Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benitez: "Imprecisione e sfortuna. Samuel è grave, su Wes e Maicon..."

Andare in basso

Benitez: "Imprecisione e sfortuna. Samuel è grave, su Wes e Maicon..." Empty Benitez: "Imprecisione e sfortuna. Samuel è grave, su Wes e Maicon..."

Messaggio Da Ospite Sab Nov 06, 2010 10:42 pm

Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico nerazzurro Rafa Benitez commenta con il sorriso sulle labbra il deludente pareggio contro il Brescia a San Siro: "Samuel ha una distorsione al ginocchio, sembra il più serio degli infortuni. Questa è sfortuna, Sneijder ha avuto uno svenimento perché gli girava un po' la testa, mentre Maicon ha avuto un altro singolare problema: troppe cose per poter dominare una partita. Era quasi un mese che Maicon aveva un problema al ginocchio, però stava bene nelle ultime partite e si sforzava al meglio, però parlerei solo di una sfortuna che si è abbattuta su di noi. In ogni caso, i primi 10' mi sono piaciuti, molto bene davvero, poi abbiamo creato molto nel primo tempo e dal loro gol siamo andati sì in difficoltà, ma mancava soltanto un po' di precisione e fortuna. Volevamo essere una squadra offensiva, lo abbiamo fatto dall'inizio: mi è dispiaciuto perché abbiamo preso quel gol. Il rigore? L'arbitro l'ha visto da dietro e non posso valutare, quello di Milito mi sembra più chiaro. C'era un fischio prima? Questo non lo so.

Nel secondo tempo siamo cresciuti con Eto'o a sinistra, perché lui faceva la differenza e avevamo più equilibrio davanti. Sneijder in mezzo è una scelta d'attacco per la partita, ma mancavano tutti i centrocampisti: mi parlate di Chivu per quel ruolo, ma Wesley poteva fare benissimo in quel ruolo come ha fatto all'inizio fino al gol, giocavamo in casa, all'attacco e siamo forti, dunque non vedo problemi per la sistemazione di Wesley questa sera. Se parliamo di Milito o Pandev diciamo che segnano poco, oggi per esempio Diego ha fatto un grande lavoro, ma ricordate quanti gol fece l'anno scorso? Ci mancano le sue reti. Oggi poteva farne qualcuno, pefr questione di tempo e di sfortuna non ci riesce. Sicuramente ora manca un po' di forza nelle nostre gambe. Come stiamo? Siamo stanchi dopo la partita (sorride, ndr) vediamo dal prossimo allenamento".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Benitez: "Imprecisione e sfortuna. Samuel è grave, su Wes e Maicon..." Empty Re: Benitez: "Imprecisione e sfortuna. Samuel è grave, su Wes e Maicon..."

Messaggio Da dany Sab Nov 06, 2010 11:28 pm

Che sfiga ha Benitez!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.