Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preziosi: "Ranocchia-Milan? Ho dato la parola a Moratti. Chiesi Biabiany e Coutinho ma..."

Andare in basso

Preziosi: "Ranocchia-Milan? Ho dato la parola a Moratti. Chiesi Biabiany e Coutinho ma..." Empty Preziosi: "Ranocchia-Milan? Ho dato la parola a Moratti. Chiesi Biabiany e Coutinho ma..."

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Ott 28, 2010 10:58 am

Andrea Ranocchia sarà, al 100%, il difensore centrale dell'Inter nella prossima stagione. Le voci su un interessamento del Milan non devono preoccupare i tifosi nerazzurri, visto il legame tra Massimo Moratti ed Enrico Preziosi, che conferma l'intenzione di non fare sgarbi all'Inter: "Se Galliani chiamasse per Ranocchia? Gli direi di no perchè tra uomini le parole contano e io ho dato la mia a Moratti. Discuterò con il presidente dell'Inter e solo se lui mi dirà "non lo voglio più" (cosa impossibile ndr), valuterò la situazione. Se sono soddisfatto di Ranocchia? Insieme a Nesta è il centrale più forte che ho visto negli ultimi 10 anni a livello europeo. Il suo destino lo decideremo con serenità discutendo con l'Inter, ma non a gennaio. A gennaio non si muoverà nessuno". Preziosi, quest'estate, trattando con i nerazzurri aveva provato a prendere due giovani promesse da Appiano Gentile, due giovani promesse che si stanno già facendo strada in prima squadra: "Si, è vero. Abbiamo chiesto Biabiany e Coutinho ma Moratti non li cedeva. Hanno un grande futuro".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.