Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inter-Juventus

+12
Rikz
juliocesar90
riki_77
Zanetti capitano
Nerazzurro_92
Cuchu82
ModCuoreInter
NEROAZZURRO_09
mannello
cipe
El Principe
Fabietto96
16 partecipanti

 :: Partite

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 3 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da Ospite Lun Ott 04, 2010 4:00 pm

IBRAMAGI ha scritto:ALLORA RINFRESCHIAMO GLI ONESTONI

IL PERITO CONFERMA : METTI COLLINA LO DISSE FACCHETTI MA ECCO COME I GIORNALI DI REGIME RIPORTARONO LA NOTIZIA


IL GIORNALE : "In tale conversazione a mio padre viene attribuito l’aver pronunciato il nome di Collina, mentre è per primo Paolo Bergamo a nominarlo; di conseguenza, ne è risultata un’interpretazione totalmente differente dalla realtà delle cose, utilizzata peraltro dai legali stessi di Moggi in aula e diffusa con irresponsabile complicità da alcuni organi di informazione". Comprendiamo la difesa del padre da parte di un figlio ma, come scrive oggi Oliviero Beha su "Il Fatto", "l’accertamento della verità passa sia per Moggi che per Facchetti, al telefono entrambi".

IL FATTO QUOTIDIANO - "Moggi tarocca Facchetti".

LA PRAVDA ROSA - La difesa di Moggi annuncia un colpo di scena: «Facchetti chiese a Bergamo di designare Collina». Ma l' audio della chiamata non corrisponde. Il figlio dell' ex presidente: «Vergognoso!»

LA PRAVDA ROSA- NAPOLI Facchetti chiama, Bergamo risponde. È la «madre delle intercettazioni», la capofila delle 75 chiamate-bis che i legali di Luciano Moggi chiedono di inserire nel processo. Ma in serata somiglia sempre di più a un boomerang. Colpa di un Collina di più o di meno fra l' allora presidente dell' Inter e uno dei designatori a due giorni dalla sfida Inter-Juve……….Ma in serata il «metti dentro Collina» di Facchetti, ascoltando la registrazione sui siti, diventa il «c' è... Collina» di Bergamo. E Gianfelice Facchetti scende in campo per difendere il padre scomparso nel 2006: «È Bergamo che parla di Collina, si tratta di una vergognosa falsificazione, grave e inaccettabile, oltreché lesiva della memoria di mio padre»…………………………….Prima Mazzei La telefonata segue quella di Facchetti al designatore dei guardalinee Gennaro Mazzei per chiedere gli assistenti per Inter-Juve e si sente rispondere «il numero uno e numero 2, Ivaldi e Pisacreta» per poi invocare la designazione di Collina come «numero uno degli arbitri» perché «non devono fare sorteggi...» Sembra il due più due fa quattro, prima del colpo di scena. Trascrizioni taroccate. Pochi minuti dopo la citazione in aula, la conversazione è già su alcuni siti, con il file audio. Intanto i pm dicono sì all' acquisizione delle nuove intercettazioni. E più tardi dalla procura filtra una frase degli inquirenti che parla di «trascrizioni che mistificano i contenuti». Ci si riferisce alla famosa «madredelle intercettazioni». …………

LA PRAVDA ROSA : Facchetti-Moggi ancora scontro: «La credibilità di mio padre non può essere attaccata da quattro barboni, con tutto il rispetto per i barboni», è lo sfogo di Gianfelice Facchetti alla pubblicazione delle telefonate del padre. «Il dovere di un avvocato è quello di difendere il proprio assistito, nel rispetto della legge, anche se questo può essere spiacevole per altri» è la pronta replica dei legali di Moggi.

LA REPUBBLICA - Facchetti e Bergamo La telefonata del giallo
La conversazione risale al 26 novembre 2004, alla vigilia di Inter-Juventus. L'allora presidente nerazzurro chiede al designatore garanzie, e gli viene promesso un gruppo di internazionali

Facchetti e Bergamo La telefonata del giallo
ROMA - Il 26 novembre 2004 alla vigilia di Inter-Juventus, Giacinto Facchetti, presidente protempore dei nerazzurri, chiama Paolo Bergamo, designatore arbitrale di serie A.
Facchetti: "Senti, per domenica allora?".
Bergamo: "Per domenica facciamo un gruppo di internazionali perché non vogliamo rischiare niente, quindi sono lì e tutti e quattro possono fare la partita".
Facchetti o Bergamo?: "Va bè, ma metti dentro Collina".

CORRIERE DELLO SPORT - Calciopoli, battaglia in aula AUDIO Bergamo-Facchetti
Gli avvocati di Moggi si sono concentrati soprattutto sui rapporti tra l’allora presidente dell’Inter Giacinto Facchetti (scomparso nel settembre 2006) e il designatore arbitrale Bergamo. Secondo Prioreschi e Trofino, anche l'indimenticato difensore nerazzurro parlava di griglie arbitrali. Trofino ha citato una telefonata, che non appartiene a quelle già trascritte e contenute nelle informative, del 26 novembre 2004 in cui il dirigente nerazzurro conversa con Bergamo. Facchetti: «E allora per domenica?». Bergamo: «Facciamo un gruppo di internazionali così non rischiamo niente». Facchetti: «Vabbè, metti dentro Collina». Il penalista ha chiesto al testimone perché questa telefonata non fosse stata considerata dagli investigatori. «La conversazione tra Bergamo e Facchetti - ha replicato Auricchio - è stata registrata e trascritta ma non è nell'informativa perché non è stata considerata investigativamente utile».

ASPETTIAMO CON ANSIA GLI ARTICOLI DI QUESTI GIORNALI DOPO LA PERIZIA CHE HA STABILITO LA VERITA'

Nel frattempo vogliamo dire al Caro moRatti che la dedica fatta sul sito ,allo scomparso Facchetti ( tu sei tutto quello che ) soprattutto in questo passaggio : " Qualche mese fa ti chiedevo un po’ scherzando un po’ sul serio come mai non riuscivamo ad avere un arbitro amico, tanto da sentirci almeno una volta protetti, e tu, con uno sguardo fra il dolce e il severo, mi rispondesti che questa cosa non potevo chiedertela, non ne eri capace.", vada rivista, riveduta e corretta.


scusami ma oltre al fatto che mi scoccio di leggere questo inutile copia ed incolla...vale a dire che di fantasia ne hai molto poca (e be sei milanista)...volevo ricordarti che tutto ciò che scrivi è un pò come te..RIDICOLO!!!Pensa al tuo presidente ;)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 3 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da Albert Lun Ott 04, 2010 4:02 pm

IBRAMAGI ha scritto:ALLORA RINFRESCHIAMO GLI ONESTONI

IL PERITO CONFERMA : METTI COLLINA LO DISSE FACCHETTI MA ECCO COME I GIORNALI DI REGIME RIPORTARONO LA NOTIZIA


IL GIORNALE : "In tale conversazione a mio padre viene attribuito l’aver pronunciato il nome di Collina, mentre è per primo Paolo Bergamo a nominarlo; di conseguenza, ne è risultata un’interpretazione totalmente differente dalla realtà delle cose, utilizzata peraltro dai legali stessi di Moggi in aula e diffusa con irresponsabile complicità da alcuni organi di informazione". Comprendiamo la difesa del padre da parte di un figlio ma, come scrive oggi Oliviero Beha su "Il Fatto", "l’accertamento della verità passa sia per Moggi che per Facchetti, al telefono entrambi".

IL FATTO QUOTIDIANO - "Moggi tarocca Facchetti".

LA PRAVDA ROSA - La difesa di Moggi annuncia un colpo di scena: «Facchetti chiese a Bergamo di designare Collina». Ma l' audio della chiamata non corrisponde. Il figlio dell' ex presidente: «Vergognoso!»

LA PRAVDA ROSA- NAPOLI Facchetti chiama, Bergamo risponde. È la «madre delle intercettazioni», la capofila delle 75 chiamate-bis che i legali di Luciano Moggi chiedono di inserire nel processo. Ma in serata somiglia sempre di più a un boomerang. Colpa di un Collina di più o di meno fra l' allora presidente dell' Inter e uno dei designatori a due giorni dalla sfida Inter-Juve……….Ma in serata il «metti dentro Collina» di Facchetti, ascoltando la registrazione sui siti, diventa il «c' è... Collina» di Bergamo. E Gianfelice Facchetti scende in campo per difendere il padre scomparso nel 2006: «È Bergamo che parla di Collina, si tratta di una vergognosa falsificazione, grave e inaccettabile, oltreché lesiva della memoria di mio padre»…………………………….Prima Mazzei La telefonata segue quella di Facchetti al designatore dei guardalinee Gennaro Mazzei per chiedere gli assistenti per Inter-Juve e si sente rispondere «il numero uno e numero 2, Ivaldi e Pisacreta» per poi invocare la designazione di Collina come «numero uno degli arbitri» perché «non devono fare sorteggi...» Sembra il due più due fa quattro, prima del colpo di scena. Trascrizioni taroccate. Pochi minuti dopo la citazione in aula, la conversazione è già su alcuni siti, con il file audio. Intanto i pm dicono sì all' acquisizione delle nuove intercettazioni. E più tardi dalla procura filtra una frase degli inquirenti che parla di «trascrizioni che mistificano i contenuti». Ci si riferisce alla famosa «madredelle intercettazioni». …………

LA PRAVDA ROSA : Facchetti-Moggi ancora scontro: «La credibilità di mio padre non può essere attaccata da quattro barboni, con tutto il rispetto per i barboni», è lo sfogo di Gianfelice Facchetti alla pubblicazione delle telefonate del padre. «Il dovere di un avvocato è quello di difendere il proprio assistito, nel rispetto della legge, anche se questo può essere spiacevole per altri» è la pronta replica dei legali di Moggi.

LA REPUBBLICA - Facchetti e Bergamo La telefonata del giallo
La conversazione risale al 26 novembre 2004, alla vigilia di Inter-Juventus. L'allora presidente nerazzurro chiede al designatore garanzie, e gli viene promesso un gruppo di internazionali

Facchetti e Bergamo La telefonata del giallo
ROMA - Il 26 novembre 2004 alla vigilia di Inter-Juventus, Giacinto Facchetti, presidente protempore dei nerazzurri, chiama Paolo Bergamo, designatore arbitrale di serie A.
Facchetti: "Senti, per domenica allora?".
Bergamo: "Per domenica facciamo un gruppo di internazionali perché non vogliamo rischiare niente, quindi sono lì e tutti e quattro possono fare la partita".
Facchetti o Bergamo?: "Va bè, ma metti dentro Collina".

CORRIERE DELLO SPORT - Calciopoli, battaglia in aula AUDIO Bergamo-Facchetti
Gli avvocati di Moggi si sono concentrati soprattutto sui rapporti tra l’allora presidente dell’Inter Giacinto Facchetti (scomparso nel settembre 2006) e il designatore arbitrale Bergamo. Secondo Prioreschi e Trofino, anche l'indimenticato difensore nerazzurro parlava di griglie arbitrali. Trofino ha citato una telefonata, che non appartiene a quelle già trascritte e contenute nelle informative, del 26 novembre 2004 in cui il dirigente nerazzurro conversa con Bergamo. Facchetti: «E allora per domenica?». Bergamo: «Facciamo un gruppo di internazionali così non rischiamo niente». Facchetti: «Vabbè, metti dentro Collina». Il penalista ha chiesto al testimone perché questa telefonata non fosse stata considerata dagli investigatori. «La conversazione tra Bergamo e Facchetti - ha replicato Auricchio - è stata registrata e trascritta ma non è nell'informativa perché non è stata considerata investigativamente utile».

ASPETTIAMO CON ANSIA GLI ARTICOLI DI QUESTI GIORNALI DOPO LA PERIZIA CHE HA STABILITO LA VERITA'

Nel frattempo vogliamo dire al Caro moRatti che la dedica fatta sul sito ,allo scomparso Facchetti ( tu sei tutto quello che ) soprattutto in questo passaggio : " Qualche mese fa ti chiedevo un po’ scherzando un po’ sul serio come mai non riuscivamo ad avere un arbitro amico, tanto da sentirci almeno una volta protetti, e tu, con uno sguardo fra il dolce e il severo, mi rispondesti che questa cosa non potevo chiedertela, non ne eri capace.", vada rivista, riveduta e corretta.



GALLIANI-BERLUSCONI=MAFIA....porta rispetto per Facchetti e SUCA
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 3 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Ott 04, 2010 4:07 pm

ma, che gente io non dico che uno deve sfottere ma manipolare e ripeto MANIPOLARE LA VERTA' e da infami!

ciao gente vado a ca, ci becchiamo stasera!
e tu zozzonero fai il bravo!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 3 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da Zanetti capitano Lun Ott 04, 2010 4:09 pm

ma vai a lavorare...
non sai che c**** fare e vieni a sfottere e attaccar briga, poverino...

continua pure e lasciamolo fare così facciamo un pò di servizo civile

Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 3 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da IBRAGENI Lun Ott 04, 2010 6:49 pm

vedremo a fine processo chi ha ragione, se il vostro facchetti oppuere tutti quelli accusati ingiustamente.
poi mi faccio delle grasse risate, non sparite !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46.

IBRAGENI
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 3 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Ott 04, 2010 6:53 pm

IBRAGENI ha scritto:vedremo a fine processo chi ha ragione, se il vostro facchetti oppuere tutti quelli accusati ingiustamente.
poi mi faccio delle grasse risate, non sparite !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46.


Sei un miresabile co******, scusa miserabile a te ti stá un pó grande, sei un Zozzonero co******... Povero, dai pena.... antimilan
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 3 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da cipe Lun Ott 04, 2010 6:58 pm

chi sono quelli accusati ingiustamente meani? galliani? o moggi?

ibrageni torna a trovarci che mi fai veramente ridere...ora i bilanisti si sono messi a fare la morale e a parlare di onestà ( E DIRE CHE ANCHE LO SCORSO ANNO PUR DI AVERE UNA MEZZA CHANCE DI ARRIVARE A MENO DI 10 PUNTI DA NOI, SONO PURE RIUSCITI A MODIFICARE I CALENDARI)...e magari faranno eco ai gobbi parlando di scudetto di cartone quando il primo a richiedere quello scudetto, appena scoppiato lo scandalo, era stato proprio berlusconi....

cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 3 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da Ospite Lun Ott 04, 2010 7:03 pm

IBRAGENI ha scritto:vedremo a fine processo chi ha ragione, se il vostro facchetti oppuere tutti quelli accusati ingiustamente.
poi mi faccio delle grasse risate, non sparite !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46.


baciati la foca monaca..che gli piace ahahahahah ma poi a te che te ne fotte?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 3 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da Albert Lun Ott 04, 2010 7:11 pm

IBRAGENI ha scritto:vedremo a fine processo chi ha ragione, se il vostro facchetti oppuere tutti quelli accusati ingiustamente.
poi mi faccio delle grasse risate, non sparite !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46.



vai a ciucciare il pistolino di galliani cosi' tieni la bocca impegnata e non dici cazzate,su su vai bimbo sporconero gallrosica
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 3 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Ott 04, 2010 7:19 pm

IBRAGENI ha scritto:vedremo a fine processo chi ha ragione, se il vostro facchetti oppuere tutti quelli accusati ingiustamente.
poi mi faccio delle grasse risate, non sparite !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46. 46.

Guarda noi e da 4 anni che siamo cristalizzati qui, non scappiamo sai a noi " NON CI HANNO RUBATO L'ANIMA" capito sfottonchio? siamo qui e saremo sempre qui aperti anche a persone come te.

Poi sicuramente, visto comè la giustizia in italia e la manipolazione mediatica, ne uscirete puliti ma chi ha buon senso e "MEMORIA" sa che la merda nel calcio la portata le due sorelle MILAN E JUVENTUS!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 3 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da juliocesar90 Lun Ott 04, 2010 7:37 pm

vweramente a leggere certe cose mi cadono le braccia. cioè predichiamo il calcio pulito e tifosi seri e poi escono sti personaggi che d tifoso non hanno un tubo... che schifo...
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 3 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Ott 04, 2010 7:46 pm

e ce nè a bizzeffe!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 3 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da Cuchu82 Mar Ott 05, 2010 12:53 pm

io non capisco perchè si parla ancora di ste cose.... tanto sono i tribunali a decidere.... quello che sarà deciso sarà accettato...senza entrare nel merito.....

anche perchè poi che sei del Milan... manco fossi della juve..proprio non capisco... Bha!

cmq io dico anche che con il presidente che ti ritrovi... proprio l'esempio non dovresti darlo.... io mi vergognerei abbastanza... molti miei amici milanisti infatti non sono fieri del loro presidente... poi ognuno la pensa come la vuole... ma sicuramente non sono i tifosi rossoneri che possono fare morali agli altri....

spero che almeno rispondi visto che è la terza volta che ti scrivo e non rispondi....


PS: il mod ti sta dando la possibilità di scrivere...ok... ma almeno tu cerca di fare il dibattito...quindi di rispondere e non di scrivere solo la tua pe poi non cagare i commenti degli altri...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 3 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Mar Ott 05, 2010 1:15 pm

Caro Cuchu, quale sia il mio pensiero circa il becero a cui Ti rivolgi lo puoi leggere in un altro post, mi preme, invece,rammentarTi ciò che dice Dante a proposito di poveri minus habens come lui:Non Ti curar di loro ma guarda ( ma anche sputa,orina,ecc.. ) e passa.
Ciao.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 3 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da Cuchu82 Mar Ott 05, 2010 4:41 pm

neroazzurro da 60anni ha scritto:Caro Cuchu, quale sia il mio pensiero circa il becero a cui Ti rivolgi lo puoi leggere in un altro post, mi preme, invece,rammentarTi ciò che dice Dante a proposito di poveri minus habens come lui:Non Ti curar di loro ma guarda ( ma anche sputa,orina,ecc.. ) e passa.
Ciao.

cercherò di ascoltare e recepire quello che dici....

lo sai che lo faccio sempre... perchè rispetto molto la tua esperienza sia calcistica e sia di vita che hai in più di me....

grazie come sempre dei consigli nerazzurro da 60 anni....

ciao!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 3 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da Rikz Mar Ott 05, 2010 4:58 pm

zozzonero di merda.. SUCA
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 3 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Ott 07, 2010 7:32 pm

muttley
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 3 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da Ospite Gio Ott 07, 2010 9:30 pm

MILANISTA DATTI FUOCO E VERGOGNATI. VAI A SCRIVERE CAGATE DA UN'ALTRA PARTE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 3 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da Ospite Gio Ott 07, 2010 9:31 pm

SONO 5 ANNI CHE STATE SOTTO TERRA DALLA VERGOGNA!
USCITE UN MESE L'ANNO E POI VI RINASCONDETE COME I VERMi...
U U U U UU U U U U U UU U U U U UU U U U UU

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 3 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Partite

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.