c'è feeling.... ma pagherei oro per cacciargliela in culo in champions...
Ahah stile ibra l'anno scorso
JM: vado al real per vincere di nuovo la champions
risultato : RM eliminato in semifinale dall'Inter
Magaaari :'D
RaffaElit0- Scarpa D'oro
-
Numero di messaggi : 630
Localizzazione : Catanzaro
Occupazione/Ozio : Studente
Umore : CAMPEONSSS <3
Reputazione su cuoreinter.com : 1
E Mario che finisce la carriera con un entrata macellaia di Schools ;)
-
Fabio ama l'INTER ha scritto:E Mario che finisce la carriera con un entrata macellaia di Schools ;)
Sarei d'accordo solo se nn fosse stato italiano.. E' il futuro della nostra nazionale.. Quindi..
djnanni2002- Funambolo
-
Numero di messaggi : 296
Localizzazione : Matera
Occupazione/Ozio : Impiegato - Ragioniere
Reputazione su cuoreinter.com : 0
XD allora macellato per i prossimi 3 anni e mezzo
-
... Questo si chiama amore, il resto é solo banalitá. Mou, Mario, qui c'é gente che vi ama...
IO STÓ CON MORATTI
IO STÓ CON MORATTI
NEROAZZURRO_09- Special One
-
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
....e che si fa deflorare per amore....
-
... Che non si dica...
IO STÓ CON MORATTI
IO STÓ CON MORATTI
NEROAZZURRO_09- Special One
-
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Argomenti simili
» Mourinho contro Benitez: "Pensavo mi ringraziasse per il Mondiale. Chiedete..."
» Mourinho sull'Inter: "Benitez dovrebbe sfruttare il mio lavoro"
» Mourinho:"Benitez non può vincere quanto me,ai miei tifosi,presidente e la mia squadra auguro grandi successi"
» MOURINHO: "BENITEZ HA PERSO ANCORA? INCREDIBILE!"
» Moratti: "No ai paragoni Benitez-Mourinho! Nazionali? Ne ho tanti..."
» Mourinho sull'Inter: "Benitez dovrebbe sfruttare il mio lavoro"
» Mourinho:"Benitez non può vincere quanto me,ai miei tifosi,presidente e la mia squadra auguro grandi successi"
» MOURINHO: "BENITEZ HA PERSO ANCORA? INCREDIBILE!"
» Moratti: "No ai paragoni Benitez-Mourinho! Nazionali? Ne ho tanti..."
Pagina 1 di 1