Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inter-Juventus

+12
Rikz
juliocesar90
riki_77
Zanetti capitano
Nerazzurro_92
Cuchu82
ModCuoreInter
NEROAZZURRO_09
mannello
cipe
El Principe
Fabietto96
16 partecipanti

 :: Partite

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da Rirì Dom Ott 03, 2010 8:57 pm

continuo a dirlo:benitez non mi piace! Col werder ci è andata bene che erano scarsi.
Ha dovuto dirgli Maicon di cambiare il giocatore perchè lui guarda le ciavole! Non ha carattere, sa solo disporre la squadra all'inizio e poi zero! sneijder non si può fare giocare così dietro! Poi ha il mostro di santon in panchina e non lo fa giocare!
Rirì
Rirì
Leader Zone
Leader Zone

Femmina
Cane
Numero di messaggi : 347
Età : 30
Occupazione/Ozio : Studentessa
Umore : -_-'
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 13.03.09

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da riki_77 Dom Ott 03, 2010 9:01 pm

ModCuoreInter ha scritto:Partita uguale a quella di Roma spiccicata, non mi piace questa mentalità accontentina, dopo il 70° se non sblocchiamo la partita allora giochiamo per il pareggio, cosi non si vince nulla e aimè questa e la mentalità del SIG. Benitez ora come ora cioè senza i recuperi dei vari Milito,Motta,Zanetti, Maicon,Samuel,Chivu, sia sul piano fisico che mentale siamo da 3 o 4 posto non di piu.

Poi una cosa io adoro Cou, ma con Mou questo Cou di stasera giocava ancora? non credo.
Sono molto deluso .
Mod non sono daccordo...con te su Cou... sec me insieme ad eto sono gli unici due che stasera si sono spaccati il culo e hanno creato qualcosa!!
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da Albert Dom Ott 03, 2010 9:03 pm

STRA
Rirì ha scritto:continuo a dirlo:benitez non mi piace! Col werder ci è andata bene che erano scarsi.
Ha dovuto dirgli Maicon di cambiare il giocatore perchè lui guarda le ciavole! Non ha carattere, sa solo disporre la squadra all'inizio e poi zero! sneijder non si può fare giocare così dietro! Poi ha il mostro di santon in panchina e non lo fa giocare!
:q


daccordissimo con te,benitez on panchina dorme,si fa le pennichelle,maicon deve urlare di fare un cambio xchè lui che ci sta a fare in panchina????squadra che si accontenta del pareggio,RAGAZZI CONTRO IL MILAN DI IBRA QUESTA NON è SQUADRA CHE REGGE A LUNGO,CI SUPERERANNO PRESTO!!!!BENITEZ DATTI UNA SVGLIATA!!!QUANDO SI è fatto male biabiany doveva passare al rombo e lasciare eto'o in attacco,l unico che poteva fare qualcosa!!
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da Albert Dom Ott 03, 2010 9:04 pm

ModCuoreInter ha scritto:Partita uguale a quella di Roma spiccicata, non mi piace questa mentalità accontentina, dopo il 70° se non sblocchiamo la partita allora giochiamo per il pareggio, cosi non si vince nulla e aimè questa e la mentalità del SIG. Benitez ora come ora cioè senza i recuperi dei vari Milito,Motta,Zanetti, Maicon,Samuel,Chivu, sia sul piano fisico che mentale siamo da 3 o 4 posto non di piu.

Poi una cosa io adoro Cou, ma con Mou questo Cou di stasera giocava ancora? non credo.
Sono molto deluso .
quoto


MOURINHO avrebbe fatto il rombo con muntary x dare piu' energia al centrocampo,non 2 bambini
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da Zanetti capitano Dom Ott 03, 2010 9:04 pm

la pausa in questo momento è oro che cola...
zanetti samuel pandev e motta ritornano, maicon e milito si spera trovino un pò più condizione

io non sono per nulla preoccuppato, nonostante le assenze questo pareggio ci va stretto...

Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Ott 03, 2010 9:06 pm

si ma non ci siamo lo stesso, pochi uomini nell'aria avversaria poca presenza per creare gol non serve un etò da ala o un cou da ala, siamo senza ricambi e con un allenatore che è un paciarotto e non dà la cattiveria giusta.

La sensazione e che siamo discontinui, una la vinci una la perdi una la pareggi, cosi non si va da nessuna parte!!!

Poi nessuno ne parla ma che cavolo a da urlare sempre Maicon contro i suoi compagni??? non lo capisco piu!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da riki_77 Dom Ott 03, 2010 9:10 pm

Cmq penso.. k nonostante tutto... il pareggio ci stia stretto.. meritavamo qlks di piu..
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da Albert Dom Ott 03, 2010 9:13 pm

adesso milan chievo

e

cagliari inter


è fondamentale vincere a cagliari,non possiamo fare andare il bilan in testa
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Ott 03, 2010 11:52 pm


... Questa sera c'era mezza squadra rotta, eppure erano lì in campo, il resto, un pari con la Rube ci puó stare...


IO STÓ CON MORATTI bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da Ospite Lun Ott 04, 2010 8:27 am

NON IMMAGINATE LE EMOZIONI CHE HO PROVATO IN CURVA NORD..L'ARBITRO HA SBAGLIATO..NOI ANCHE..MA SEMPRE TE NEL CUORE..SIAMO SOLO ALL'INIZIO..SU SU :)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Ott 04, 2010 8:30 am

ti ho visto in tv! muttley
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da Ospite Lun Ott 04, 2010 9:38 am

ModCuoreInter ha scritto:ti ho visto in tv! muttley
ma dai ahahaha davvero?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da IBRAMAGI Lun Ott 04, 2010 11:02 am

faccio i complimenti ai nostri cugini per la grande inter Inter-Juventus - Pagina 2 Rafa-b10 siete contenti ora? comunque bel sito, vi seguo da tanto ma non volevo iscrivermi difatti ora e aperto a tutti,OTTIMOOOOOOOO
A PRESTO PER SFOTTERVI ANCORA UN PO, DAI NON VE LA PRENDETE!

IBRAMAGI
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Ott 04, 2010 11:28 am

ahha che sfigato che sei!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da riki_77 Lun Ott 04, 2010 11:36 am

Ahahahaha... si vede k sei milanista.. sei proprio un poverello.. ahaha come da 5 anni a questa parte.. partite da leoni.. e arrivate da co*****!!
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da Cuchu82 Lun Ott 04, 2010 12:34 pm

cosa vuol dire quando dice " che ora il sito è aperto a tutti?!?!? "...


cmq bel coraggio iniziare a scrivere da quest'anno quando magari vede all'orizzonte qualche possibilità di non arrivare a....... - 20 punti da noi....


spiegate a sto tizio che il forum c'è da 4 anni...e forse di più.... e che se aveva coraggio poteva "sfotterci" come dice lui anche prima.... ma come mai non l'ha fatto?!?!?!?

ahah poverello.....

con tutto il rispetto... sempre... era solo una puntualizzazione...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da IBRAMAGI Lun Ott 04, 2010 12:51 pm

sembrate in difficoltà quando vi sfottono ?=? sbaglio perdenti.com

IBRAMAGI
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da Mr. Mou Lun Ott 04, 2010 1:14 pm

perdenti punto com... ma che coraggio hai di parlare, che col milan so due anni che pigli palloni
Mr. Mou
Mr. Mou
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 2495
Età : 41
Localizzazione : Campania
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.03.08

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da IBRAMAGI Lun Ott 04, 2010 1:40 pm

leggo l'editoriale che si firma D.L e penso che qui dentro sia l'unico che ha fatto un discorso lucido e logico, peccato che si dimentica una cosa questo D.L che il mio milan ha fame ha uno che vince da solo ibramagix, forse e meglio che lo avvertite che all'articolo va aggiunto questo piccolo particolare, peccato che non posso scrivere anche li sembra bloccato se no gli scrivevo

IBRAMAGI
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da El Principe Lun Ott 04, 2010 2:23 pm

E chi meglio di noi non conosce Ibra... L'abbiamo avuto con noi per 3 anni e contro per 180 minuti... Sono agli occhi di tutti le sue capacità ma anche le sue pecche... Contro di noi ( ai lati aveva Messi e Pedro... ) non ha mosso un piede, vedremo...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da Cuchu82 Lun Ott 04, 2010 3:22 pm

IBRAMAGI ha scritto:sembrate in difficoltà quando vi sfottono ?=? sbaglio perdenti.com

non è difficoltà.....

non riesco a capire perchè scrivi solo ora..visto che hai detto che già conoscevi il forum...

qua abbiamo avuto anche utenti di altre squadre.... ma non mi sembra corretto da parte tua... scrivere per sfottere... come perdenti.com....

siccome hai detto che solo D.L. ha scritto in modo lucido....

tu mi sembra che così non lo fai..... cioè scrivi solo per sfottere... se ti piace il calcio e le opinioni non mi sembra che sia molto soddisfacente...scrivere qui per sfottere e basta... o almeno io personalmente è una cosa che non faccio negli altri forum...delle altre squadre...anzi non mi collego neanche... ma se lo facessi lo farei per scrivere qualcosa di costruttivo...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Ott 04, 2010 3:35 pm

IBRAMAGI ha scritto:leggo l'editoriale che si firma D.L e penso che qui dentro sia l'unico che ha fatto un discorso lucido e logico, peccato che si dimentica una cosa questo D.L che il mio milan ha fame ha uno che vince da solo ibramagix, forse e meglio che lo avvertite che all'articolo va aggiunto questo piccolo particolare, peccato che non posso scrivere anche li sembra bloccato se no gli scrivevo


Devi essere un vero genio!
a quando la laurea?
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da Fabietto96 Lun Ott 04, 2010 3:36 pm

muttley
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da IBRAMAGI Lun Ott 04, 2010 3:51 pm

ALLORA RINFRESCHIAMO GLI ONESTONI

IL PERITO CONFERMA : METTI COLLINA LO DISSE FACCHETTI MA ECCO COME I GIORNALI DI REGIME RIPORTARONO LA NOTIZIA


IL GIORNALE : "In tale conversazione a mio padre viene attribuito l’aver pronunciato il nome di Collina, mentre è per primo Paolo Bergamo a nominarlo; di conseguenza, ne è risultata un’interpretazione totalmente differente dalla realtà delle cose, utilizzata peraltro dai legali stessi di Moggi in aula e diffusa con irresponsabile complicità da alcuni organi di informazione". Comprendiamo la difesa del padre da parte di un figlio ma, come scrive oggi Oliviero Beha su "Il Fatto", "l’accertamento della verità passa sia per Moggi che per Facchetti, al telefono entrambi".

IL FATTO QUOTIDIANO - "Moggi tarocca Facchetti".

LA PRAVDA ROSA - La difesa di Moggi annuncia un colpo di scena: «Facchetti chiese a Bergamo di designare Collina». Ma l' audio della chiamata non corrisponde. Il figlio dell' ex presidente: «Vergognoso!»

LA PRAVDA ROSA- NAPOLI Facchetti chiama, Bergamo risponde. È la «madre delle intercettazioni», la capofila delle 75 chiamate-bis che i legali di Luciano Moggi chiedono di inserire nel processo. Ma in serata somiglia sempre di più a un boomerang. Colpa di un Collina di più o di meno fra l' allora presidente dell' Inter e uno dei designatori a due giorni dalla sfida Inter-Juve……….Ma in serata il «metti dentro Collina» di Facchetti, ascoltando la registrazione sui siti, diventa il «c' è... Collina» di Bergamo. E Gianfelice Facchetti scende in campo per difendere il padre scomparso nel 2006: «È Bergamo che parla di Collina, si tratta di una vergognosa falsificazione, grave e inaccettabile, oltreché lesiva della memoria di mio padre»…………………………….Prima Mazzei La telefonata segue quella di Facchetti al designatore dei guardalinee Gennaro Mazzei per chiedere gli assistenti per Inter-Juve e si sente rispondere «il numero uno e numero 2, Ivaldi e Pisacreta» per poi invocare la designazione di Collina come «numero uno degli arbitri» perché «non devono fare sorteggi...» Sembra il due più due fa quattro, prima del colpo di scena. Trascrizioni taroccate. Pochi minuti dopo la citazione in aula, la conversazione è già su alcuni siti, con il file audio. Intanto i pm dicono sì all' acquisizione delle nuove intercettazioni. E più tardi dalla procura filtra una frase degli inquirenti che parla di «trascrizioni che mistificano i contenuti». Ci si riferisce alla famosa «madredelle intercettazioni». …………

LA PRAVDA ROSA : Facchetti-Moggi ancora scontro: «La credibilità di mio padre non può essere attaccata da quattro barboni, con tutto il rispetto per i barboni», è lo sfogo di Gianfelice Facchetti alla pubblicazione delle telefonate del padre. «Il dovere di un avvocato è quello di difendere il proprio assistito, nel rispetto della legge, anche se questo può essere spiacevole per altri» è la pronta replica dei legali di Moggi.

LA REPUBBLICA - Facchetti e Bergamo La telefonata del giallo
La conversazione risale al 26 novembre 2004, alla vigilia di Inter-Juventus. L'allora presidente nerazzurro chiede al designatore garanzie, e gli viene promesso un gruppo di internazionali

Facchetti e Bergamo La telefonata del giallo
ROMA - Il 26 novembre 2004 alla vigilia di Inter-Juventus, Giacinto Facchetti, presidente protempore dei nerazzurri, chiama Paolo Bergamo, designatore arbitrale di serie A.
Facchetti: "Senti, per domenica allora?".
Bergamo: "Per domenica facciamo un gruppo di internazionali perché non vogliamo rischiare niente, quindi sono lì e tutti e quattro possono fare la partita".
Facchetti o Bergamo?: "Va bè, ma metti dentro Collina".

CORRIERE DELLO SPORT - Calciopoli, battaglia in aula AUDIO Bergamo-Facchetti
Gli avvocati di Moggi si sono concentrati soprattutto sui rapporti tra l’allora presidente dell’Inter Giacinto Facchetti (scomparso nel settembre 2006) e il designatore arbitrale Bergamo. Secondo Prioreschi e Trofino, anche l'indimenticato difensore nerazzurro parlava di griglie arbitrali. Trofino ha citato una telefonata, che non appartiene a quelle già trascritte e contenute nelle informative, del 26 novembre 2004 in cui il dirigente nerazzurro conversa con Bergamo. Facchetti: «E allora per domenica?». Bergamo: «Facciamo un gruppo di internazionali così non rischiamo niente». Facchetti: «Vabbè, metti dentro Collina». Il penalista ha chiesto al testimone perché questa telefonata non fosse stata considerata dagli investigatori. «La conversazione tra Bergamo e Facchetti - ha replicato Auricchio - è stata registrata e trascritta ma non è nell'informativa perché non è stata considerata investigativamente utile».

ASPETTIAMO CON ANSIA GLI ARTICOLI DI QUESTI GIORNALI DOPO LA PERIZIA CHE HA STABILITO LA VERITA'

Nel frattempo vogliamo dire al Caro moRatti che la dedica fatta sul sito ,allo scomparso Facchetti ( tu sei tutto quello che ) soprattutto in questo passaggio : " Qualche mese fa ti chiedevo un po’ scherzando un po’ sul serio come mai non riuscivamo ad avere un arbitro amico, tanto da sentirci almeno una volta protetti, e tu, con uno sguardo fra il dolce e il severo, mi rispondesti che questa cosa non potevo chiedertela, non ne eri capace.", vada rivista, riveduta e corretta.

IBRAMAGI
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Ott 04, 2010 3:56 pm

Secondo me ti devi sciacquare la bocca su Facchetti devi avere rispetto, ecco da dove nasce l'odio verso tifosi come te, per pararvi il culo smerdereste anche vostra madre
Non riuscite neanche a essere sinceri con voi stessi, pensate che è stata solo colpa dell'Inter, ma la vergogna calcistica italiana la creata il sig. Moggi!
c**** VERGOGNATEVI!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Partite

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.