Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SAMUEL: "BENITEZ QUELLO CHE CI VUOLE. MILITO MI HA DETTO CHE RESTA"

3 partecipanti

Andare in basso

SAMUEL: "BENITEZ QUELLO CHE CI VUOLE. MILITO MI HA DETTO CHE RESTA" Empty SAMUEL: "BENITEZ QUELLO CHE CI VUOLE. MILITO MI HA DETTO CHE RESTA"

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Giu 05, 2010 11:56 am

Walter Samuel, a pochi giorni dal Mondiale, si è espresso su due temi importanti in casa Inter: il nuovo allenatore, che assume sempre più le sembianze di Rafa Benitez, e la permanenza di Diego Milito in nerazzurro: "Benitez è un altro allenatore di grande personalità, quello che ci voleva dopo Mourinho. Sa sicuramente stare in uno spogliatoio importante", ha commentato The Wall dal ritiro della Celeste.

"Milito? Mi ha detto che resterà sicuramente con noi", ha proseguito Samuel, rassicurando così tutti i tifosi nerazzurri.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

SAMUEL: "BENITEZ QUELLO CHE CI VUOLE. MILITO MI HA DETTO CHE RESTA" Empty Re: SAMUEL: "BENITEZ QUELLO CHE CI VUOLE. MILITO MI HA DETTO CHE RESTA"

Messaggio Da seby_inter Sab Giu 05, 2010 1:19 pm

sembra la stessa intervista fatta a mascherano parlano di benitez come già allenatore dell'inter ....
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

SAMUEL: "BENITEZ QUELLO CHE CI VUOLE. MILITO MI HA DETTO CHE RESTA" Empty Re: SAMUEL: "BENITEZ QUELLO CHE CI VUOLE. MILITO MI HA DETTO CHE RESTA"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Sab Giu 05, 2010 2:15 pm

Restano tutti, compriamo altri campioni....QUESTA E' UNA SOCIETA' CON I co*****! Vendiamo Quaresma e Muntari please!
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

SAMUEL: "BENITEZ QUELLO CHE CI VUOLE. MILITO MI HA DETTO CHE RESTA" Empty Re: SAMUEL: "BENITEZ QUELLO CHE CI VUOLE. MILITO MI HA DETTO CHE RESTA"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.