Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preziosi su Ranocchia:”Inter si,ma non a gennaio”

2 partecipanti

Andare in basso

Preziosi su Ranocchia:”Inter si,ma non a gennaio” Empty Preziosi su Ranocchia:”Inter si,ma non a gennaio”

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Nov 08, 2010 9:33 am

Emergenza infortuni in casa Inter; dopo il recente stop di Samuel fino al termine della stagione , i nerazzurri si ritrovano con un reparto centrale difensivo con i soli disponibili Lucio,Cordoba e Materazzi. Deficit che probabilmente farà intervenire il Presidente Moratti nel mercato invernale per regalare a Benitez un centrale di assoluto valore con cui continuare la stagione.
L’ipotesi più realistica è quella di Andrea Ranocchia, centrale difensivo del Genoa e considerato un prospetto di grande importanza dagli addetti ai lavori. Intervistato da Tuttosport il presidente genoano non chiude la porta all’Inter ma avverte che l’affare non è percorribile nel breve termine :”Ho dato la mia parola a Moratti – ha detto Preziosi – quindi se mi chiamasse Galliani per Ranocchia gli direi di no, perchè tra uomini le parole contano. Il suo destino lo decideremo con l’Inter, ma non a gennaio”
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Preziosi su Ranocchia:”Inter si,ma non a gennaio” Empty Re: Preziosi su Ranocchia:”Inter si,ma non a gennaio”

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Nov 08, 2010 3:29 pm


... Preziosi molla Ranocchia, se no ti mando il Mod a Genova e non scherzo....
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.