Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alvarez: Sono molto contento del mio rientro....

3 partecipanti

Andare in basso

Alvarez: Sono molto contento del mio rientro.... Empty Alvarez: Sono molto contento del mio rientro....

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Set 18, 2012 6:20 pm



Tornato in campo nel match contro il Torino, Ricardo Alvarez è pronto a continuare a dare il suo contributo per l'Inter.

"Sono molto contento del mio rientro, adesso devo solo continuare così. - spiega in un'intervista esclusiva ai microfoni di Sportmediaset - È stato forse il periodo più difficile della mia carriera, sono stato tanto tempo fuori, lontano dalla mia famiglia, ma anche qui ho trovato persone che mi hanno aiutato molto a recuperare e a tornare in campo".

Sulle critiche avanzate recentemente all'Inter, il centrocampista argentino spiega: "Sappiamo di essere una squadra importante, sempre sotto la lente di ingrandimento, ma noi dobbiamo fare il nostro lavoro senza ascoltare le critiche e rispondere sul campo".





NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Alvarez: Sono molto contento del mio rientro.... Empty Re: Alvarez: Sono molto contento del mio rientro....

Messaggio Da Cuchu82 Mer Set 19, 2012 7:18 am

ci sarà molto utile
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Alvarez: Sono molto contento del mio rientro.... Empty Re: Alvarez: Sono molto contento del mio rientro....

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Set 19, 2012 11:13 am

Non ho mai capito il ruolo... :)
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Alvarez: Sono molto contento del mio rientro.... Empty Re: Alvarez: Sono molto contento del mio rientro....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.