Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moratti: "No ai paragoni Benitez-Mourinho! Nazionali? Ne ho tanti..."

Andare in basso

Moratti: "No ai paragoni Benitez-Mourinho! Nazionali? Ne ho tanti..." Empty Moratti: "No ai paragoni Benitez-Mourinho! Nazionali? Ne ho tanti..."

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Giu 14, 2010 8:34 pm

All'uscita dagli uffici della Saras Massimo Moratti si è fermato a parlare con i giornalisti presenti, spiegando: "Stiamo cercando di fare una politica diversa rispetto a quanto fatto finora in tema di mercato, quindi vedremo cosa riusciremo a fare. L'incontro con Benitez? Normalissimo, lo conoscevo già, una persona molto simpatica, non si è trattato altro che di un benvenuto. Mi ha fatto un'ottima impressione. Abbiamo anche un po' di mercato, gli ho spiegato quelle che sono le politiche della società, ma si è trattato di una presentazione durata solo dieci minuti". Alla domanda di un confronto tra Benitez e Mourinho, il presidente ha tagliato corto: "Due persone diverse, non faccio confronti".

Moratti è stato interrogato anche a proposito della partita tra Italia e Paraguay: "Tiferò Italia senza dubbio. Non sarà una partita facile, non conosciamo abbastanza il Paraguay, ma lo conoscerà il c.t. Marcello Lippi e questo basta". Ma sarà un'Italia senza rappresentanti dell'Inter: "Sì, ma ne ho talmente tanti in tutte le altre squadre che non sarà un problema".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Reputazione su cuoreinter.com : 30

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili